daÚntaÚn!!!!!!!!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Io direi di farne almeno un altro questo mese! E' fattibile?

fondamentale che sia di venerdì... escludendo il 28 (29 beiguaday :-) ) rimarrebbe solo il 21... io rimanderei a novembre ... se in molti vogliono replicare il 21 cerco di adeguarmi :-o

@ spib alla prossima daUntaUn mi piacerebbe avere tutti i ringho boyZ :-) :free:
@ todos alla prossima voglio un reportage fotografico :sborone: :-)
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
fondamentale che sia di venerdì... escludendo il 28 (29 beiguaday :-) ) rimarrebbe solo il 21... io rimanderei a novembre ... se in molti vogliono replicare il 21 cerco di adeguarmi :-o

@ spib alla prossima daUntaUn mi piacerebbe avere tutti i ringho boyZ :-) :free:
@ todos alla prossima voglio un reportage fotografico :sborone: :-)


Il 21 mi sa che io non posso. Dai BazOO facciamo la 1° sett di novembre. Forse avremo anche chi ci fa un reportage non solo fotografico ma anche video!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Il 21 mi sa che io non posso. Dai BazOO facciamo la 1° sett di novembre. Forse avremo anche chi ci fa un reportage non solo fotografico ma anche video!!!

x me il 4/11 è la serata ideale :}}}: ricorda di correggere il titolo :balla-co: e di scrivere daUntaUn come parli ... mmmmh... come mangi :omertà: o-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
..bè ci sarò anche io!! :hail:
il 21 và bene, per i primi di Novembre idem.. (mi viene in mente un cultmovie di Lino Banfi..:smile: )
per il reportage no problem, ma dovete stare fermi!! :-| tutti quei drop con così poca luce non sono certo l'ideale per un buono scatto! :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
..bè ci sarò anche io!! :hail:
il 21 và bene, per i primi di Novembre idem.. (mi viene in mente un cultmovie di Lino Banfi..:smile: )
per il reportage no problem, ma dovete stare fermi!! :-| tutti quei drop con così poca luce non sono certo l'ideale per un buono scatto! :mrgreen:

Bene vorrà dire che porterò qualche riflettore:smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo