dakota 20

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
ciao a tutti..da oggi sono un nuovo possessore di dakota 20:cucù:...ci sto smanettando da ore e mi ritengo molto soddisfatto...provengo da un edge 205..e questo ne ha di opzioni in più:nunsacci:...sono abbastanza avanti con la personalizzazione..grazie sopratutto a questa discussione..avrei un paio di domande:
1) vorrei usarlo oltre che per la mtb anche in moto...ma volendo usarlo come navigazione...è possibile chiedere di portarti ad un certo indirizzo?..se vado su "dove si va?"> città..non posso chiedere anche la via???:nunsacci:
2) ho installato la trek map italia v2..disattivato la basemap...per zone ovest lombardia..novara,varese...mi consigliate le openstreemap..o le openmtb....?

grazie
 

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
..per ora risolto sembra un problema di pc....ne ho 3..quelli vecchi con wx e vista no problem...quello nuovo con w7...niente:nunsacci:
----
comunque ci ho lavorato tutta sera e SONO VERAMENTE FELICE di questo dakota...inserito su una unica sd da 4gb hc...le trekmap da usare in mtb e escursioni:i-want-t:...e le city navigator europa 2013 per un utilizzo in moto...grande prodotto...domani come consigliato si passa alle openmtb
 

kiodoarrugginito

Biker novus
24/5/12
17
0
0
Torino
Visita sito
ciao

ho l'impressione che mi sto complicando la vita nel caricare le mappe con MapSource
che procedura usate,meglio metterle nella memoria interna ho nella scheda

si possono fare delle cartelle da dividere i percorsi Ad esempio mare e città

grazie scusate delle troppe domande
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...consiglio spassionato...lascia perdere mapsource e vai di basecamp se vuoi dialogare bene con il tuo garmin...o-o..

ciao

ho l'impressione che mi sto complicando la vita nel caricare le mappe con MapSource
che procedura usate,meglio metterle nella memoria interna ho nella scheda

si possono fare delle cartelle da dividere i percorsi Ad esempio mare e città

grazie scusate delle troppe domande
...se non erro più sotto e non molto ti avevo dato un consiglio...se poi vuoi usare mapsource fai pure...o-o...
...con basecamp non fai altro che importare tutto quello che vuoi in basecamp e da qui trascinare tutto quello che vuoi o sul garmin o sulla sua msd una volta collegati al pc...ci pensa basecamp a posizionare tutto nel punto giusto.....:il-saggi:
 

kiodoarrugginito

Biker novus
24/5/12
17
0
0
Torino
Visita sito
...se non erro più sotto e non molto ti avevo dato un consiglio...se poi vuoi usare mapsource fai pure...o-o...
...con basecamp non fai altro che importare tutto quello che vuoi in basecamp e da qui trascinare tutto quello che vuoi o sul garmin o sulla sua msd una volta collegati al pc...ci pensa basecamp a posizionare tutto nel punto giusto.....:il-saggi:

appena seguito il tuo consiglio di scaricare basecamp,
domanda (come ho gia detto sono una cippa in queste cose)
per inserire i tracciati le fai sempre uno alla volta una dritta ..........
grazie del consiglio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho appena seguito il tuo consiglio di scaricare basecamp,
domanda (come ho gia detto sono una cippa in queste cose)
per inserire i tracciati le fai sempre uno alla volta una dritta ..........
grazie del consiglio
...in basecamp puoi organizzartelo a tuo piacere
...creando cartelle...sottocartelle in cui inserire i gpx dei tuoi giri...tramite file < importa puoi importare tutto dai file.gpx alle mappe custommap
....una volta collegato il garmin lo vedi sotto....selezioni il file.gpx che ti interessa...se contiene più file lo vedi come in questo caso...selezioni quello che ti interessa e lo trascini a sulla msd o sulla memoria del garmin....o-o..

attachment.php
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    50 KB · Visite: 86

kiodoarrugginito

Biker novus
24/5/12
17
0
0
Torino
Visita sito
...se non erro più sotto e non molto ti avevo dato un consiglio...se poi vuoi usare mapsource fai pure...o-o...
...con basecamp non fai altro che importare tutto quello che vuoi in basecamp e da qui trascinare tutto quello che vuoi o sul garmin o sulla sua msd una volta collegati al pc...ci pensa basecamp a posizionare tutto nel punto giusto.....:il-saggi:

ti chiedo un piccolo aiuto non capisco cosa sto sbagliando oppure se il file gps che scarico ha un altro formato,ho trovato questi tracciati che mi interessano [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL] torino rivoli su 5 ne apro solo 2 anche con basecamp gli altri non li riconosce

grazie molto .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ti chiedo un piccolo aiuto non capisco cosa sto sbagliando oppure se il file gps che scarico ha un altro formato ho trovato questi tracciati che mi interessano http://itinerari.mtb-forum.it/[url]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL] torino rivoli su 5 percorsi anche con basecamp non me le fà caricare

grazie molto .
...se basecamp e mapsource non te li lasciano caricare vuol dire che hanno un qualche baco...caricali qua http://www.gpsvisualizer.com/ e gli dici che li rivuoi in formato .gpx...o-o..
 

caino01

Biker popularis
17/3/12
88
0
0
Monza
Visita sito
Salve ragazzi sto aspettando un bel dakota 20 nel frattempo sto installando alcune tracce, ma ho letto da qualche parte che al max posso caricare 500 punti è vero perchè le mie tracce sono tutte superiori c'è qualcuno che fa un po di chiarezza vi ringrazio anticipatamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo