Cube

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Dal mio sivende ci sono queste CUBE disponibili da subito:

- STING 2007 K24 da 18" Teamline = 2.899,00 colore bianco/blu;
- REACTION Luise da 20" = 1899,00 colore nero anodizzato;
- LTD Comp 2008 da 20" = 849,00 colore bianco/rosso;
- AIM con telaio ANALOG 2007 da 18" = 449,00 colore argento/bianco

...queste sono le CUBE che al momento ha in casa, poi se a qualcuno interessano altri modelli.....posso dirgli se le può avere in una settimana.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Anch'io da metà dicembre diventerò un cubista con la magnifica creatura FRITZZ.
Unica pecca per il momento rimane il nome, proprio fritzz dovevano chiamarla???????
Non vedo l'ora....
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Chiedo un consiglio ai cubisti:per le coperture della mia ltd race, latticizzo oppure inserisco le fasce antiforatura geax??Il kit easy tubeless l'ho visto in offerta a 44,90 euro
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Niente gare ma delle belle escursioni di qualche ora per i monti e le prealpi friulane.Solo che domenica mattina ho forato con temperatura esterna solo di qualche grado sopra lo zero e non è stato proprio piacevole
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Niente gare ma delle belle escursioni di qualche ora per i monti e le prealpi friulane.Solo che domenica mattina ho forato con temperatura esterna solo di qualche grado sopra lo zero e non è stato proprio piacevole

Se non fai gare rimani sul "naturale".

Se proprio vuoi metti la fascia antiforature.....non l'ho mai vista...ti ripara anche sui lati del copertone o solo sulla parte che appoggia sulterreno???
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
futuro Cube-ista.
sto pensando di acquistare questa

AMS_HPC_Team.jpg


:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

unico neo: costa un botto...

C@zzarol@ che mostro....mi fa ritornare la voglia di full (magari da affiancare alla Scale ltd in arrivo)
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Se non fai gare rimani sul "naturale".

Se proprio vuoi metti la fascia antiforature.....non l'ho mai vista...ti ripara anche sui lati del copertone o solo sulla parte che appoggia sulterreno???


Io le ho montate sulla mia Cube e ho risolto il problema...come dimensioni sono larghe quanto una camera d'aria sgonfia e piatta all'incirca e le consiglio vivamente....

Cosa mi dite della serie AMS...a me fa impazzire la 125 Brown Anodizzato, mi piacerebbe vederla dal vivo!!!....finora ho visto solo (:mrgreen:) la HPC Blackline e la PRO rossa.....meraviglia!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo