Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
ciao vorrei prendermi una ACID ma sono un pò spaventato dai tempi di attesa per l'ordine della bici. voi avete avuto problemi e ritardi? (a parte chi l'ha presa in pronta consegna ovviamente)!"!

Io ho ordinato la Xms e mi hanno detta 4 settimane %$)).. a oggi ne manca una quindi da venerdi' prossimo ti sapro' dire i tempi di consegna se sono stati rispettati dalla Cube!!

Il povero Iddo ha aspettato 6 mesi la Stereo :!::!:

Aspetto e spero!! :zapalott:
 
  • Mi piace
Reactions: lgorgo

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
la mia FRIZZ è slittaat di un mese.....adesso è per meta' dic.:cry:
:zapalott:

Tu puoi dirti fortunato che siamo a fine stagione per cui un ritardo di qualche mese non ti intacca la nuova stagione 2008. A me ha portato via quasi 3 mesi.....(da marzo a giugno) anche perchè la CUBE Front ero intenzionato a venderla per cui ce l'aveva il mio sivende, poi alla fine mi sono deciso di riprendermela e ho iniziato ad andare con quella, però avevo già perso un paio di mesi.....però devo dire che un paio di giri me li sono fatti con la mia prima mtb rigida che ho ancora (anno 1985 - Ganna).....!!!:zapalott:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Tu puoi dirti fortunato che siamo a fine stagione per cui un ritardo di qualche mese non ti intacca la nuova stagione 2008. A me ha portato via quasi 3 mesi.....(da marzo a giugno) anche perchè la CUBE Front ero intenzionato a venderla per cui ce l'aveva il mio sivende, poi alla fine mi sono deciso di riprendermela e ho iniziato ad andare con quella, però avevo già perso un paio di mesi.....però devo dire che un paio di giri me li sono fatti con la mia prima mtb rigida che ho ancora (anno 1985 - Ganna).....!!!:zapalott:

bhe' nn è che sono SENZA bici:sborone:
è che quando si comera una cosa nuova la si vorrebbe SUBITO

:}}}:
..e allora sei li che nn ti passa piu' :wink:

vabbè dai
la bike mi piace molto (l'avevo vista in fiera) ha un allestimento da paura ad un prezzo che è quello di telaio e forcella mi danno la bici completa...

aspettero':soffriba:... ne vale la pena
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho sentito il Gamba.. 3 settimane di ritardo.. :cry::cry::cry:

Invece di chiamare il GAMBA, prova a chiamare direttamente.....Babbo Natale, forse lui per il 24 notte te la mette sotto l'albero!!!!!

Che cattivo che sono!!! :sculacci:...ma è meglio scherzarci su e io posso permettermelo, vista la mia "vicissitudine" avuta per l'arrivo della mia Stereo, arrivando al punto di non sperarci più!!!!
Ma ricordati, la speranza è l'ultima a morire!!!
o-o
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Io dal mio si vende ho aspettato due mesi per poter vedere/provare una Stereo (la prima sarebbe dovuta arrivare a Settembre). Adesso è Novembre e ho rinunciato e ho preso un'altra bici (di un' altra marca).

Certo che se non risolvono questo problema della consegna....:zapalott:
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
ragazzi volevo fare alcune domande sulla cube stereo:
1-è vero che è molto pedalabile in salita?
2-quanto costa la k18 di listino?
3-come va in discesa e la si può maltrattare un pò?
4-reign1 enduro o stereo?
5- i tempi di consegna sono veramente così lunghi?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà, la bici è bella ma non vorrei fare un acquisto avventato visto che da noi non se ne vedono non ho metri di paragone ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo