daÚntaÚn!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gecko ha scritto:
Ciao BazOO è un po' che non mi sono fatto sentire; sai bene che per il DOWNTOWNPROJECT sono a disposizione (se ricordi qualche uscita di Belinight...).

Se vengo, tralascio il pezzo off road (sono un po' fuori allenamento) e mi slurpo le discese.

Hai pensato alla possibilità di un bel percorso concatenato Righi-Zecca-Righi utilizzando la funicolare x la risalita???

Comunque sentiamoci...

ueeeeilà! ciao gecko! allora esisti ancora!:}}}:

vieni pure anche se sei fuori forma! il pezzo pedalato e quasi tutto in piano (giuro!) anche perchè alcuni arrivano con la biciona! unico tratto in salita LA SPAKKAKUORI che percorreremo penso a piedi parlando del + e del meno (è importantissimo scaldarsi!!!) poi tutto piatto o in :down: . x questa volta niente funicolari solo :taxi-dri: :freeride: . appuntamento 19:30 dalla fiat oppure ci vediamo a davanti a forte begato direi x le 20:00! facci sapere se e dove aspettarti :voxpopul:

ciauZ
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Te lo so dire più tardi anche perchè devo risolvere il problema mezzo di trasporto (e arrivare al Forte da casa mia con bici e protezioni significa telefonare al 118!).

Ora prevista di rientro???????
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gecko ha scritto:
Te lo so dire più tardi anche perchè devo risolvere il problema mezzo di trasporto (e arrivare al Forte da casa mia con bici e protezioni significa telefonare al 118!).

Ora prevista di rientro???????

vieni in auto :taxi-dri: ! alla fine del giro andiamo a recuperarle! al 118 hanno già troppi impegni! :-o

orario del rientro non pervenuto :pirletto: servirà almeno 30 min x arrivare al piazzale del righi pio iniziano le scalinate, poi c'è da arrivare a sampierdarena pedalando e poi c'è da risalire in auto (inoltre kundam pretende di utilizzarci come fotomodelli!:idea: ) calcola almeno 1-2-3 orette :sborone: :-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Gecko ha scritto:
Mi daresti di max il percorso?

forte begato / cancello avvocato / dopo forte puin si scende sul percorso verde / piazzale righi / scalinate - castelletto zona ascensore (con possibilità di degustazione granita sicula, volendo con panna!) - scalinate - piazza fontane marose / random fino zona expò (ma non troppo random xchè poi si pedala :i-want-t: fino a via dino col-fiat) STOP! :sumo: :voxpopul:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
rossana o non rossana!!!! vengo, anzi veniamo!!!! n.3 forumendoli in organizzazione!!! CHRISTIAN, thezuny e white!!! armati di in ordine P.3, moab e trailstar per l'occasione stepstar ! arriveremo realisticamente per le 7.30 in un tetris di telai ruote caschi e resti umani dentro l'ammiraglia ww di white! ora vado a rileggermi le punte dove sono!!! a dopo aloa
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
BazOOka ha scritto:
forte begato / cancello avvocato / dopo forte puin si scende sul percorso verde / piazzale righi / scalinate - castelletto zona ascensore (con possibilità di degustazione granita sicula, volendo con panna!) - scalinate - piazza fontane marose / random fino zona expò (ma non troppo random xchè poi si pedala :i-want-t: fino a via dino col-fiat) STOP! :sumo: :voxpopul:

Motivo buono dopo la zona Expò x prendere la funicolì funicolà e risalire...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bene vedo che tutto è molto attivo! La funicolare dove permette di risalire? In effetti sarebbe comodissimo usare quella!

Comunque dopo varie peripezie io ho la macchina grossa!
Sarò l'unico con l'integrale ?:help: ?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
la funicolare ci permette "SOLO" di arrivare alle auto posteggiate alla fiat senza dover pedalare e facendo altro :down: :yeah!:potrebbe essere una buona idea! intanto cerchiamo di capire fino a che ora è aperta ... poi si decide insieme :voxpopul:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
Io sa integrale!! vuoi perche' pesa come uno scodello, vuoi perche il mio scodello cel'ha un'amico, poi fastidio nn me ne da, ci scio anche!!

ps. uscita autostradale migliore per samprierdarenna!!?? o cmq a noi conviene aspettarvi all'uscita piu vicina alla partenza che scavando nei miei ricordi dovrebbe essere GE est!!! ??? !!! ditemi ditemi

al max ti chiamo! capo!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
Io sa integrale!! vuoi perche' pesa come uno scodello, vuoi perche il mio scodello cel'ha un'amico, poi fastidio nn me ne da, ci scio anche!!

ps. uscita autostradale migliore per samprierdarenna!!?? o cmq a noi conviene aspettarvi all'uscita piu vicina alla partenza che scavando nei miei ricordi dovrebbe essere GE est!!! ??? !!! ditemi ditemi

al max ti chiamo! capo!!!

ma allora venite?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
Io sa integrale!! vuoi perche' pesa come uno scodello, vuoi perche il mio scodello cel'ha un'amico, poi fastidio nn me ne da, ci scio anche!!

ps. uscita autostradale migliore per samprierdarenna!!?? o cmq a noi conviene aspettarvi all'uscita piu vicina alla partenza che scavando nei miei ricordi dovrebbe essere GE est!!! ??? !!! ditemi ditemi

al max ti chiamo! capo!!!


L'uscita giusta è genova ovest. E la fiat si trova in via dino col.
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
io assolutamente p.3 anche perche leggevo che tu sara frontizzato!
white con il dmr stepstar (trailstar) e zuny con la madre di tutte le bombe, Mother Of All Bomb = moab!

Diff. of levels 279 m
Length 1428 m

grande geko ottima proposta!
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Dal sito AMT Genova:

FUNICOLARE ZECCA - RIGHI (Largo Zecca – Castellaccio)
Partendo da via C.Targa (a pochi metri da Largo della Zecca) con un percorso di 1428 metri (di cui circa la metà in galleria), un dislivello di 278 metri e le 5 fermate di Carbonara, S. Nicola, Madonnetta, Via Preve e S. Simone giunge alla stazione finale situata in Largo Caproni, alla base della salita che porta al Castellaccio. E' un collegamento veloce, puntuale e non inquinante tra le alture e il centro città. Dalla stazione del Righi si dipartono vari sentieri e strade che consentono percorsi pedonali ed escursioni ai forti che fanno da cintura alla città. Ha due treni, formati ciascuno da due vetture con una capienza totale di 150 persone per treno.

ORARIO FERIALE

6.40 7.00 7.15 7.30 7.45 8.00 8.15 8.30 8.45 9.00 9.20 9.40 10.00
10.20 10.40 11.00 11.20 11.40 12.00 12.15 12.30 12.45 13.00 13.20 13.40 14.00
14.20 14.40 15.00 15.20 15.40 16.00 16.20 16.40 17.00 17.15 17.30 17.45 18.00
18.15 18.30 18.45 19.00 19.15 19.30 19.45 20.00 20.20 20.40 21.00 21.20 21.40
22.00 22.30 23.00 23.30 24.00

Sensibile alle richieste degli appassionati ciclisti, AMT accoglie, in via sperimentale, la proposta di trasportare le proprie biciclette su alcuni impianti di ascensori e funicolari durante tutto l'orario di servizio.

Da domenica 28 marzo 2004, infatti, via libera per raggiungere le piste ciclabili delle alture genovesi con le funicolari Zecca-Righi e Sant'Anna e con gli ascensori di via Imperia (Borgo Incrociati - via Imperia), via Montello (via Ponterotto - via Montello), piazza Manin (piazza Manin - via Contardo), via Crocco (corso Magenta - via Crocco), Castelletto Ponente (galleria Garibaldi - Castelletto), Monumentale (via XX Settembre - corso Podestà), Mura degli Angeli (via Dino Col - via Mura degli Angeli), Villa Scassi (via Cantore - corso Scassi). Fa eccezione l'ascensore Castelletto Levante (piazza Portello - Castelletto) sul quale non è consentito trasportare le biciclette.

Il trasporto dei mezzi, possibile durante tutto l'arco di apertura dell'impianto, sarà limitato alla sola direzione di marcia in salita e ogni passeggero potrà portare con sé non più di una bicicletta, previo pagamento di un secondo biglietto ordinario; in caso di forte affluenza la precedenza sarà data ai passeggeri non muniti di bicicletta. Inoltre, sulla funicolare Zecca- Righi potranno essere trasportate non più di tre biciclette per ogni piattaforma vettura così come sulla funicolare Sant'Anna dove sarà consentito il trasporto di soli tre mezzi per cabina.


____________

Domandina: se mi facessi trovare già ready on the way up, qualcuno sarebbe in grado di darmi uno strappo???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo