daÚntaÚn!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kundam ha scritto:

la prima parte "quella di castelletto" credo sia la stessa che volevo percorrere io! per quanto riguarda i vari giri....tieni presente che io vorrei presentarmi col cancello e poi c'è da pedalare fino a ge ovest x recuperare le auto :taxi-dri: morale non esageriemo :sborone: le salite (ad es carignano le abolirei a priori :idea: )


dimenticavo!!!!!!!!!:omero: la macchina fotografica la porti tu vero?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..eccerto! non mi sono potuto sfogare a Finale, mi riscattero venerdì!
a proposito poi posto 2 foto che sono riuscito a fare domenica..
ciauz
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Per le protezioni io mi sa che mi porto l'integrale e le ginocchiere.
In zona ge ovest c'è il posteggio davanti alla fiat che potrebbe andare.
Altra cosa importante: la macchina grossa serve ai miei domani pom; dato che io devo essere a genova dal mattino mi tocca venire con la smart:help: Alla peggio pedalo (c'è qualche probabilità che venga anche canali8)
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
allora dai diamoci una punta precisa 19.30 uscita GE ovest così anche i foresti non hanno problemi di perdersi ... da li poi si può decidere di parcheggiare davanti alla FIAT esempio oppure ........???????
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BUUUUUUUUUùùùùùùùù:down: ma chi è sta' tipa:beautifu: che vi distoglie:romeo: dalla daUntaUn? :smile: :smile: :smile:

dai, buon divertimento! noi facciamo un esperimento e se funziona bene la prossima volta non c'è rossana che tenga! o venite oppure :sumo: potete iniziare a scavare:help: :smile: :smile: :smile:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
Ho postato le foto del belinday
Bazoo ma alla fine quanti siamo??
..allora vado di integrale???
a duman.. :-o

Dovremo essere 12? Un buon numero per scorazzare per genova.
Io vengo con l'integrale visto che nell'ultimo mese mi ha salvato la faccia 2 volte: non c'è 2 senza 3 e poi le scale sono più dure della terra!
Come luci un faretto davanti e i led rossi dietro.
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:wink: x essere esonerato devi portare la manleva firmata dai genitori! :smile:

dai fate un gruppetto from "vr" :voxpopul:

No dai... dovrei essere pure impegnato sto venerdì , sperimentate e poi mi dite la prox ci sarò anche io... già vero...proprio con la vecchietta...:-? :free:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ok per questa volta concediamo il lusso dell'assenza ingiustificata ma senza conseguenze, a tutti voi targati sv :omero: ma i genovesi ????? VERGOGNATEVI!!! :oops::-(( :oops::-(( :oops: :-(( in disco:bum-bum-: potreste andarci domani!!! stase si daUntaUna! :-o

:idea: cabinari? anche per voi vale il discorso della targa sv:taxi-dri: ma siete x puro caso riusciti ad attuare il piano evasivo? :-)
 

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Ciao BazOO è un po' che non mi sono fatto sentire; sai bene che per il DOWNTOWNPROJECT sono a disposizione (se ricordi qualche uscita di Belinight...).

Se vengo, tralascio il pezzo off road (sono un po' fuori allenamento) e mi slurpo le discese.

Hai pensato alla possibilità di un bel percorso concatenato Righi-Zecca-Righi utilizzando la funicolare x la risalita???

Comunque sentiamoci...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo