Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhhh bhò!!! Per queste cose ti conviene chiedere direttamente al sivende!!! Maurizio (trisports) ogni tanto bazzica qui però per prezzi ecc sono già successi casini con i vari moderatori quindi è meglio se scrivi direttamente al loro negozio!!!

Credo che però adesso siano al bike expo perciò magari ti conviene aspettare settimana prossima!!!

Io l'ho presa a giugno la mia biga però sto facende un pensiero su quelle nuove.....

Il fatto del possibile aumento del 5% sui modelli 2009 è stato detto dal rappresentante CUBE per l'Italia.....!!! :spetteguless:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
.....Ecco lo sapevo ora vado in tilt....perchè sono troppo belle tutte e due mi ci vorrà un mese per decidermi!!!!
AMS_WLS_pro.jpg


Stereo_WLS.jpg


ma la forcella ...della stereo....:sbavon:
Ma la tua ams WLS non ti basta già più? cos'ha che non va?
A me i colori della stereo wls non piacciono, preferirei la ams pro.
Il fatto del possibile aumento del 5% sui modelli 2009 è stato detto dal rappresentante CUBE per l'Italia.....!!! :spetteguless:
Peccato! Andrà a finire che le cube costeranno come le altre!
Però i montaggi sono tutti di livello alto! Per fare un esempio, secondo me la stereo k18 la potevano montare con gruppo completo slx, per contenere il prezzo. Di sicuro la bici non sarebbe stata meno divertente.
Come detto a Panther, non so se lei sfrutterebbe tutta quella escursione. E' talmente leggera che già con la sua non smuove gli ammo se non di pochi cm...
Avete provato a diminuire la pressione nella camera positiva? Quanto sag hanno le sospensioni?
Oppure forse quello che la frega è la frenatura in compressione (se c'è sulla sua forcella).
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
.....Ecco lo sapevo ora vado in tilt....perchè sono troppo belle tutte e due mi ci vorrà un mese per decidermi!!!!
AMS_WLS_pro.jpg


Stereo_WLS.jpg


ma la forcella ...della stereo....:sbavon:

esteticamente la stereo è la colorazione piu bella secondo me!!! la preferisco anche a molte colorazioni dei modelli da uomo!!!
poi per la forca hai la possibilita di regolare la pressione con la pompetta quindi te la fai bellllllla soft e poi vai di poltroncina!!!
@david: per la vecchia non c'è problema c'è ruttoka che ci ha messo su gli occhi!!!:smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
esteticamente la stereo è la colorazione piu bella secondo me!!! la preferisco anche a molte colorazioni dei modelli da uomo!!!
poi per la forca hai la possibilita di regolare la pressione con la pompetta quindi te la fai bellllllla soft e poi vai di poltroncina!!!
@david: per la vecchia non c'è problema c'è ruttoka che ci ha messo su gli occhi!!!:smile::smile::smile:
...anche io ho subito pensato a ruttoka quanto ho letto l'idea di prendere una nuova bici a panther!
 
sto via un paio di gg e sembra passato uno tsunami..............
ordunque....

1. la stereo wls (visto Panther che i miei rumors erano fondati) è uno spettacolo... 140 non è troppo... basta settare gli ammo morbidi e poi pure la Pantherina si diverte :celopiùg:

2. le altre full non si possono vedere... quelle da "maschi"... mamma che aborti...

3. le front Hpc, reaction -con una versione molto race- e la ltd race sono le uniche che si salvano e sono proprio belle...

saranno da vedere dal vivo... ma il disegno delle nuove stereo non mi piace...

@RUttok: la fritzz aveva già il perno passante da 20... le nuove sting e stereo monteranno il Maxle ossia il nuovo standard da 15 con battuta da 100... le bici da fr hanno 20 con battuta 100...

la concorrenza sarà serrata... Canyon ha presentato anche delle bombe... pure belle esteticamente... come la nuova torque...
vedremo vedremo...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
sto via un paio di gg e sembra passato uno tsunami..............
ordunque....

1. la stereo wls (visto Panther che i miei rumors erano fondati) è uno spettacolo... 140 non è troppo... basta settare gli ammo morbidi e poi pure la Pantherina si diverte :celopiùg:

2. le altre full non si possono vedere... quelle da "maschi"... mamma che aborti...

3. le front Hpc, reaction -con una versione molto race- e la ltd race sono le uniche che si salvano e sono proprio belle...

saranno da vedere dal vivo... ma il disegno delle nuove stereo non mi piace...

@RUttok: la fritzz aveva già il perno passante da 20... le nuove sting e stereo monteranno il Maxle ossia il nuovo standard da 15 con battuta da 100... le bici da fr hanno 20 con battuta 100...

la concorrenza sarà serrata... Canyon ha presentato anche delle bombe... pure belle esteticamente... come la nuova torque...
vedremo vedremo...
eh gia e vero straquoto, io adoro la nuova reaction, mi sa che forse boh vedremo chissà
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
sto via un paio di gg e sembra passato uno tsunami..............
ordunque....

1. la stereo wls (visto Panther che i miei rumors erano fondati) è uno spettacolo... 140 non è troppo... basta settare gli ammo morbidi e poi pure la Pantherina si diverte :celopiùg:

2. le altre full non si possono vedere... quelle da "maschi"... mamma che aborti...

3. le front Hpc, reaction -con una versione molto race- e la ltd race sono le uniche che si salvano e sono proprio belle...

saranno da vedere dal vivo... ma il disegno delle nuove stereo non mi piace...

@RUttok: la fritzz aveva già il perno passante da 20... le nuove sting e stereo monteranno il Maxle ossia il nuovo standard da 15 con battuta da 100... le bici da fr hanno 20 con battuta 100...

la concorrenza sarà serrata... Canyon ha presentato anche delle bombe... pure belle esteticamente... come la nuova torque...
vedremo vedremo...

Lo so che aveva il perno passante, HO LA FRITZZ io....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo