Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho seguito con attenzione alcune vostre considerazioni ed esperienze sugli acuisti e sui "sivende" +/- di fiducia. Vi volevo raccontare la mia.
Ho contattato il Gamba lunedi 28/01. Tutto tramite e-mail. Nessuna telefonata. E' vero che l'approccio commerciale è molto scarno direi minimalista. Solo risposte concise ma comunque efficaci. Mi ha fatto comunque presente che il cavallo che avevo indicato io era sbagliato per l'altezza che avevo dichiarato. Aveva ragione e mi ha consigliato quindi la misura. Nella seconda mail mi promuove la LTD CC (fuori catalogo) e LA TEAM ma poi mi dirigo verso una LTD PRO per motivi di budget. il 29/01 faccio bonifico. spedisco la contabile mezzo fax ed oggi ore 14.30 mi è arrivato lo scatolone CUBE del Gamba. Adesso, aspetterò di rientrare a casa per poterlo aprire. Nella seconda parte vi farò sapere se nello scatolone ci sono sorprese o meno. Per adesso il voto che dò a questa mia prima esperienza commerciale con il Gamba è un 6 e mezzo. Un'vedo l'ora di aprire la scatola.:sbavon:

E alloraaaaaa????? Non è che adesso che sei diventato CUBISTA ci snobbi?????? :medita: ...oppure nel cartone hai trovato solamente 4 mattoni?????
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno CUBISTI!!

:celopiùg:

nn c'entra nulla con il mio thd!:offtopic:

cmq iddo volevo chiederti, come va la stereo? monta anche l'autoradio con le casse di serie?
asd.gif



poi volevo chiederti: quando la gente ti chiede qual'e' il tuo hobby, e tu rispondi fare il cubista, non ti ridono in faccia?? :))):

:cucù: :augustin:
buona giornata a tutti!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorni CUBISTIII!!

Ieri sera dopo cena non appena la prole si è addormentata, mi sono messo ad aprire lo scatolone. Tutti i componenti erano stati ben fermati con fascette. Inoltre il telaio era stato avvolto nei punti critici da gomma piuma. Erà cosi come il Gamba mi aveva detto. Ho dovuto solo montare il manubrio e i pedali. Domani farò un controllo alla luce del sole, ma la mia creatura è splendida!!!!! Nel fai da te sono abbastanza imbranato adesso sono in contatto con il mitico Sembola per fare le giuste regolazioni e i controlli dovuti.
Confermo quindi che la mia transazione con il Gamba è stata positiva. A breve vi presenterò la mia creatura.

:bum-bum-:
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Buongiorni CUBISTIII!!

Ieri sera dopo cena non appena la prole si è addormentata, mi sono messo ad aprire lo scatolone. Tutti i componenti erano stati ben fermati con fascette. Inoltre il telaio era stato avvolto nei punti critici da gomma piuma. Erà cosi come il Gamba mi aveva detto. Ho dovuto solo montare il manubrio e i pedali. Domani farò un controllo alla luce del sole, ma la mia creatura è splendida!!!!! Nel fai da te sono abbastanza imbranato adesso sono in contatto con il mitico Sembola per fare le giuste regolazioni e i controlli dovuti.
Confermo quindi che la mia transazione con il Gamba è stata positiva. A breve vi presenterò la mia creatura.

:bum-bum-:
Vorrei sapere se a te sono state fatte le regolazioni alla bike, forcella, cambio, freni ecc.
Ci fai sapere?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
nn c'entra nulla con il mio thd!:offtopic:

cmq iddo volevo chiederti, come va la stereo? monta anche l'autoradio con le casse di serie?
asd.gif



poi volevo chiederti: quando la gente ti chiede qual'e' il tuo hobby, e tu rispondi fare il cubista, non ti ridono in faccia?? :))):

:cucù: :augustin:
buona giornata a tutti!!!

stai salendo di colpi ragazzo eh! Come gli Abbagnale...

però, hobby-cubista... bellino davvero
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorni CUBISTIII!!

Ieri sera dopo cena non appena la prole si è addormentata, mi sono messo ad aprire lo scatolone. Tutti i componenti erano stati ben fermati con fascette. Inoltre il telaio era stato avvolto nei punti critici da gomma piuma. Erà cosi come il Gamba mi aveva detto. Ho dovuto solo montare il manubrio e i pedali. Domani farò un controllo alla luce del sole, ma la mia creatura è splendida!!!!! Nel fai da te sono abbastanza imbranato adesso sono in contatto con il mitico Sembola per fare le giuste regolazioni e i controlli dovuti.
Confermo quindi che la mia transazione con il Gamba è stata positiva. A breve vi presenterò la mia creatura.

:bum-bum-:

come dicevano in un film...:

"non può piovere per sempre"...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
nn c'entra nulla con il mio thd!:offtopic:

cmq iddo volevo chiederti, come va la stereo? monta anche l'autoradio con le casse di serie?
asd.gif



poi volevo chiederti: quando la gente ti chiede qual'e' il tuo hobby, e tu rispondi fare il cubista, non ti ridono in faccia?? :))):

:cucù: :augustin:
buona giornata a tutti!!!

Quando sono in sella alla mia Stereo non serve l'autoradio....mi basta il rumore della natura e della mia Biga che sale con me fino alla cima e poi mi porta giù con estrema delicatezza fino a valle....quella si che è musica che non ha prezzo!!!!!! Altro che.....autoradio!!!! :spetteguless:
:hahaha:...devo ammettere che essere un CUBISTA nel senso giusto della parola mi rende felice, perchè in poco tempo sono....anzi siamo riusciti a mettere insieme un gruppo di persone che non si conoscono di persona, ma che si considerano Amici e che non vedono l'ora di vedersi in faccia e passare una giornata di spensieratezza e divertimento. :celopiùg:
 

Alexandercat

Biker novus
28/1/08
21
0
0
Roma
Visita sito
Quando sono in sella alla mia Stereo non serve l'autoradio....mi basta il rumore della natura e della mia Biga che sale con me fino alla cima e poi mi porta giù con estrema delicatezza fino a valle....quella si che è musica che non ha prezzo!!!!!! Altro che.....autoradio!!!! :spetteguless:
:hahaha:...devo ammettere che essere un CUBISTA nel senso giusto della parola mi rende felice, perchè in poco tempo sono....anzi siamo riusciti a mettere insieme un gruppo di persone che non si conoscono di persona, ma che si considerano Amici e che non vedono l'ora di vedersi in faccia e passare una giornata di spensieratezza e divertimento. :celopiùg:

vabbe'dai iddo io volevo fa na battuta, mica conoscere il rapporto intimo che hai con la tua mtb, fattela na risata ogni tanto che allunga la vita :D:D

cmq, apprezzo lo spirito, credo mi soffermero' a meno che non rimanga a piedi per i prossimi 5/6 mesi :/
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
vabbe'dai iddo io volevo fa na battuta, mica conoscere il rapporto intimo che hai con la tua mtb, fattela na risata ogni tanto che allunga la vita :D:D

cmq, apprezzo lo spirito, credo mi soffermero' a meno che non rimanga a piedi per i prossimi 5/6 mesi :/

Guarda Alexander, di tutto puoi dirmi ma che non abbia spirito ti sbagli di grosso :smile:, forse da come ho scritto ho dato l'impressione di essere una persona seria....ma non è cosi!! Anche nel lavoro, specialmente il mio, lo spirito non manca anche quando dovrei esserlo davanti a certe esigenze o situazioni, ma è nella mia indole e a 46 anni è difficile poter cambiare, per cui non posso farci nulla. :nunsacci:
Se la tua richiesta scherzosa sulla Stereo era effettivamente una richiesta di informazioni, scusa non l'avevo capito e se davvero sei interessato ti posso dare tutte le mie impressioni di guida. :spetteguless:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Vorrei sapere se a te sono state fatte le regolazioni alla bike, forcella, cambio, freni ecc.
Ci fai sapere?

Dopo che ho letto alcune vostre lecite paure, (ma oramai a spedizione avvenuta) ho contattato il Gamba che mi ha rassicurato dicendo che alla Biga spedita occorreva solo montare il manubrio e i pedali, in quanto era già stata regolata perchè messa in negozio.
Ora, partendo dal principio che io non ho alcuna esperienza in merito, spero di poterla far vedere a qualcuno (SEMBOLA CHE NE PENSI??) che mi dia l'OK per USCIRE!!!

eh eh.... oggi è il primo giorno da CUBISTA!!!!!

:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dopo che ho letto alcune vostre lecite paure, (ma oramai a spedizione avvenuta) ho contattato il Gamba che mi ha rassicurato dicendo che alla Biga spedita occorreva solo montare il manubrio e i pedali, in quanto era già stata regolata perchè messa in negozio.
Ora, partendo dal principio che io non ho alcuna esperienza in merito, spero di poterla far vedere a qualcuno (SEMBOLA CHE NE PENSI??) che mi dia l'OK per USCIRE!!!

eh eh.... oggi è il primo giorno da CUBISTA!!!!!

:celopiùg:

Un benvenuto ufficiale al nuovo CUBISTA!!!
:}}}::}}}:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dopo che ho letto alcune vostre lecite paure, (ma oramai a spedizione avvenuta) ho contattato il Gamba che mi ha rassicurato dicendo che alla Biga spedita occorreva solo montare il manubrio e i pedali, in quanto era già stata regolata perchè messa in negozio.
Ora, partendo dal principio che io non ho alcuna esperienza in merito, spero di poterla far vedere a qualcuno (SEMBOLA CHE NE PENSI??) che mi dia l'OK per USCIRE!!!

eh eh.... oggi è il primo giorno da CUBISTA!!!!!

:celopiùg:


altrimenti io il 16 sono a Siena... te la regolo da CUBISTA D.O.G.C. ... basta aspettare solo un altro pochino!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
altrimenti io il 16 sono a Siena... te la regolo da CUBISTA D.O.G.C. ... basta aspettare solo un altro pochino!!

Grazie Grazie. :hail:

Lanci grazie della disponibilità. Oggi tra l'altro sta piovendo che è una meraviglia...quindi non credo di poterla cavalcare. Poi mi ritengo sicuramente un inesperto in materia e anche se per montarla ho eseguito solo alcune manovre banali non vorrei che per piccoli errori compromettere magari qualcosa tipo i freni/pinze.. insomma se il Sembola mi da una mano bene altrimenti ti aspetto ben volentieri.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
:hail: sono emozionato....e ringrazio per la vostra ospitalità.

VIVA!!!!
Beh manca il saluto da un altro Toscano...anche se non ho ancora la mia biga, grazie a 'sti ragazzi ci si sente gia' parte di un bel gruppo.
Benvenuto e buon divertimento con la bimba!!:i-want-t:
 
non ha molto a che fare con le consegne delle nostre cube ma vi volevo rendere partecipi della cosa lo stesso... nella mia scuola sci lavora un signore di quasi 80 anni ed è................CUBISTA!!!!!!!!!!! si fa regolarmente tutte le estati dai 5 ai 6000 km e non solo in pianura......... anche perchè qui da me di pianura ce n'è poca...... TANTO DI CAPPELLO!!!!!!!!! :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo