dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

@Vencemario: il posticino che hai trovato è carino ma è a Fiastra...che dista parecchio dal nostro giro...dai che un posticino lo troveremo a Rubbiano o Amandola...altrimenti io ho sempre i 10 kg di pasta da buttare giù!non è un problema cucinare in camper!

trovata sistemazione adeguatissimaaaaaa!!! a Sarnano - Rist. La Marchigiana - cucina casareccia (ogni ben di Dio) - trovata raccomandazione - costo max 20 euro!!! ...se è ancora troppo lontano ce buttamo a Montefortino. ok?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ciao Vupi, sempre ben accettoo-o
fammi un fischio sul cell (numero sul profilo) che ci mettiamo d'accordo per andare:tlfono:

oh yeah! ciao mitico!!! tra un po ti chiama il vencemario, io mi affilio ad enrico per la macchina!!! gia' pregusto la figata assoluta di questa iniziativa!!!! (azz non ho il sacco a pelo!!! F1 !!! aiiuuuutoooo)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
bene, io mi vado a sentire un concerto su in piazza e mi sparo un paninozzo.:-?
Nel pome sono incasinato con lavoro ed amici che vengono su a sentire musica.
Comunque, direi che, per i romani, è confermato l'appuntamento per domani casa del vence ore 15/16 (più 15 però)
ci sentiamo dopo ciao
 
BENEEEEE!!!! I miei amici Geppo e Vupi hanno deciso finalmente di non abbandonarmi in questa sfida e faranno parte della combriccola che dormirà all'addiaccio sotto le stelle della Sibilla!
...sinceramente non so come andrà a finire, ma solo per aver proposto questa meravigliosa impresa, sento di ringraziare formalmente - ancor prima di partire -il mitico Passolento.
Grazie Daniè!!!:bum-bum-:
Mario
PS: ...speramo de raccontalla stavorta! ad ogni buon fine il numero telefonico dei ristoranti sta incollato dietro alla cartina dei Monti sibillini:)))::))):
o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
BENEEEEE!!!! I miei amici Geppo e Vupi hanno deciso finalmente di non abbandonarmi in questa sfida e faranno parte della combriccola che dormirà all'addiaccio sotto le stelle della Sibilla!
...sinceramente non so come andrà a finire, ma solo per aver proposto questa meravigliosa impresa, sento di ringraziare formalmente - ancor prima di partire -il mitico Passolento.
Grazie Daniè!!!:bum-bum-:
Mario
PS: ...speramo de raccontalla stavorta! ad ogni buon fine il numero telefonico dei ristoranti sta incollato dietro alla cartina dei Monti sibillini:)))::))):
o-o

certo il dislivello è veramente spaventoso... serve saggezza nell'amministrare il motore... stavolta la cotta è quasi inevitabile..:zapalott:
...ma tanto poi se magna!! :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ho sentito i "mitici" dei sibillini verso le 18..Tutto bene(diciamo così:omertà:)....gli mancavano pero' ancora 10 km circa per finire il giro iniziato alle........................6 di mattina.....:!::!::!::hail::hail::hail:

Calcolando che al ritorno, prima di ripartire, si volevano sparare una bella spaghettata in camper, credo che avremo loro notizie a notte fonda se non direttamente domani mattina....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
sentiti i pedalanti inotrno alle 19.45 erano da pochissimo arrivati dopo ben 13 ore di sella!:i-want-t::i-want-t:
tutti cotti ma soddisfattissimissimi!!!!!!!!:)))::)))::)))::)))::))):
si preparavano per ingollarsi qualcosa al tartufo!

hanno detto di aver preparato un reportage da favola!

 
D

dolomia

Ospite
il reportage il reportage.. a noi l'abboffata di foto, va bene, ma...

e il tartufo????
 
SONO ANCORA VIVO!!!!
...per ora accontentatevi di queste che sono emblematiche :))): il resto delle foto verrà racchiuso in un album da incorniciare che curerà mastro Geppo ...ora me ne ritorno a dormì!!!!
Mario
PS. Per la cronaca 2380 mt di dislivello per 65 km in circa 13 ore :zapalott:- ...impresa massacrante, ma FANTASTICAAAAAA!!
 

Allegati

  • DSCN1245.jpg
    DSCN1245.jpg
    80,3 KB · Visite: 217
  • DSCN1224.jpg
    DSCN1224.jpg
    129,4 KB · Visite: 41
  • DSCN1241.jpg
    DSCN1241.jpg
    150,3 KB · Visite: 33
  • DSCN1244.jpg
    DSCN1244.jpg
    137,9 KB · Visite: 34
  • DSCN1251.jpg
    DSCN1251.jpg
    138,9 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A 2100mt salendo in bici senza funivia ? non ha prezzo. Per tutto il resto ...... c'e' Mastercard.
Due foto su tutte, ma solo per antipasto.

1.jpg


2.jpg


Un grazie a tutta la splendida compagnia per la giornata trascorsa assieme ieri.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo