Da Roma a Orvieto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
o-o
Propongo di provare la Viterbo Orvieto Domenica 25 Marzo 2007

...hai ragione...avevo proposto di andare all'argentario, ma forse è bene che proviamo questa tratta, altrimenti arriviamo troppo sotto e non siamo pronti..sono d'accordo, io ci sto, dobbiamo coinvolgere - per la parte tecnica - il prof.Simone che da un pò di tempo a questa parte sta latitando e l'Etrusco, mentre (è ovvio) sarebbe molto piacevole se si aggiungessero tutti gli amici xcagonisti che poi sicuramente prenderanno parte all'iniziativa (es. Geppo, Vupi, Gerry, Gianky, il redivivo Sparv, Tost, Mares, Dolomia, er Garga, Ricky, Passolento, Crips, ecc. : FATEVE VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci: !!).
Mario
PS L'Etrusco - ovviamente - dovrebbe anche organizzare un lauto pranzo in qualche trucida trattoria orvietana!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
o-o

...hai ragione...avevo proposto di andare all'argentario, ma forse è bene che proviamo questa tratta, altrimenti arriviamo troppo sotto e non siamo pronti..sono d'accordo, io ci sto, dobbiamo coinvolgere - per la parte tecnica - il prof.Simone che da un pò di tempo a questa parte sta latitando e l'Etrusco, mentre (è ovvio) sarebbe molto piacevole se si aggiungessero tutti gli amici xcagonisti che poi sicuramente prenderanno parte all'iniziativa (es. Geppo, Vupi, Gerry, Gianky, il redivivo Sparv, Tost, Mares, Dolomia, er Garga, Ricky, Passolento, Crips, ecc. : FATEVE VIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sculacci: !!).
Mario
PS L'Etrusco - ovviamente - dovrebbe anche organizzare un lauto pranzo in qualche trucida trattoria orvietana!!!

come vedete VE TENGO D'OCCHIO !!!

solo che tempo atmosferico a parte, le domeniche sono abbastanza inkasinate da quì in avanti per noi poverelli forzati del pedale veloce (più o meno..)

tant'è che :

25 mazo : gf antica Carsulae
1 aprile: maremma bike trophy
pasqua
15 e 29 aprile trofeo 3 regioni : rosia (SI) e Bracciano...
22 aprile voi avete i colli albani.....

tu dimme te come s'ha da fà......


p.s.
io poi da Montefiascone a Orvieto devo sentire il mio amico fiasconese che corre con me......io ti direi sabato 24 previa avvertire il Nucci di Montefiascone.... ma voi che dite ??
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
come vedete VE TENGO D'OCCHIO !!!

solo che tempo atmosferico a parte, le domeniche sono abbastanza inkasinate da quì in avanti per noi poverelli forzati del pedale veloce (più o meno..)

tant'è che :

25 mazo : gf antica Carsulae
1 aprile: maremma bike trophy
pasqua
15 e 29 aprile trofeo 3 regioni : rosia (SI) e Bracciano...
22 aprile voi avete i colli albani.....

tu dimme te come s'ha da fà......


p.s.
io poi da Montefiascone a Orvieto devo sentire il mio amico fiasconese che corre con me......io ti direi sabato 24 previa avvertire il Nucci di Montefiascone.... ma voi che dite ??

io purtroppo sabato 24 proprio non posso proprio è il compleanno di mia suocera e rischio la castr….one se mi assento.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
SPOSTAMENTO DI DATA!!!!
Non più per il we del 1° maggio!!



Non vorrei fare quest'avventura sensa Vencemario

Se ne parla a Settembre!!!!!!!!!!

Vencemario riprenditi il prima possibile


:balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grazie Leone...sei un amico..in effetti ci tengo moltissimo a partecipare...
devo avvertire il mio amico Marino di Todi che, poverino, aveva già organizzato tutto..anche la parte logistica con magnata stratosferica nell'agriturismo che ci avrebbe ospitato!!!
Speriamo che si possa rimandare senza problemi.
Ti abbraccio.
Mario


Non per nulla si chiama Roma Viterbo Orvieto Todi, all’inizio prima del tuo interessamento si chiamava Roma – Orvieto, poi c’è stato il tuo interessamento ed il Panettone-Bike.
Adesso senza il mitico Vencemario sarebbe stata nantra cosa, tu vedi di pensare alle costolette, (le tue e quelle dell’agnello sacrificale) che al resto ci pensiamo noi!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...scusa ma dopo aver letto il racconto della tua caduta in MP ancora rido.........MANCO TARZAAAAN


:))): :))): :))): :))):




....e io de botte me ne intendo :cry: :cry: :cry: :cry:


Comunque io domani sono sempre in quel di pomezia e nonostante faccia brutto tempo posso sempre portare la biga per il pomeriggio.....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Quest’anno non si è fatta perché quando era programmata, il Vencemario si era infortunato, ma il prossimo anno la faccio, da solo in compagnia in tanti, in pochi, con assistenza senza assistenza, ma nel 2008 la faccio!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo