• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
^^^ Parlarne bene, da parte mia sarebbe campanilismo!
No, sicuramente tanto male non va, e secondo me il prezzo è competitivo.
Solo, se avessi potuto scegliere, io avrei preferito un reggisella da 27.2, che, essendo un po' elastico, garantisca maggior comfort. Questo l'ho letto su bike, in realtà non ho mai fatto test comparativi su front con canotti reggisella diversi!

A me piace un sacco il collarino reggisella "immerso" nel telaio.
 

kaka181295

Biker superis
29/7/09
341
0
0
altamura
Visita sito
un nuovo proverbio da aggiungere al mio carrello...comunque ho un negoziante a una 50ina di km da casa glielo diro ca. due mesi prima e vediamo che dice... ma a cosa si riferiscono quelle misure del reggisella (27.2)???
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
inserirei un nuovo modo di dire:'' Sei indietro come una reaction gtc''
è vero;non suona granchè
ma è una gran verita' la reaction gtc è in ritardo,ma in IN RITARDO RITARDO RITARDO!!!

solo un'' FEDE-CUBISTA'' puo' credere ancora nella sua venuta


lo fanno apposta per selezionare i cubisti,solo chi aspetta almeno tre mesi la propria bici puo' fregiarsi del titolo di CUBISTA DOC

chi compera una cube in pronta consegna è un cubista di serie B
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
ragazzi perchè le reaction gtc sono molto in ritardo??????a me avevano promesso a dicembre.....e per ora ancora niente.....datemi notizie su queste reaction gtc,che si dice in giro?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
^^^
Ciao zeromeno!
La tua Fritzz alla fine è arrivata o hai deciso di puntare su altro?
...lasciamo perdere
alla fine è arrivata a fine luglio(!!!),cominciata ad usare a fine agosto ,l'11/9 mi sono fatto male(rotto il femore) e a fine settembre l'ho venduta(ad un amico al quale l'avevo promessa per gennaio...ma visto che nn avrei potuto usarla)
cmque siccome sono ,ci riprovo-anche perchè quella arrivata nn era white'n cocoa ma anodized senno' neinte-e nè ho ordinato un altra a novembre:consegna aprile,anche questa white'n cocoa....vedremo

Nel frattempo a settembre avevo preso una Reaction gtc ,consegna x novembre....qualcuno l'ha vista?

io sono anche un tipo paziente (e per fortuna nn sono a piedi)ma mi sto' un po' rompendo

Anche perchè sta' PRECISIONE TETESKA dove è andata a finire?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Beh, se insisti così vuol dire che ti è piaciuta!
Quest'anno ho visto che per la fritzz non hanno cambiato i colori (per tutte le altre si, o quasi)... Quella verniciata sarà quella dell'anno scorso, pronta con un anno di ritardo!!

Spero che ti sia ripreso del tutto!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito

si; la frizz è una gran bici e il modello 09 è decisamente superiore al modello 08.

I colori anche se simili nn sono uguali tra 09 e 10
Sperem
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo