Spetta spetta spetta spetta spetta... che te lo intaso di foto nel giro di due-tre anni!!!Cari CUBISTI ho notato con vero rammarico che nessuno di voi ha un album personale di foto...questo non va bene...no proprio non va bene!!! Spero che in breve tempo riusciate a crearvi anche se con poche foto un vostro album personale...!!!
Ne va della nostra reputazione....
come si fa per avere una sezione tutta nostra??
Spetta spetta spetta spetta spetta... che te lo intaso di foto nel giro di due-tre anni!!!
ne sei proprio sicuro?ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto e mi piacerebbe scambiare 4 chiacchere con tutti voi cubisti come me !sono possessore(tra 16 gg di una cube limited cc2008)con alcune piccole modifiche apportate al momento dell'ordinazione...ho anche letto di un raduno i pri mi di maggio mi sembra?proprio qui da me...fatemi sapere! ...a presto
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto e mi piacerebbe scambiare 4 chiacchere con tutti voi cubisti come me !sono possessore(tra 16 gg di una cube limited cc2008)con alcune piccole modifiche apportate al momento dell'ordinazione...ho anche letto di un raduno i pri mi di maggio mi sembra?proprio qui da me...fatemi sapere! ...a presto
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto e mi piacerebbe scambiare 4 chiacchere con tutti voi cubisti come me !sono possessore(tra 16 gg di una cube limited cc2008)con alcune piccole modifiche apportate al momento dell'ordinazione...ho anche letto di un raduno i pri mi di maggio mi sembra?proprio qui da me...fatemi sapere! ...a presto
A parte gli scherzi, tutti noi CUBISTI speriamo davvero che siano solo 16 gg., ma da come conosciamo oramai la CUBE non ci crederei molto, anche se c'è da dire che non è detto, perchè tutto dipende dalle catene di montaggio e da che modelli hanno messo in produzione....se in questo momento c'è il suo modello....allora gli va di
cerca cosa c'è di disponibile perchè i tempi di attesa si allungano parecchio!!!ciao a tutti!!!!!!!! sono nuovo del forum e credo d'essere un potenziale neo cubista......... vorrei prendermi una ltd race penso nera..... sono studente e lavoro come maestro di sci: una sting o una stereo mi sfizierebbero ma le finanze sono un po' esigue..........
cmq leggendo qualche intervento di qualche altro cubista mi è venuto un colpo: i tempi di attesa............ se la ordino ora dite che mi arriva in tempi decenti!??!!?!?!?!?!?!!?!???? tipo metà febbraio??????? così almeno posso cominciare ad uscire e fare qualche km verso abano
...............domani vado a vedere cosa mi dicono in negozio.....sperando in buone notizie.................. intanto se qualcuno sa qualcosa in piu riguardo i tempi d'attesa, sono tutto orecchie...........
QUOTO SE VUOI PEDALARE SUBITO FAI COSìcerca cosa c'è di disponibile perchè i tempi di attesa si allungano parecchio!!!
ciao a tutti!!!!!!!! sono nuovo del forum e credo d'essere un potenziale neo cubista......... vorrei prendermi una ltd race penso nera..... sono studente e lavoro come maestro di sci: una sting o una stereo mi sfizierebbero ma le finanze sono un po' esigue..........
cmq leggendo qualche intervento di qualche altro cubista mi è venuto un colpo: i tempi di attesa............ se la ordino ora dite che mi arriva in tempi decenti!??!!?!?!?!?!?!!?!???? tipo metà febbraio??????? così almeno posso cominciare ad uscire e fare qualche km verso abano
...............domani vado a vedere cosa mi dicono in negozio.....sperando in buone notizie.................. intanto se qualcuno sa qualcosa in piu riguardo i tempi d'attesa, sono tutto orecchie...........
ciao a tutti!!!!!!!! sono nuovo del forum e credo d'essere un potenziale neo cubista......... vorrei prendermi una ltd race penso nera.....
cubi al cubo come state? leggo nuovi iscritti, bene così. Per le foto vediamo se ci riesco,ma con la "cube" non posso perchè fino a maggio ho solo le vostre, virtualmente s'intende, Iddo dove sei in quel posto?