bravo lancillotto, ti vedo preparato, ne approfitto per chiederti se il giunto horst funziona a dovere nella cube. hai cambiato foto forse un giorno lo farò anch'io. ottime quelle del foto album.
Luciana hai notizie della tua????
bravo lancillotto, ti vedo preparato, ne approfitto per chiederti se il giunto horst funziona a dovere nella cube. hai cambiato foto forse un giorno lo farò anch'io. ottime quelle del foto album.
Certo anche dei dubbi ,per voi banali,sull'asfalto conviene sempre bloccare entrambi gli ammo?
Prima di affrontare lo sterrato ed il bosco è saggio che mi alleni un po' su strada?
ho!! Cop , é moltoma molto presto perchè io mi preoccupi. A ncora è presto, mi dissero maggio. Ma da quanto leggo qui......... è una pena. Ma cosa vuol dire "IDDOCOP" Azzardo : Iddo sta per ( questo), cop polizziotto. Comunque Dicci come va la tua " Biga"
su asfalto, puoi (devi!!) bloccare gli ammo.
Per come la vedo io, MTB e asfalto percorrono strade che non si incontrano mai (se non di raccordo!!).. vai pure nel bosco e apri gli ammo, così cala il mal di culo e di schiena, e divertiti, molto di più!
Ciao Cubista
anch'io ho giocato a football americano,Si infatti "IDDO" è il nick che mi hanno dato quando giocavo a football americano e Cop naturalmente da "uomo di legge"
L'ammo se non è discesa lo tengo chiuso, perchè in salita mi basta quel poco di corsa che ha per assorbire le asperità, poi non so se con la AMS una volta chiuso non ha nessuna corsa..
Cari cubisti,
io come già detto ho avuto la fortuna di avere la mia xms 08 in pronta consegna dal gambacicli...oggi è la seconda uscita che faccio,che dire?
Tante sensazioni per un neofita come me, sopratutto quella che una CUBE non è certamente un mezzo qualsiasi e quanta differanza cavalcarla rispetto alle biciclettine avute fin'ora! Certo anche dei dubbi ,per voi banali,sull'asfalto conviene sempre bloccare entrambi gli ammo? Prima di affrontare lo sterrato ed il bosco è saggio che mi alleni un po' su strada? Un po di mal di chiappe devo ammetterlo,ma il mio sedere è pressochè vergine quindi penso sia normale...per il resto felice piu' che mai di averla presa! Grazie dei cortesi consigli, a presto!
anch'io ho giocato a football americano,
tu in che squadra giocavi?
Una volta bloccavo anch'io ammo e forca, ora lascio sempre tutto aperto, forse perchè non faccio gare, perchè che non vado di fretta oppure sarà per quella volta che mi si è rotto il blocco dell'ammo fox float ed ho speso 110 euro per sistemarlo?
Fox grandi sospensioni ma che prezzi assurdi di manutenzione.
Iddo sappimi dire cosa spendi da Pepi per la revisione della forca, io per la revisione di una fox 100 rlc ho speso 75 euro da un "criminale" (specializzato fox) qui nelle mie zone che non era nemmeno capace di rimontarla.
Ciauz
pensare che ho preso una full immaginando di lasciarli entrambi sempre aperti per agevolare la mia malandata schiena dai vari colpi,comunque anche se chiusi hanno un minimo di oscillazione!
Leggevo sullo scarno libretto delle istruzioni xms, mai capovolegere la biga,ma nemmeno poggiarla per terra sul fianco?
Grazie per le preziose delucidazioni
1983 Giants di Bolzano, poi Jets di Bolzano fino al 1987
no beh, all'epoca non ero ancora giocatore.
Io prima Flag-football di buon livello (un titolo italiano e un secondo posto), e poi qualche cosa con la prima squadra di Garbagnate, e l'under 21.
Ciao neh!
Una volta bloccavo anch'io ammo e forca, ora lascio sempre tutto aperto, forse perchè non faccio gare, perchè che non vado di fretta oppure sarà per quella volta che mi si è rotto il blocco dell'ammo fox float ed ho speso 110 euro per sistemarlo?
Fox grandi sospensioni ma che prezzi assurdi di manutenzione.
Iddo sappimi dire cosa spendi da Pepi per la revisione della forca, io per la revisione di una fox 100 rlc ho speso 75 euro da un "criminale" (specializzato fox) qui nelle mie zone che non era nemmeno capace di rimontarla.
Ciauz
vai tranquillo che i peggiori stanno navigandi su mtb-forumSaluto tutti i CUBISTI, devo andare a nanna che mi tocca la notte, devo portare sicurezza alla popolazione e difenderla dai brutti!!! :fatti-so: