Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io dal mio si vende ho aspettato due mesi per poter vedere/provare una Stereo (la prima sarebbe dovuta arrivare a Settembre). Adesso è Novembre e ho rinunciato e ho preso un'altra bici (di un' altra marca).

Certo che se non risolvono questo problema della consegna....:zapalott:

E' il loro unico punto debole che gli fa perdere tanti clienti.....:sculacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ragazzi volevo fare alcune domande sulla cube stereo:
1-è vero che è molto pedalabile in salita?
2-quanto costa la k18 di listino?
3-come va in discesa e la si può maltrattare un pò?
4-reign1 enduro o stereo?
5- i tempi di consegna sono veramente così lunghi?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà, la bici è bella ma non vorrei fare un acquisto avventato visto che da noi non se ne vedono non ho metri di paragone ciao

Ciao, ti mando a qst link cosi ti puoi leggere un pò di post della discussione, avrai un pò di risposte alle tue domande.
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79034

1. ti posso garantire la pedabilità delle bici in salita, non me l'aspettavo e quest'estate ho avuto conferma;
2. non ho sottomano il listino guarda su gambacicli forse li lo trovi;
3. in discesa??? Provare per credere....vai tranquillo;
4. no comment perchè l'altra mtb non la conosco;
5. confermo....è la pecca della CUBE,

Ciao
 

vasirainer

Biker serius
13/3/03
117
0
0
Parma
Visita sito
ehilà ..... ho visto solo adesso questo topic e mi inserisco volentieri in quanto possessore di una CUbe da ormai 2 anni .

In allegato la mia Cube Ltd5 .


allego pure quella a cui miro ... la Sting 2008..

Ciao,

Vasirainer
 

Allegati

  • sting2008.GIF
    sting2008.GIF
    41,2 KB · Visite: 59
  • CubeLtd5.jpg
    CubeLtd5.jpg
    137,7 KB · Visite: 85

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
IddoCop una domanda: sul sito la stereo è dichiarata con 140mm di escursione posteriore ma in una foto sulla biella dell'ammo ho letto 130mm mi sai9 dire perche? è 130 o140 ? saluti e spero a presto cubista:sbavon:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
IddoCop una domanda: sul sito la stereo è dichiarata con 140mm di escursione posteriore ma in una foto sulla biella dell'ammo ho letto 130mm mi sai9 dire perche? è 130 o140 ? saluti e spero a presto cubista:sbavon:

La versione 2007 aveva forcella 90-130 e ammo 165??? (devo guardare) .
La versione 2008 invece forcella 100-140 e ammo 190 - solo nella versione K18 ha la forcella 100-130 e ammo 190.

Cerca di diventare presto un CUBISTA anche te.

:bum-bum-:
 

Melquiades

Biker novus
26/9/07
11
0
0
Modica
Visita sito
Io sto facendo un pensierino alla Cube Acid, però ho tanti dubbi!!
Innanzitutto dovrei ordinarla on-line (io vivo in Sicilia) da Gambacicli e mi piacerebbe sapere da voi se è un negozio affidabile.
Poi ho letto di tempi di consegna molto lunghi, sono delle eccezioni o è la regola aspettare mesi per ricevere la bici ordinata.
Altro dubbio è sulla misura eventualmente da scegliere, io sono alto 1.85 mt.....dovrei prendere una L? Ed infine la cosa che mi preoccupa di più: in caso di problemi in garanzia occorre spedire tutto al rivenditore di Varese o in azienda in Germania?

Purtroppo dalle mie parti non si trova e la sto prendendo in seria considerazione in alternativa alla Scott Scale 70 modello 2008 che il mio rivenditore di fiducia mi venderebbe a 780 €.

La Cube mi pare meglio allestita anche se non sò nulla sulla qualità del telaio, e poi esteticamente la Cube mi piace molto di più.....

ciao
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
Io sto facendo un pensierino alla Cube Acid, però ho tanti dubbi!!
Innanzitutto dovrei ordinarla on-line (io vivo in Sicilia) da Gambacicli e mi piacerebbe sapere da voi se è un negozio affidabile.
Poi ho letto di tempi di consegna molto lunghi, sono delle eccezioni o è la regola aspettare mesi per ricevere la bici ordinata.
Altro dubbio è sulla misura eventualmente da scegliere, io sono alto 1.85 mt.....dovrei prendere una L? Ed infine la cosa che mi preoccupa di più: in caso di problemi in garanzia occorre spedire tutto al rivenditore di Varese o in azienda in Germania?

Purtroppo dalle mie parti non si trova e la sto prendendo in seria considerazione in alternativa alla Scott Scale 70 modello 2008 che il mio rivenditore di fiducia mi venderebbe a 780 €.

La Cube mi pare meglio allestita anche se non sò nulla sulla qualità del telaio, e poi esteticamente la Cube mi piace molto di più.....

ciao

Ciao!
Beh.. se sei fortunato magari la Acid ce l'ha in pronta consegna come quasi tutte le front.. sono le full che si fa fatica ad avere!! :zapalott:
Per il resto Gambacicli pare sia un negozio affidabile visti i tanti feedback positivi qua sul forum!!
Per la misura.. io sono 1.77 e ho preso una m (18") ma devi tenere conto anche del cavallo!!

Ciaoo-o
 

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito
Io sto facendo un pensierino alla Cube Acid, però ho tanti dubbi!!
Innanzitutto dovrei ordinarla on-line (io vivo in Sicilia) da Gambacicli e mi piacerebbe sapere da voi se è un negozio affidabile.
Poi ho letto di tempi di consegna molto lunghi, sono delle eccezioni o è la regola aspettare mesi per ricevere la bici ordinata.
Altro dubbio è sulla misura eventualmente da scegliere, io sono alto 1.85 mt.....dovrei prendere una L? Ed infine la cosa che mi preoccupa di più: in caso di problemi in garanzia occorre spedire tutto al rivenditore di Varese o in azienda in Germania?

Purtroppo dalle mie parti non si trova e la sto prendendo in seria considerazione in alternativa alla Scott Scale 70 modello 2008 che il mio rivenditore di fiducia mi venderebbe a 780 €.

La Cube mi pare meglio allestita anche se non sò nulla sulla qualità del telaio, e poi esteticamente la Cube mi piace molto di più.....

ciao
Ciao, io ho acquistato più volte da gambacicli.com e sono sempre stati veloci, professionali e puntuali e comunque leggendo qui sul forum potrai farti un'idea sulla loro serietà. Credo che la tua taglia sia la L, ma per essere sicuri al 100% bisognerebbe salirci.
Per la garanzia credo non ci siano problemi in quanto tali operazioni vanno fatte tramite rivenditore.
Per i tempi di consegna non saprei, dovresti informarti perchè magari il modello che vuoi tu ce l'hanno in pronta consegna.
Ciao
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi vorrei chiedere al mio sivende se riesce a prendermi una Cube Fritzz.
Lui non è ufficiale Cube ma...vorrei provare lo stesso, e per vari motivi devo e voglio rimanere suo cliente, mi sapreste dire chi è l'importatore/distributore per Cube in Italia?

Thanx!o-o
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
Ragazzi vorrei chiedere al mio sivende se riesce a prendermi una Cube Fritzz.
Lui non è ufficiale Cube ma...vorrei provare lo stesso, e per vari motivi devo e voglio rimanere suo cliente, mi sapreste dire chi è l'importatore/distributore per Cube in Italia?

Thanx!o-o

In teoria dovrebbe essere questo..

Italien, Österreich, Schweiz


Pending System GmbH & Co KG
Ludwig-Hüttner-Str. 5-7
95679 Waldershof
FON + 49 9231 97007 80
FAX + 49 9231 97007 60

Ciao :mrgreen:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ragazzi vorrei chiedere al mio sivende se riesce a prendermi una Cube Fritzz.
Lui non è ufficiale Cube ma...vorrei provare lo stesso, e per vari motivi devo e voglio rimanere suo cliente, mi sapreste dire chi è l'importatore/distributore per Cube in Italia?

Thanx!o-o

Il mio sivende fa direttamente con la CUBE, per quanto ne so non c'è importatore/distributore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo