• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Purtroppo ho votato anche io "altro" anche se non sarebbe stato giusto!! Però quando l'hanno aperto....i Cubisti erano pochi......
 

tullebike

Biker novus
Buongiorno a tutti, questo e il mio primo messaggio nel forum.non so bene in quale discussione dovrei postare e aprirne una nuova non mi pare ancora il caso quindi scusate se sto disturbando con questa intromissione.
l'unica cosa certa e' che mi sto avvicinando al CUBE mondo e che questo e' il posto giusto per raccogliere info
 

Dex222

Biker superis


Ciao! Qui va bene (poi però ti confermerà il ) se no andava bene anche "qui i nuovi cubisti o per informazioni"....cmq nn ti preoccupare se hai bisogno chiedi senza problemi, gente più esperta di me sicuramente ti risponderà ciao
 

tullebike

Biker novus
Ciao! Qui va bene (poi però ti confermerà il ) se no andava bene anche "qui i nuovi cubisti o per informazioni"....cmq nn ti preoccupare se hai bisogno chiedi senza problemi, gente più esperta di me sicuramente ti risponderà ciao

Ciao, intanto faccio la domanda, poi per i dettagli tecnici del forum qualcuno mi dira'

allora,
mi sono da poco avvicinato al mondo della MTB e da pochissimo a quello CUBE soprattutto grazie a voi, a questo forum, e alle vostre personali esperienze.
Mi sto apprestando a fare il passo che da neofita possessore del cancellone mi portera' a diventare neofita possessore di una vera MTB.
premesso questo,volevo sapere se e' un sacrilegio chiederevi se qualcuno vende la propria;
lo chiedo seriamente e umilmente.
Altra domanda difficile:mi piacerebbe sapere cosa ha portato voi tutti a scegliere questa marca ma soprattutto cosa vuol dire essere un CUBista
 

New cubista

Biker popularis
28/8/08
79
0
0
Isernia
Visita sito
Ragazzi cmq non è vero che i prezzi delle mtb 2008 sono rimasti invariati per i 2009!!!!
Ad esempio su trisport uno stesso modello del 2009 paragonato al 2008 sta circa 50€ in più!!!!!!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito

sai se ha anche guarniture shimano??
 

Dex222

Biker superis

Io ho una cube attention comprata a metà giugno quindi ha poco meno di tre mesi....ho visto i modelli 2009 e fanno paura....appena ho un secondo passo da Maurizio (trisports) e vediamo cosa propone, se trovo qualche affarone ti faccio sapere qualcosa, sempre se saresti interessato alla mia biga!!!

La seconda domanda ti rispondo in maniera personale, nn sapendo cosa ha portato gli altri a scegliere cube! Io è da un annetto che pratico MTB e prima avevo un cancello di un paio di misure più piccolo perciò quando ho deciso di cambiare, ho cercato e confrontato per mesi varie bici (specialized olympia montana ecc) poi un giorno mi sono fermato a sbavare sulla vetrina di maurizio, era la prima volta che vedevo le cube....bellissime....ho visto un pò le caratteristiche ed erano quelle che avevano il miglior rapporto qualità/prezzo poi mi piacevano anche un sacco esteticamente!

Cosa vuol dire essere cubista? Per me vuol dire far parte di una grande famiglia!!! Purtroppo nn ho ancora avuto modo di incontrare nessuno di loro (frank riprenditi che dobbiamo ancora farci un giro insieme ) però se ho qualche problema magari con qualche componente tutti ti danno un sacco di risposte e consigli, nn sei mai lasciato solo!!!!

Che altro dire....diventa presto un fratello cubista e poi sarai tu a dirci cosa vuol dire essere un cubista!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ciao e Benvenuto nella grande comunità dei Cubisti. Come avrai capito qui siamo come una grande famiglia che ha voglia di divertirsi non solo pedalando....
Puoi chiedere qualsiasi cosa e vedrai che avrai tutte le risposte alle domande che farai....puoi usare questa sezione o quella dove si chiede informazioni....questa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94802, poi man mano che sari dentro capirai dove postare le tue richieste specifiche.

Il CapoCube
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Se vuoi avere dei consigli precisi su quale modello CUBE, ci devi dare qualche info su cosa vuoi farci, su come la vorresti (Front o Full) e quanto potrà essere il tuo badget. Poi con tutto questo ti possiamo indirizzare su qualche modello che possa andare bene per te.

Vendere una CUBE????? MAIIIIIIIII.....

La mia prima scelta che ho fatto su CUBE era oltre che per fattori estetici per il buon rapporto qualità/prezzo. Poi dopo qualche anno sono passato ad una Full dando dentro la prima...però appena arrivata la nuova ho cambiato idea e me la sono tenuta...anche se ho dovuto fare (...e sto ancora facendo) qualche sacrificio per finire di pagarla, ma non potevo darla via in quanto fa parte di me....insomma essendo il CapoCube ho una forma di CUBITE acuta.
Poi all'inizio di quest'anno ho aperto prima nel Forum MTB Fans Club la sezione CUBE cosi tanto per raggruppare quei pochi possessori di CUBE che c'erano sparsi per il Forum e poi visto il successo ottenuto, siamo riusciti ad avere un Forum Cube tutto per noi e come avrai notato è un Forum nel Forum...con tutte le sottosezioni dedicate ai vari argomenti.
Tutto questo si è potuto creare perchè, come avrai potuto notare, qui in questo forum si sono ritrovate persone davvero speciali, dove il senso dell'amicizia e forte ed è per questo che si è subito instaurato un rapporto fraterno tra di noi e guai a chi ci tocca.
Pensa un pò che nel giro di pochi mesi abbiamo persino organizzato il 1° Raduno CUBE che si è svolto sul Garda, dove ci siamo trovati e conosciuti di persona e il divertimento era al primo posto, basta che ti vai a leggere il Topic del raduno per capire il successo che ha ottenuto. Pensa un pò che vi ha partecipato il rappresentante per l'Italia della CUBE che era entusiasto di tutto questo, per cui la CUBE sa che esistiamo.
Qui oramai è un punto di incontro tra noi Cubisti e le molte persone, come te, che sono interessate a questo marchio CUBE che in Italia sta prendendo piede come una macchia d'olio. Per cui qualsiasi cosa hai bisogno...chiedi e ti sarà dato!!

Il CapoCube

P.S.: Scusate se mi sono allungato troppo con il messaggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo