Cube

BikerOne

Biker novus
cubeltdpropk2.jpg
.....sono molto contento della mia Cube; costuita pezzo per pezzo (con un occhio anche alla spesa) mi soddisfa alla grande (almeno per le mie avventure)!
..eccola

BikerOne
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Tutta la mia solidarietà verso i proprietari delle CUBE, secondo me sono delle signore MTB a partire dal modello base da 499 fino a finire alle top di gamma. Complimentoni!!!
Di solito a chi si approcia per la prima volta a questo sport e chiede consigli per la nuova biga, io consilio sempre cube, una validissimissima alternativa alle ormai smorte decathlon, avanti cosi' cubisti del forum che andate forte!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tutta la mia solidarietà verso i proprietari delle CUBE, secondo me sono delle signore MTB a partire dal modello base da 499 fino a finire alle top di gamma. Complimentoni!!!
Di solito a chi si approcia per la prima volta a questo sport e chiede consigli per la nuova biga, io consilio sempre cube, una validissimissima alternativa alle ormai smorte decathlon, avanti cosi' cubisti del forum che andate forte!!!!!

...e tu che aspetti a diventare dei nostri??????

:-?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
.....sono molto contento della mia Cube; costuita pezzo per pezzo (con un occhio anche alla spesa) mi soddisfa alla grande (almeno per le mie avventure)!
..eccola

dscn1113fm5.jpg


cubeltdpropk2.jpg

Benvenuto nel Club dei CUBISTI....
:bum-bum-:.....devo dire che non ho mai sentito una lamentela di chi ha acquistato CUBE dall'entry level fino ai livelli professionali. Avranno il difetto di non rispettare i tempi di consegna, ma quando arriva ti ripaga di tutto!!!

W CUBE
 

BikerOne

Biker novus
..è una valida alternativa ai marchi più blasonati.
Ho mandato una email alla Cube per sapere qualche informazione tecnica aggiuntiva e mi hanno risposto molto velocemente (addirittura due risposte)..!!
....anche questo è sintomo di serietà.

BikerOne:-)
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
devo dire che non ho mai sentito una lamentela di chi ha acquistato CUBE dall'entry level fino ai livelli professionali

Vero!! infatti non sono riuscito a farmi una idea di come funziona l'asistenza cube!! :))): E da quello che vedo non sono pochi i forumendoli che ne possiedono una!! :nunsacci:

Se consideri che su sto forum leggi di marche ultra-blasonate e costose che producono bighe :mrgreen:con difetti in serie oppure nel momento in cui fai valere la garanzia si dileguano.. beh.. la cosa fa riflettere!!

Io sono convinto che questo marchio ha grossissime potenzialità per il futuro. Quest'anno gli è bastato imbroccare una fila di montaggi/colorazioni azzeccate e, visto i prezzi estremamente competitivi, ha saturato la propria capacità produttiva!! Se si giocano bene la partita io sono dell'idea che possono diventare uno dei marchi "premium" nel mondo delle bici!!

Anche se.... volgio la mia bigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:twisted:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Iddocop visto che ormai siamo in tanti CUBISTI non si riuscirà ad organizzare un'uscita ad inizio stagione dedicata a solo noi Cubisti non so magari un classico rifugio garda-riva?
Sarebbe divertente, poi la pausa al rifugio baita segala magari con grigliata...

Un saluto ai Cubisti!!!!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Iddocop visto che ormai siamo in tanti CUBISTI non si riuscirà ad organizzare un'uscita ad inizio stagione dedicata a solo noi Cubisti non so magari un classico rifugio garda-riva?
Sarebbe divertente, poi la pausa al rifugio baita segala magari con grigliata...

Un saluto ai Cubisti!!!!!
penso che non potrò essere dei vostri per 2 motivi :
1° non mi è ancora arrivata la bici
2° (non di minore importanza) abito a Cagliari. :-?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddocop visto che ormai siamo in tanti CUBISTI non si riuscirà ad organizzare un'uscita ad inizio stagione dedicata a solo noi Cubisti non so magari un classico rifugio garda-riva?
Sarebbe divertente, poi la pausa al rifugio baita segala magari con grigliata...

Un saluto ai Cubisti!!!!!

Accetto la "sfida" ......se ne parlerà a inizio stagione 2008....contateci!!!!

CUBISTI....iniziate a pulire e lucidare la biga che ci troveremo tutti!!!!
Mi dispiace per POPOTAMUS....:zapalott::zapalott:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
....e so già che itinerario farvi fare.....il giro della Rocchetta, stupendo e panoramico.....guardatevi il mio album fotografiche ci sono alcune foto!!!!

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

Intendevo proprio quello, spero solo di avere la bike....
Iddocop ma che bei posti ci sono li nelle tue zone? ho guardato il tuo album, belle foto soprattutto quella in cui dormi in tenda con la bici e la ragazza fuori.
Anche tu turnista vedo...
 

eddieone

Biker novus
10/11/07
12
0
0
cabras
Visita sito
seee, ma infondo almeno gravi problemi uno rimane ariebntato e innamorato della propria mtb, dalla nascita, io sono nato con una Lee Cougan e ci rimmarro fino a gravi problemi.
Ragazzi una monoscocca in carbonio strepitosa ad un prezzaccio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo