Cube

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Lanci. Allora che dirti per la Montagnola ci sono percorsi anche sul sito del Sembola. Se vuoi avere una Zavorra al seguito credo di poter fare la mia parte. Per ora non credo di reggere piu di una 30 di km :fantasm:
Comunque teniamoci aggiornati.....contatterò anche il Sembola cosi sento se fosse disponibile....per farci ammirare qualche itinerario.

eh eh... :-P un gocciolino insieme però si piglia.

Anche se guardando le date già vedo che il 17 pomeriggio non potrò essere della spedizione l'altra passione mi chiama:il Siena gioca in casa.
Per il 18/19 vediamo tu quando sei libero che in caso mi prendo mezza giornata.

il 18 pomeriggio, o mattina, un giro lo si può programmare; vediamo come siamo messi. Zavorra non conta nulla, 30 chilometri da cubisti sono sempre 30 chilometri da cubisti (magari poi la zavorra la faccio io!!)
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
grazie per i complimenti, il BLOG è aperto, tutti possono partecipare, anzi, più gente partecipa e meglio è!

L'abbigliamento ciclo è molto interessante, anche i prezzi. Per la qualità del materiale, sono imbattibili.
BEL BLOG COMPLIMENTI...MA QUELLA DITTA D'ABBIGLIAMENTO è QUELLA CHE DICEVI X LE MAGLIETTE DEL RADUNO?....APPROPOSITO:QUANDO SI INCOMINCIA AD ORGANIZZARE LA COSA,PIU CHE ALTRO X TUTELARE CHI VIENE DA FUORI SE HA BISOGNO DI ALLOGGIO,COME DETTO IN PRECEDENZA QUI A RIVA LE PRENOTAZIONI PRE-BIKE FESTIVAL LE FANNO MOLTO IN ANTICIPO...
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Bueno, scrivete se vi incontrate, quando e dove , senza impegni ovviamente ma proverò a venire per il gocciolino. Per il blog. lo passerò anche ad altri, i prezzi della maglieria non ci sono ,tipico da sito italiano, comunque attraverso i contatti se uno ha bisogno..........
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao a tutti e tutte! Dal 1 febbraio sono diventata anch'io una cubista! Ho fatto solo una breve uscita con la mia piccola acid (14") ma devo dire che per una neofita della mtb come me le impressioni sono state davvero ottime!

BENVENUTA NEW CUBISTA!!!!

Siamo sempre più numerosi, mi sa che al raduno dovremmo chiamare i vigili :arrabbiat: per farci liberare quel poco di strada che dovremmo fare....

Torno ora dalle ferie e della Fritzz niente, mmmh
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
BEL BLOG COMPLIMENTI...MA QUELLA DITTA D'ABBIGLIAMENTO è QUELLA CHE DICEVI X LE MAGLIETTE DEL RADUNO?....APPROPOSITO:QUANDO SI INCOMINCIA AD ORGANIZZARE LA COSA,PIU CHE ALTRO X TUTELARE CHI VIENE DA FUORI SE HA BISOGNO DI ALLOGGIO,COME DETTO IN PRECEDENZA QUI A RIVA LE PRENOTAZIONI PRE-BIKE FESTIVAL LE FANNO MOLTO IN ANTICIPO...

si, la ditta di abbigliamento è quella per le magliette del raduno, devo passare a chiedere un ordine di idee di prezzi; tenendo conto che sarebbero magliette veramente da usare sempre, perchè di ottima fattura!

Per le date, chiedere IDDO, che dovrebbe lanciare le sue prime proposte di date... IDDO???
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Siamo sempre più numerosi, mi sa che al raduno dovremmo chiamare i vigili :arrabbiat: per farci liberare quel poco di strada che dovremmo fare....

Torno ora dalle ferie e della Fritzz niente, mmmh
------------------------------------------------

Nessuna notizia sulle consegne?
...le gare iniziano a marzo e sono ancora a piedi! :omertà:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
si, la ditta di abbigliamento è quella per le magliette del raduno, devo passare a chiedere un ordine di idee di prezzi; tenendo conto che sarebbero magliette veramente da usare sempre, perchè di ottima fattura!

Per le date, chiedere IDDO, che dovrebbe lanciare le sue prime proposte di date... IDDO???

In questi giorni mi fisso i giorni di ferie cosi posso darvi la data esatta!!! Cosi da fine febbraio iniziamo a mettere in moto la macchinacuberaduno....!! :arrabbiat:
 

morgana84

Biker urlandum
Eh che bici avevo prima..nel lontano 2000, totalmente ignorante in materia mtb ho comprato una lee cougan (su consiglio di un "espertissimo" negoziante) da ehm..18 pollici! E io sono alta 1.60... In pratica andavo con la sella saldata sul telaio; l'avrò usata si e no 15 volte e poi l'ho accantonata. Gli anni sono passati e, complice il mio moroso (esperto biker) sono andata alla ricerca della bici giusta ed eccomi qui con una cube 14 pollici!!
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Vediamo se riusciamo a portare qui tutti i CUBISTI che ci sono nel forum.....!!!

Benvenuti a tutti i Cubisti o futuri Cubisti!!!
:freeride:




Cube xms 2008; è la mia prima biga seria,sarà anche entry level,ma oggi l'ho collaudata su un percorso di 30 km con pezzi di sterrato e di bosco,si è comportata egregiamente sia in discesa stabile che in salita grintosa mi ha già fatto vedere di cosa é capace..eh pensare che stavo per darla dentro e prendermi un rocky mountain etsx 50 per un stupido colpo di fulmine verso quest'ultima!
In realtà piu' persone e non solo cubisti,mi hanno giustamente esortato a tenermi questa biga che per farsi le ossa nell Xc è l'ideale,mentre l'altra è piu' all mountain ed ha un ben altro prezzo!
Tentazione superata,resto cubista! :prost:
user_online.gif
progress.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo