• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da Roma a Orvieto

ma insomma...il 26 ke succede???
nella remota ipotesi sia libero

A Flavio, lassa stà, non è cosa per te!!!!:-?
qui semo fra gente che magna (e beve) sul serio...c'è storia da vendere a Orvieto...mica stamo alla Garbatella o al testaccio!!! ...stiamo parlando di "divini" umbri..non scherziamo...
al limite - ma solo perchè sei tu - se porti 'na fagottata de friarelli co pecorino stagionato in fossa, se ne pò discute...sempre se l'Etrusco è d'accordo!!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
IO VENGO PE PEDALA'...


...e ovviamente pe magnà, se me volete insegnà quarcosa ben volentieri, sò sempre disponibile su stò campo !!! o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ricapitolando, XR400R sta lavorando sul tracciato della I° tappa Roma-Vitrebo, l’Etrusco, Vencemario ed i Todini sulla III° ed ultima tappa la Orvieto-Todi, ci manca la II° tappa.

Chi ci vuole pensare???

C'è un Biker di Viterbo interessato a quest'avventur(in)a!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ricapitolando, XR400R sta lavorando sul tracciato della I° tappa Roma-Vitrebo, .....

C'è solo un piccolo problema: lo studio che sto facendo pe la "mia" Roma-Viterbo mira ad essere il + possibile in fuoristrada. Questo non fa scopa con le vostre intenzioni in quanto ritengo che la mia Roma-Viterbo comporterebbe per persone con il mio allenamento circa 2gg. di "viaggio" ed anche un impegno fisico non indifferente che forse non è compatibile con gli altri 2/3 giorni delle tappe successive. Ripeto: questo almeno per il mio allenamento!

Detto in altre parole è mio parere che per voi sarebbe più indicato un itinerario già esistente ma molto + bitumaro della Roma-Viterbo: ossia la via Francigena presente già sul sito di P&G che non ho mai percorso e che forse è anche carino.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma fatemi capire... il 26 DIC si parte da Roma e si arriva a Orvieto e poi ritorno?

Non ho ben capito, io semmai sono libero solo il 26
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma fatemi capire... il 26 DIC si parte da Roma e si arriva a Orvieto e poi ritorno?

Non ho ben capito, io semmai sono libero solo il 26

ahò ma che te sei

roma-orvieto sono 120 Km, questo topic è relativo all'uscita in tre tappe (roma-orvieto-todi) da fare a primavera o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ah...bè, sono in cerca di qualcosa da fare per il 26, non sò se mi libero, ma se sono senza impegni volevo fare un giretto
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma fatemi capire... il 26 DIC si parte da Roma e si arriva a Orvieto e poi ritorno?

Non ho ben capito, io semmai sono libero solo il 26


..io nn sò che te sei fumato ma.....PASSALA CHE DOVREBBE ESSE ROBBA BONA

...il 26 si fà Orvieto Vetta Monte peglia e ritorno , circa tre orette e 30/40 km max per visionare il GPM della randonnè.
partenza ore 9 /9.30 e rientro con ristoro ai survivors...è cmunque un giro da classificare come facile.o-o

per finire ti avverto che la legge sull'aumento della modica quantità personale di stupefacenti non è passata


 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
avevo capito male...

d'altro canto la frequentazione di tostarello e compani purtroppo stà cominciando a dare i devastanti risultati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo