dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Il giro è di circa 60 km...partenza da Rubbiano - Gole dell'Infernaccio - Val di Tenna - Passo Cattivo - Palazzo Borghese - Castelluccio - Forca di Presta - Sentiero dei Mietitori - Grande anello dei Sibillini - Rubbiano (2120 m di dislivello).

Perchè non ti unisci al giro sui Sibillini?!andiamo su insieme col camper sabato 14!c'è posto!
:prost:
Il tuo invito è molto gradito!
Se mi ospiti ci faccio un pensierino, al momento non posso darti risposta certa ma fra qualche giorno saprò dirti meglio.
Più o meno quale potrebbe essere l'orario di partenza e ritorno?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
certo che sei invitato!io l'invito l'avevo rivolto a tutta la ciurma umbra...ma niente adesioni!a me farebbe piacere non rimanere il solo umbro in mezzo a tutti romani!!! o-o

Il sabato potremmo partire con calma dopo pranzo (nel primo pomeriggio) mentre la domenica non lo so!penso per cena!

faccelo il pensierino!!!
 

clamp

Biker novus
18/6/07
36
0
0
roma
Visita sito
SCUSATE L'INTRUSIONE; HO NOTATO LE FOTO POI HO LETTO IL BELLISSIMO GIRO CHE STATE ORGANIZZANDO, LO CONOSCO BENE DA RUBBIANO A CASTELLUCCIO, L'ALTRA PARTE NON L'HO MAI FATTA. PALAZZO BORGHESE E LEGOLE VERAMENTE NO COMMENT. SOLO VI VOLEVO DIRE CHE FACENDO LE GOLE IN SALITA C'E DA CAMMINARE 3/4 KM FINO PER ARRIVARE A PASSO CATTIVO POI ANCORA QUALCOSINA. IO CMQ LE HO SEMPRE FATTE SOLO IN DISCESA.VEDI WWW.CENTROMTB.IT. SPAZIO FREERIDE. CIAO E SCUSATE L'INTRUSIONE DI NUOVO SPERO DI ESSERE STATO UTILE.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Azz.. è veramente un "Infernaccio"!
Per domenica avrei un impegnuccio...:loll::loll::loll: e specialmente dopo aver visto quei video.
No veramente devo vedere ma ne riparliamo.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a me farebbe piacere non rimanere il solo umbro in mezzo a tutti romani!!! o-o

...e NOI bikers umbri ci teniamo a precisare che non ci sentiamo affatto rappresentati dal personaggio in questione...:loll::loll:

a parte gli scherzi :-o io seguo questa bella iniziativa ma sarà dura potermi spostare col camper in quel WE....e me ne dispiace assai cerdetemi :hail:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...e NOI bikers umbri ci teniamo a precisare che non ci sentiamo affatto rappresentati dal personaggio in questione...:loll::loll:

a parte gli scherzi :-o io seguo questa bella iniziativa ma sarà dura potermi spostare col camper in quel WE....e me ne dispiace assai cerdetemi :hail:

mannaggia a voi!io spero in Land!m'avete abbandonato in mezzo a tutti sti romani!!!! o-o

cmq verso settembre...se bisogna fare un ritrovo tosto di noi umbri...dobbiamo andare sui Sibillini!sono le montagne più belle del territorio umbro/marchigiano!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La mia situazione fisica e lo scarsissimo allenamento mi portano a rinunciare. Chissà se magari più avanti verso fine luglio o inizi di agosto potrei riuscirci.

In ogni caso non saprei neanche se domenica prox mi potrei liberare dal lavoro.

Divertitevi e fate foto. :prost:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Oddio...anche sabato e domenica sono out perchè sabato sera ho un rinfresco di matrimonio... e non sò se e come tornerò a casa... :zapalott:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
allora, amici miei,
prima di tutto sarebbe simpatico sapere quanti effettivamente saremo in modo da pensare un po' alla logistica
l'idea è di vedersi in loco nel tardo pomeriggio per cercare una simpatica radura ove piantare il campo (il camper di stex e la mia tenda, se serve).
io e stex andremo di sicuro ed il Vence pure :yeah!:
quindi per adesso siamo tre ... tre briganti ed un somaroooooo :-|
io parto da Roma ed altri due bikers completi li posso portare
il percorso è tracciato, studiato attentamente su carta e foto aeree nonchè scaricato sul gps ... e comunque ci perderemo come invariabilmente capita ad ogni uscita :))):
ricordo che maxdrome aveva espresso un certo interssamento, se ci sei batti un colpo:richiamo_papere:
ed ora veniamo all'argomento tanto caro al Vence: l'unico stimolo che lo porta ad affrontare ardue salite e perigliose discese a tutta birra, quando in orario di chiusura del suo ristoratore preferito :magna:
per me possiamo fare come ce pare, se volete, si organizza un campo e si mangia lì, oppure andiamo a cercare un posticino in zona
:-P

domani sera mi vedo con stex per metter giù gli ultimi aspetti logostici della faccenda
ciaociao ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo