Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si, intanto lo usata oggi per la prima volta, sarò oggettivo:
  1. Fa molto meno rumore
  2. l'impressione che da è che sia più "scorrevole" (però potrebbe essere una mia sega mentale)
  3. dopo il lavaggio, da asciutta non presenta il minimo segno di ruggine (e non l'ho toccata o trattata proprio per fare il paragone con l'altra)
  4. pesa 50 grammi in meno
  5. costa 20 euro in più
Voto: 8+

Il punto 3: a me non è mai successo che dopo averla lavata facesse dei punti di ruggine. Succedeva solamente quando prendeva una giornata intera di acqua, o un acquazzone estivo dove per alcune ore stavi in mezzo all'acqua. Per il solo lavaggio della biga non è mai successo!!!!! :nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il punto 3: a me non è mai successo che dopo averla lavata facesse dei punti di ruggine. Succedeva solamente quando prendeva una giornata intera di acqua, o un acquazzone estivo dove per alcune ore stavi in mezzo all'acqua. Per il solo lavaggio della biga non è mai successo!!!!! :nunsacci:


a me è successo 3 volte su 3 quando la bici prendeva fango e acqua per 3-4 ore durante il giro.
Poi lavaggio, e dopo ruggine; tutte e tre le volte. Ora vediamo con questa.
In ogni caso, la tratterò sicuramente meglio
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
si, intanto lo usata oggi per la prima volta, sarò oggettivo:

  1. Fa molto meno rumore
  2. l'impressione che da è che sia più "scorrevole" (però potrebbe essere una mia sega mentale)
  3. dopo il lavaggio, da asciutta non presenta il minimo segno di ruggine (e non l'ho toccata o trattata proprio per fare il paragone con l'altra)
  4. pesa 50 grammi in meno
  5. costa 20 euro in più[/LIST]Voto: 8+


  1. in questa affermazione c'è il significato di tutto:cucù:
    20€ nn sono un granchè ma 20€ sono circa il 150% in piu':smile:
    fai presto a capire che incrementando tutti i componenti del 150% avresti:
    un altra bike
    un altro prezzo
    :nunsacci:

 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

in questa affermazione c'è il significato di tutto:cucù:
20€ nn sono un granchè ma 20€ sono circa il 150% in piu':smile:
fai presto a capire che incrementando tutti i componenti del 150% avresti:
un altra bike
un altro prezzo
:nunsacci:


grazie , concordo in pieno con la tua analisi.

Lasciami solo dire che intendevo a livello di Upgrade, dovendo spendere poco, la mia impressione è che migliori decisamente la situazione con € 20 in più...
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
a Roma???

tra casa ke devo finire di ristrutturare.. e piu' di mille eurazzi spesi per la bici, sto periodo navigo proprio nell'oro:ueh:

PS: iddo se e' un cancello sta bici vengo su e te meno:sumo:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Salve Toscano Molto volentieri prima però devo avere la bici-cube adesso scorrazzo con una Graziella bianca . Caro IDDO come tu stai!! un saluto anche a sir. LANCILLOTTO,ma di quale ruggine parlavi?


ruggine per noi over18 se ne trova da tutte le parti... ma io parlavo della ruggine della mia vecchia catena della bici.

Non vedo l'ora che sia domani... i pedali aspettano!!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ben detto "lanci" che vieni a fare se non sono indiscreto a Siena? Mannaggia la miseria,se avevo la CUBE si poteva fare un giro, e una lasagna insieme. Bello il tuo sito interessante l'abbigliamento ciclo.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
il 17-18-19 febbraio ufficiale a Siena (Volte Basse, per la precisione).. mi sa che un qualche sterrato verso la montagnola me lo cerco!!

Ciao Lanci. Allora che dirti per la Montagnola ci sono percorsi anche sul sito del Sembola. Se vuoi avere una Zavorra al seguito credo di poter fare la mia parte. Per ora non credo di reggere piu di una 30 di km :fantasm:
Comunque teniamoci aggiornati.....contatterò anche il Sembola cosi sento se fosse disponibile....per farci ammirare qualche itinerario.

eh eh... :-P un gocciolino insieme però si piglia.

Anche se guardando le date già vedo che il 17 pomeriggio non potrò essere della spedizione l'altra passione mi chiama:il Siena gioca in casa.
Per il 18/19 vediamo tu quando sei libero che in caso mi prendo mezza giornata.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao ragazzi come consigiato dal capo cube!!! aggiornamento disponibilità cube!!!oggi sono passato dal mio rivenditore (vianelli cicli brescia)ha disponibili in pronta consegna parecchi modelli sopratutto taglie 16 18.
vi segno quello che mi ricordo:nunsacci:

AMS TEAM LINE-20"
REACTION RED -18"
STING -NN
AMS 125 -18" 20"
LTD RACE -18"
LTD TEAM -18"
LTD PRO -NN
ACID -NN
AMS LIMITED EDITION-18"20"
LTD LIMITED 2007/2008-NN

Queste son quelle che ha in esposizione,mi ha detto che ne ha molte altre in pronta consegna in magazzino!!!!e che spesso la gente che gli ordina le bike ne prende magari un altro modello e di conseguenza gli restano alcuni modelli ricercatissimi!!!!se gli arriva una ams comp o pro mi contatta!!!sempre che qualcuno la molli!!!!:rosik:

fategli un colpo di telefono!!!magari ha quello che cercate!!!!

Vianelli Pierfranco Costruzione Cicli Corse
25132 Brescia (BS) - Via Valsaviore, 50
030 317173
ciaooooooooooo!!!!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo