Cube

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
oh...ma tutte ste discussioni su allenamenti e varie nn è meglio se le mettiamo nell' apposita sezione?
qua si parla di CUBE...e basta!

Scusa ma dov'è il problema?
Mi pare che non sia obbligatorio andare sulle apposite sezioni per chiedere qualcosa.
Ci siamo incontrati nella sezione Cube e si parla quà!
Se avessimo la sezione ampliata avrei aperto una nuova discussione ma purtroppo quì è tutto mischiato.
Se poi ho creato disturbo a qualcuno chiedo scusa...... la prossima volta contatterò tramite m.p.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
-15gg alla prima uscita con la mia nuova CUBE :i-want-t:!!!!!:pirletto:!!!!!!!!!!!!!!!!:pirletto:!!!!!!!! l'ho vista oggi in negozio :)))::)))::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::loll: :loll: :loll: :loll::prost: :-?:-?:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:...........ma la ritiro appena tra 15gg.......

perchè la ritiri tra 15 giorni se l'hai vista in negozio??

Non l'hai bloccata??!!??

Ad ogni modo... per come va la mia AMS PRO LOUISE, mi verrebbe voglia di provare una STING prima o poi... così magari tra un 5-6 anni la cambio!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
scusami ancora ma cosa intendi per lavoro in soglia?
a che % devo arrivare. spero non il 100% se no scoppio!!!!............

il lavoro in soglia è il 100% (95-100%).

ma il 100% non è il massimo battito cardiaco che puoi raggiungere:

per esempio, se la tua frequenza cardiaca massima sotto sforzo è 200 battiti minuto, la soglia è una frequenza inferiore, diciamo 185 in questo caso; lavorare in soglia vuol dire stare tra i 180 e i 185 battiti (e qualche puntata fuori soglia ma minima)

Tu conosci la tua soglia??
 
perchè la ritiri tra 15 giorni se l'hai vista in negozio??

Non l'hai bloccata??!!??

Ad ogni modo... per come va la mia AMS PRO LOUISE, mi verrebbe voglia di provare una STING prima o poi... così magari tra un 5-6 anni la cambio!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

bloccata bloccata..... è solo che ho un esame all'uni e allora è meglio se mi concentro su quello e poi il negoziante mi ha chiesto di poterla tenere per un po' in esposizione.........
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Scusa ma dov'è il problema?
Mi pare che non sia obbligatorio andare sulle apposite sezioni per chiedere qualcosa.
Ci siamo incontrati nella sezione Cube e si parla quà!
Se avessimo la sezione ampliata avrei aperto una nuova discussione ma purtroppo quì è tutto mischiato.
Se poi ho creato disturbo a qualcuno chiedo scusa...... la prossima volta contatterò tramite m.p.
che magari nell' apposita sezione intervenivano anche persone che nn stanno leggendo questo topic ma che sono intreressate all' argomento allenamento ecc.ecc.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Scusami Tanto !! ma come fai a sapere queste cose?? (la stanno costruendoadesso)
Hai dei poteri medianici? Quando i concessionari dicono forse fra tre mesi. Anche IDDO,che dice lui che sembra l'animatore di questo sito,forse ha dei contatti più seri dei nostri?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Scusami Tanto !! ma come fai a sapere queste cose?? (la stanno costruendoadesso)
Hai dei poteri medianici? Quando i concessionari dicono forse fra tre mesi. Anche IDDO,che dice lui che sembra l'animatore di questo sito,forse ha dei contatti più seri dei nostri?

Ho sentito il sivende che a sua volta a sentito la Cube che gli ha comunicato che in questa settimana costruivano la bici e la prox la spediranno.

Sicuramente un'altra scusa:specc: per allungare i tempi.

Iddo aiutami tu :hail:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusami Tanto !! ma come fai a sapere queste cose?? (la stanno costruendoadesso)
Hai dei poteri medianici? Quando i concessionari dicono forse fra tre mesi. Anche IDDO,che dice lui che sembra l'animatore di questo sito,forse ha dei contatti più seri dei nostri?

Quando fai l'ordine al sivende e lui a sua volta fa l'ordine alla CUBE, la CUBE ti da il nr. della settimana in cui verrà montata. Poi per problemi astrali non sarà mai quella, però se tutto funzionasse alla "precisione tedesca", quella sarà la settimana in cui la catena di montaggio assemblerà quel modello di mtb.
:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho sentito il sivende che a sua volta a sentito la Cube che gli ha comunicato che in questa settimana costruivano la bici e la prox la spediranno.

Sicuramente un'altra scusa:specc: per allungare i tempi.

Iddo aiutami tu :hail:

....mi sembra di rivivere la mia situazione dell'anno scorso!! :specc: dove ogni settimana sembrava quella buona, poi ad un certo punto parlando con la "donnina" che risponde alla CUBE, si volatizzava la data di assemblaggio passando dalla settimana prossima al mese prossimo.....:nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi fatto roba abbastanza "estrema",
cominciano a saltar fuori i primi "problemini"... per la forca, devo cambiare le regolazioni del ritorno.

l'ammo posteriore, stessa cosa.

La geometria della bici non mi permettere di scaricare il peso sull'anteriore quando pedalo in salita, dovrò cambiare l'angolo e la posizione della sella.

Però, sono venuto giù da un sentiero "interessante"... scappo a lavorare, saluti!!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
il lavoro in soglia è il 100% (95-100%).

ma il 100% non è il massimo battito cardiaco che puoi raggiungere:

per esempio, se la tua frequenza cardiaca massima sotto sforzo è 200 battiti minuto, la soglia è una frequenza inferiore, diciamo 185 in questo caso; lavorare in soglia vuol dire stare tra i 180 e i 185 battiti (e qualche puntata fuori soglia ma minima)

Tu conosci la tua soglia??

Ciao Lanc ti ho mandato una mail tramite il sito. l'hai mica vista?
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
bravo lancillotto, ti vedo preparato, ne approfitto per chiederti se il giunto horst funziona a dovere nella cube. hai cambiato foto forse un giorno lo farò anch'io. ottime quelle del foto album.
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Cari cubisti,
io come già detto ho avuto la fortuna di avere la mia xms 08 in pronta consegna dal gambacicli...oggi è la seconda uscita che faccio,che dire?
Tante sensazioni per un neofita come me, sopratutto quella che una CUBE non è certamente un mezzo qualsiasi e quanta differanza cavalcarla rispetto alle biciclettine avute fin'ora! Certo anche dei dubbi ,per voi banali,sull'asfalto conviene sempre bloccare entrambi gli ammo? Prima di affrontare lo sterrato ed il bosco è saggio che mi alleni un po' su strada? Un po di mal di chiappe devo ammetterlo,ma il mio sedere è pressochè vergine quindi penso sia normale...per il resto felice piu' che mai di averla presa! Grazie dei cortesi consigli, a presto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari cubisti,
io come già detto ho avuto la fortuna di avere la mia xms 08 in pronta consegna dal gambacicli...oggi è la seconda uscita che faccio,che dire?
Tante sensazioni per un neofita come me, sopratutto quella che una CUBE non è certamente un mezzo qualsiasi e quanta differanza cavalcarla rispetto alle biciclettine avute fin'ora! Certo anche dei dubbi ,per voi banali,sull'asfalto conviene sempre bloccare entrambi gli ammo? Prima di affrontare lo sterrato ed il bosco è saggio che mi alleni un po' su strada? Un po di mal di chiappe devo ammetterlo,ma il mio sedere è pressochè vergine quindi penso sia normale...per il resto felice piu' che mai di averla presa! Grazie dei cortesi consigli, a presto!


Anche a te come a tutti noi CUBISTI ti verrà il "calculcube", dopodichè non sentirai più nulla!!! :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari cubisti,
io come già detto ho avuto la fortuna di avere la mia xms 08 in pronta consegna dal gambacicli...oggi è la seconda uscita che faccio,che dire?
Tante sensazioni per un neofita come me, sopratutto quella che una CUBE non è certamente un mezzo qualsiasi e quanta differanza cavalcarla rispetto alle biciclettine avute fin'ora! Certo anche dei dubbi ,per voi banali,sull'asfalto conviene sempre bloccare entrambi gli ammo? Prima di affrontare lo sterrato ed il bosco è saggio che mi alleni un po' su strada? Un po di mal di chiappe devo ammetterlo,ma il mio sedere è pressochè vergine quindi penso sia normale...per il resto felice piu' che mai di averla presa! Grazie dei cortesi consigli, a presto!

Veniamo alle risposte serie:

La forca nella mia Front Reaction in salita su asfalto la blocco sempre, sullo sterrato mai!! Nella Full STereo la forca va in automatico mentre l'ammo lo tengo sempre bloccato, lo sblocco quando inizio a divertirmi nelle discese tecniche.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo