comunq. dopo la daUntaUn mi son trovato la gomma post della yetina a terra! penso che noi della tribù dei cinghialones per fare queste cose con le front dobbiamo montare cerchi/camere/pneumatici corazzati!!!!
SPIB ha scritto:a quando il prossimo appuntamento???
biker_simone ha scritto:Io direi di farne almeno un altro questo mese! E' fattibile?
biker_simone ha scritto:Io direi di farne almeno un altro questo mese! E' fattibile?
BazOOka ha scritto:fondamentale che sia di venerdì... escludendo il 28 (29 beiguaday ) rimarrebbe solo il 21... io rimanderei a novembre ... se in molti vogliono replicare il 21 cerco di adeguarmi
@ spib alla prossima daUntaUn mi piacerebbe avere tutti i ringho boyZ
@ todos alla prossima voglio un reportage fotografico
biker_simone ha scritto:Il 21 mi sa che io non posso. Dai BazOO facciamo la 1° sett di novembre. Forse avremo anche chi ci fa un reportage non solo fotografico ma anche video!!!
Fatto, ma gli accenti saranno giusti, o sono quelli nell'altro verso ?BazOOka ha scritto:x me il 4/11 è la serata ideale ricorda di correggere il titolo e di scrivere daUntaUn come parli ... mmmmh... come mangi o-o
biker_simone ha scritto:Fatto, ma gli accenti saranno giusti, o sono quelli nell'altro verso ?
kundam ha scritto:..bè ci sarò anche io!!
il 21 và bene, per i primi di Novembre idem.. (mi viene in mente un cultmovie di Lino Banfi.. )
per il reportage no problem, ma dovete stare fermi!! tutti quei drop con così poca luce non sono certo l'ideale per un buono scatto!
OK scegliamo un altro venerdì.CHRISTIAN ha scritto:Ragazzi Cambiamo Data!!! Troppe Defezioni! è Bello Esserci Tutti
Può essere un idea.....8-)BazOOka ha scritto:ma...la notte di halloween zucca facciamo?