Cube

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Sto per acquistare la mia prima mtb full .Dopo essere stato indeciso per diverse settimane tra una scott e una specialized, alla fine optero' per l acquisto di una Cube Sting.Sono rimasto molto impressionato vedendole dal vivo dopo aver consultato il sito ufficiale,ma soprattutto mi sono convinto grazie ai vostri consigli. Da quello che sento dire queste bici hanno pochissimi problemi, spero soltanto che non ci sia da aspettare molto per averla(Causa misura).Quindi consideratemi se volete un Cubista a tutti gli effetti.o-o
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sto per acquistare la mia prima mtb full .Dopo essere stato indeciso per diverse settimane tra una scott e una specialized, alla fine optero' per l acquisto di una Cube Sting.Sono rimasto molto impressionato vedendole dal vivo dopo aver consultato il sito ufficiale,ma soprattutto mi sono convinto grazie ai vostri consigli. Da quello che sento dire queste bici hanno pochissimi problemi, spero soltanto che non ci sia da aspettare molto per averla(Causa misura).Quindi consideratemi se volete un Cubista a tutti gli effetti.o-o

Il mio sivende ha una CUBE Sting 2007 Teamline K24 da 18" in casa se ti interessa la vende a 2899,00 euri.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sto per acquistare la mia prima mtb full .Dopo essere stato indeciso per diverse settimane tra una scott e una specialized, alla fine optero' per l acquisto di una Cube Sting.Sono rimasto molto impressionato vedendole dal vivo dopo aver consultato il sito ufficiale,ma soprattutto mi sono convinto grazie ai vostri consigli. Da quello che sento dire queste bici hanno pochissimi problemi, spero soltanto che non ci sia da aspettare molto per averla(Causa misura).Quindi consideratemi se volete un Cubista a tutti gli effetti.o-o


...comunque benvenuto futuro CUBISTA!!!!!
:bum-bum-:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
CUBE Acid Black Grey......ho solo quella che ho detto, però la "notizia" è di 2 settimane fa, per cui può essere che hanno montato altre misure. Devo aggiornarmi......vedo se oggi riesco ad avere l'ultimo aggiornamento!!!!
Però aspetta se tu l'hai ordinata, non può essere nella lista, in qunto quella è già in ordinazione. Io ho la disponibilità del "non venduto", ossia quello che hanno in magazzino pronta consegna!!!!!
Su con il morale.....dai che arriva....in ritardo ma arriva!!!!!
:capitani:capo iddocop hai novità sulle disponibilità . tieni conto che io l'ho ordinata il 20/11/2007. grazie in aticipo!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:capitani:capo iddocop hai novità sulle disponibilità . tieni conto che io l'ho ordinata il 20/11/2007. grazie in aticipo!!!!!

Il rappresentante germanico.....non ha dato delle "nuove" belle per le ordinazioni.....dipende sempre dal modello, perchè come è successo l'anno scorso su certi modelli sono stati puntualissimi....anzi alcune in anticipo!!!! Vedremo in qst gg visto che al mio sivende dobrebbe arrivare la prima sfornata delle mtb ordinate a settembre!!! Appena ho novità....vi aggiorno!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Innsbruck fino a domenica e poi Merano fino a lunedi' sera!!
Sai com'e'.. la morosa vuole andare ai mercatini di Natale!! :ronf:
Speriamo almeno che non nevichi, giusto per viaggiare tranquilli!!

PREVISIONI

Tendenza pervenerdì e sabato
Venerdì transiteranno delle nubi e sulla cresta di confine inizieranno delle precipitazioni con limite della neve a 1800 m. Nella notte successiva le precipitazioni potranno estendersi a tutto il territorio, con limite della neve in abbassamento a 1300 m. Sabato condizioni in miglioramento mentre per domenica si prevede ancora maggiore instabilità, soprattutto sulla parte settentrionale della provincia.
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
PREVISIONI

Tendenza pervenerdì e sabato
Venerdì transiteranno delle nubi e sulla cresta di confine inizieranno delle precipitazioni con limite della neve a 1800 m. Nella notte successiva le precipitazioni potranno estendersi a tutto il territorio, con limite della neve in abbassamento a 1300 m. Sabato condizioni in miglioramento mentre per domenica si prevede ancora maggiore instabilità, soprattutto sulla parte settentrionale della provincia.

azz.. il Brennero e' sui 1300 Mt. :OOO:

Vabeh.. al massimo collaudo le catene :))):
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
La versione 2007 aveva forcella 90-130 e ammo 165??? (devo guardare) .
La versione 2008 invece forcella 100-140 e ammo 190 - solo nella versione K18 ha la forcella 100-130 e ammo 190.

Cerca di diventare presto un CUBISTA anche te.

:bum-bum-:
Tra le bici papabili da prendere stavo valutando anch'io le cube (stereo o fritzz precisamente) ma le notizie sui tempi di consegna mi demoralizzano alquanto...
Iddocop occhio che 190 è l'interasse dell'ammo, non l'escursione alla ruota... quella è 140 come la forca.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tra le bici papabili da prendere stavo valutando anch'io le cube (stereo o fritzz precisamente) ma le notizie sui tempi di consegna mi demoralizzano alquanto...
Iddocop occhio che 190 è l'interasse dell'ammo, non l'escursione alla ruota... quella è 140 come la forca.

Hai ragione me l'ha fatto notare il mio sivende la scorsa settimana quando ne abbiamo parlato!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tra le bici papabili da prendere stavo valutando anch'io le cube (stereo o fritzz precisamente) ma le notizie sui tempi di consegna mi demoralizzano alquanto...
Iddocop occhio che 190 è l'interasse dell'ammo, non l'escursione alla ruota... quella è 140 come la forca.

Ti ho risposto anche nell'altro Topic ma te lo riporto anche di qua....
...ho guardato anche il catalogo 2007 e 2008 e l'angolo è di 74 per la Sting, la Stereo e la Fritzz. Cambia l'angolo di inclinazione della forcella anteriore che dai 71 della Sting si va ai 69 della Stereo e ai 68 della Fritzz.
Non penso che scrivano fischi per fiaschi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo