Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
controlla bene se vedi una '20.:-((

CUBE Acid Black Grey......ho solo quella che ho detto, però la "notizia" è di 2 settimane fa, per cui può essere che hanno montato altre misure. Devo aggiornarmi......vedo se oggi riesco ad avere l'ultimo aggiornamento!!!!
Però aspetta se tu l'hai ordinata, non può essere nella lista, in qunto quella è già in ordinazione. Io ho la disponibilità del "non venduto", ossia quello che hanno in magazzino pronta consegna!!!!!
Su con il morale.....dai che arriva....in ritardo ma arriva!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
La bici l'ho ordinata 2 settimane fa e il mio sivende dopo aver contattato il responsabile vendite della cube mi ha detto che sicuramente arriverà a metà dicembre.
Iddocop riesci a vedere con i tuoi super poteri se c'è pronta una fritzz M?
Ciauz
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
La bici l'ho ordinata 2 settimane fa e il mio sivende dopo aver contattato il responsabile vendite della cube mi ha detto che sicuramente arriverà a metà dicembre.
Iddocop riesci a vedere con i tuoi super poteri se c'è pronta una fritzz M?
Ciauz

Alla data del 5 novembre in casa hanno solamente delle AMS Pro da 16" e 22", però ti parlo di inizio mese, può essere che in questi 15 gg abbiamo montato altri modelli e altre misure. Aspetto il nuovo aggiornamento.
Per il tuo ordine...li con la CUBE è un terno al lotto....il mio sivende ha fatto un ordine di Full da donna e gli hanno dato tempo di consegna APRILE!!!!!!!!!! Mi sa che anche quest'anno ci saranno gli stessi problemi degli anni precedenti.....non riusciranno a stare dietro alle ordinazioni posticipando le consegne di 1 - 2 - 3 mesi!!!!!

:-((:zapalott::-((:zapalott::-((:zapalott::-((
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
La bici l'ho ordinata 2 settimane fa e il mio sivende dopo aver contattato il responsabile vendite della cube mi ha detto che sicuramente arriverà a metà dicembre.
Iddocop riesci a vedere con i tuoi super poteri se c'è pronta una fritzz M?
Ciauz

Il mio sivende mi dice che se la Fritzz è stata ordinata in settembre 2007 la consegna prevista è per fine novembre più o meno......se no si va al 2008!!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Il mio sivende mi dice che se la Fritzz è stata ordinata in settembre 2007 la consegna prevista è per fine novembre più o meno......se no si va al 2008!!!!!
Grazie IddoCop, comunque spero che le tue info siano sbagliate, anche se con la neve userò più che altro la tavola mi piaceva l'idea di parcheggiare tutti i giorni l'auto in garage davanti alla bestiolina nuova e vederla li che freme dalla voglia di fare qualche bella discesa.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie IddoCop, comunque spero che le tue info siano sbagliate, anche se con la neve userò più che altro la tavola mi piaceva l'idea di parcheggiare tutti i giorni l'auto in garage davanti alla bestiolina nuova e vederla li che freme dalla voglia di fare qualche bella discesa.

So come ci si sente...quando si aspetta una cosa desiderata, a me l'hanno fatta sudare ma ne è valsa la pena, anche se mi avevano detto di lasciar perdere visto il notevole ritardo e non si aveva neanche una data precisa del suo arrivo.
Però guarda se ti arriva in ritardo è meglio....perchè devi pensare che se ti arriva e non la usi fino a marzo (circa) perdi un pò di mesi per il fatto dei liquidi freni che dopo un tot di tempo bisogna cambiarlo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Pensala in questi termini.....:)))::)))::))): Vedrai dopo che arriva, anche se in ritardo dal momento che la tieni tra le mani non ricordi più se è arrivata con un mese o 6 mesi di ritardo.....te lo assicuro!!!!
 

aba8

Biker novus
6/8/07
4
0
0
lago di garda
Visita sito
ciao a tutti

mio figlio è indeciso se prendere una cube reaction xt oppure la elite hpc k18 il peso è uguale 10,8 sicuramente i componenti sono migliori quelli della reaction xt , l'estetica è totalmente a favore della elite hpc k18 , pero' la differenza di prezzo che mi fa il svende è di circa 450 euro a favore della reaction xt ....aspetto qualche consiglio in meito alla possibile scelta ......io ho gia una cube ma da BDC la agree gtc e ne sono contentissimo ...anzi volevo quasi sostituire la mia MTB sintesi con la cube xms ....

grazie a chi cortesemente mi puo consigliare ......

roby
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ciao a tutti

mio figlio è indeciso se prendere una cube reaction xt oppure la elite hpc k18 il peso è uguale 10,8 sicuramente i componenti sono migliori quelli della reaction xt , l'estetica è totalmente a favore della elite hpc k18 , pero' la differenza di prezzo che mi fa il svende è di circa 450 euro a favore della reaction xt ....aspetto qualche consiglio in meito alla possibile scelta ......io ho gia una cube ma da BDC la agree gtc e ne sono contentissimo ...anzi volevo quasi sostituire la mia MTB sintesi con la cube xms ....

grazie a chi cortesemente mi puo consigliare ......

roby
RISPARMIATI I 450 EUROS E VEDRAI CHE NON SFIGURI CON LA REACTION. MAGARI ROSSA!!:-?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao a tutti

mio figlio è indeciso se prendere una cube reaction xt oppure la elite hpc k18 il peso è uguale 10,8 sicuramente i componenti sono migliori quelli della reaction xt , l'estetica è totalmente a favore della elite hpc k18 , pero' la differenza di prezzo che mi fa il svende è di circa 450 euro a favore della reaction xt ....aspetto qualche consiglio in meito alla possibile scelta ......io ho gia una cube ma da BDC la agree gtc e ne sono contentissimo ...anzi volevo quasi sostituire la mia MTB sintesi con la cube xms ....

grazie a chi cortesemente mi puo consigliare ......

roby

Ciao, quest'anno quando ho comprato la CUBE Stereo la mia Reaction l'ho data dentro al mio sivende.....poi alla fine me la sono tenuta perchè è una gran bici, la mia è la versione 2005 ma ne sono entusiasto e penso di aver fatto la cos giusta tenendomela, anche se ho dovuto sborsare ulteriori soldi per potermela tenere.
Io mi sono sempre trovato bene e nelle rivisto mtb tedesche la davano sempre tra le migliori....buoni componenti, bel e buon telaio.....vai di Reaction......e non ti pentirai!!!!!
Allora vi do il benvenuto anche voi nel mondo dei CUBISTI!!!

:bum-bum-:
 

ste7go

Biker popularis
29/10/07
59
0
0
Busto Garolfo
Visita sito
voglio sapere tt su una bella bici full nn troppo pesante per cross country.
ki è in possesso mi faccia aprire gli occhi!!
ho visto il sito e mi sembrano ottime bici!!
voglio sapere tutto!!
grazie in anticipo!!:bum-bum-:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
voglio sapere tt su una bella bici full nn troppo pesante per cross country.
ki è in possesso mi faccia aprire gli occhi!!
ho visto il sito e mi sembrano ottime bici!!
voglio sapere tutto!!
grazie in anticipo!!:bum-bum-:

Ciao, dipende che tipo di Full vuoi.....

STEREO
stereo_orange.jpg


oppure AMS
AMS_125_rot.jpg


...o se vuoi una via di mezzo tra una All Mountain e una da FreeRide allora
fritzz.jpg


Tutto sta a te......che ci vuoi fare!!!!
 

ste7go

Biker popularis
29/10/07
59
0
0
Busto Garolfo
Visita sito
la ams mi va benissimo!!
bella!!ora ho una front!!e vorrei andare su una full ma ke si comporti più o meno nella stessa maniera più o meno!!
abitando in pianura nn posso concedermi più di tanto!!è un peccato!!
tu che hai??
grazie ciao!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
la ams mi va benissimo!!
bella!!ora ho una front!!e vorrei andare su una full ma ke si comporti più o meno nella stessa maniera più o meno!!
abitando in pianura nn posso concedermi più di tanto!!è un peccato!!
tu che hai??
grazie ciao!!

Allora vai di AMS 125 e sei in una botte di ferro!!!

Vai sul sito della GAMBACICLI hanno un'offerta di una XMS 2008 (entry level) a 1199 euri
XMS.jpg


oppure AMS Comp 2008 a 1499 euri
AMS_comp_schwarz.jpg


Io ho una Front CUBE Reaction Race 2005, da quest'anno una Full CUBE Stereo CM Luise 2007 che mi sta dando tante soddisfazioni!!! Mi ha strabiliato il fatto che in salita vado molto meglio....poi la discesa è da favola.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo