Ciao a tutti,
su consiglio di IddoCop e cylinder head posto anche qua la mia disavventura.
Dal 10 gennaio sono possessore di una (spledinda) CUBE LTD CC 2008 acquistata da un noto negozio che vende anche online.
Purtroppo a causa di una costola rotta il giorno prima della consegna ,fino a ieri l'ho potuta solo guardare .
Poi finalmente ci sono salito su e mentre faccio un giro di prova dopo neanche 500 m. si spezzano 2 raggi dal mozzo posteriore.
Il negoziante prima mi dice che devo aver preso sicuramente un colpo e poi che probabilmente non era registrato bene il fine corsa e quindi la catena potrebbe aver danneggiato i raggi.
Io non sono molto esperto però il problema si è verificato veramente subito.
Ho pensato di accollarmi le spese di spedizione, visto che lui non si è offerto, e di spedirgli la ruota.
Voi che mi consigliate?
A qualcuno è successo qualcosa di simile?
su consiglio di IddoCop e cylinder head posto anche qua la mia disavventura.
Dal 10 gennaio sono possessore di una (spledinda) CUBE LTD CC 2008 acquistata da un noto negozio che vende anche online.
Purtroppo a causa di una costola rotta il giorno prima della consegna
Poi finalmente ci sono salito su e mentre faccio un giro di prova dopo neanche 500 m. si spezzano 2 raggi dal mozzo posteriore.
Il negoziante prima mi dice che devo aver preso sicuramente un colpo e poi che probabilmente non era registrato bene il fine corsa e quindi la catena potrebbe aver danneggiato i raggi.
Io non sono molto esperto però il problema si è verificato veramente subito.
Ho pensato di accollarmi le spese di spedizione, visto che lui non si è offerto, e di spedirgli la ruota.
Voi che mi consigliate?
A qualcuno è successo qualcosa di simile?