Cube

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
non vedo l'ora di poter mettere on line le foto della mia fritzz....

x Iddocop: l'ho ordinata a fine novembre e mi dovrebbe arrivare ad aprile hanno detto,pensi che ce la faranno?ti prego vegente di casa cube dammi buone notizie....e non farmi la multa se poi in discesa andrò troppo forte:arrabbiat:

la frizz è più da freeride, e DH, come dice IDDO, in più pesa un pochino di più, e ha geometrie "Sbilanciate"...

guarda... nel 2009, quando la vorrai cambiare, e passare ad una sting o ad una stereo... potrò farti un'offerta!!!
 
FORSE PERCHE' SCOTT CANNONDALE TREK SPECIALIZED SONO AZIENDE MOOOOLTO PIU' GRANDI CON UN MERCATO ESTREMAMENTE PIU' AMPIO DELLA PUR OTTIMA CUBE....DALTRONDE LA CUBE HA UNA COSA COME 20 OPERAI SE NN ERRO...

cmq giusto a titolo informativo specialized -e non una marca qualsiasi- sta ritardando la consegna di alcuni modelli... quindi non è solo cube.........
 

luca71

Biker novus
11/1/08
7
0
0
verbania
Visita sito
Ciao a tutti,
volevo sapere
se qualcuno ha già provato una ams 125.
Se si mi piacerebbe saperne le impressioni visto che ne ho acquistata una.
Probabilmente arriverà a maggio ma non sono sicuro.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
non è male... forse un po' troppo celtico... però non male per niente...
ne sto studiando uno anche io, da profano... vediamo chi partecipa!!

DI QUESTO CHE NE DICI?
CUBE_LOGO_RADUNO.JPG
[/IMG]
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
teniamo conto del fatto che l'ho appena finito dopo uno schizzo di fantasia....:smile: e sono le 01.20:smile: e anche del fatto che sono un profano da paura x ste cose....ma tentar nn nuoce giusto?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti,
volevo sapere
se qualcuno ha già provato una ams 125.
Se si mi piacerebbe saperne le impressioni visto che ne ho acquistata una.
Probabilmente arriverà a maggio ma non sono sicuro.

Ti do un pre...benvenuto nel mondo di noi CUBISTI, la famiglia continua a crescere e speriamo che al 1 Raduno CUBISTI saremmo proprio in tanti!!!!
Quando sari "ufficialmente" CUBISTA faccelo sapere e posta subito la Biga!!! :arrabbiat:

CapoCube

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
a Roma???

tra casa ke devo finire di ristrutturare.. e piu' di mille eurazzi spesi per la bici, sto periodo navigo proprio nell'oro:ueh:

PS: iddo se e' un cancello sta bici vengo su e te meno:sumo:

Hai rotto le scatole per un mese e adesso che hai la Biga.....non ti fai più sentire!!! Non è che dormi con la biga accanto e non vuoi farcela vedere....?? :arrabbiat:

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ragazzo (sei del 75, giusto?)
questa è davvero roba, tanta roba...

Mi piace molto, bello.
Al secondo tentativo sei già ad un logo che può essere definitivo!


(credo sarà il mio prossimo tatuaggio!!)

troppo troppo buoni...sulla sua base vedo se mi viene in mente altro,mi sarebbe piaciuto che le scritte si fondessero col logo vero e proprio,ma l'è sta massa cazzi:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo