Cube

rientro ora dalla visita al negozio..... hanno 4-5 pezzi -1 reaction, 1 ltd team, 1 ams e 1 xms- se non sbaglio tutte in taglia 18 ma per il momento non li vendono e poi ne aspettano altre....
ho visto la reaction rossa...... in foto non rende..... dal vivo è proprio bella :))): :-?........ peccato per la cifra :soffriba::azz-se-m: non proprio alla portata di uno studente.......
 

eolo3d

Biker novus
14/1/08
2
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo forum, e da questa mattina sono anch'io un nuovo "cubista" (cube cc limited 2008).
Allora in mattinata cercando la suddetta bike, sono andato da cicli Conti www.contibike.it, si trova a Nibionno pochissimi minuti da Milano
arrivato li alle 10:30 era appena andato via il camion che aveva scaricato le CUBE.
Quella che ho visto disponibili (in tutte le misure) erano la limited TEAM (arancio/bianca)e la CC limited 2008 più un paio di full di cui non conosco i modelli.
Dopo 45 minuti sono uscito can la mia nuova bike.
Non pensavo fosse cosi ricercata, sperando di darvi una mano vi ho fatto questa segnalazione.

P.S. La CC limited 2008 costa 50 euro in meno rispetto al famoso negozio di Varese, poi il sivende ti regala ciclocomputer borsa sottosella con attrezzi e due camere di ricambio. Facendo io bdc ed avendo gia quel tipo di accessori li ho cambiati alla pari con la pompa per la forcella.

Ciao
Luca
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Chiedo umilmente scusa Iddo . Volevo sapere dov'è quel posto ritratto dalle tue foto? Non fatemi paura sulle consegne? Domani vi farò sapere la mia sulle cube da questa parte degli appennini. Ciao Cubisti
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo forum, e da questa mattina sono anch'io un nuovo "cubista" (cube cc limited 2008).
Allora in mattinata cercando la suddetta bike, sono andato da cicli Conti www.contibike.it, si trova a Nibionno pochissimi minuti da Milano
arrivato li alle 10:30 era appena andato via il camion che aveva scaricato le CUBE.
Quella che ho visto disponibili (in tutte le misure) erano la limited TEAM (arancio/bianca)e la CC limited 2008 più un paio di full di cui non conosco i modelli.
Dopo 45 minuti sono uscito can la mia nuova bike.
Non pensavo fosse cosi ricercata, sperando di darvi una mano vi ho fatto questa segnalazione.

P.S. La CC limited 2008 costa 50 euro in meno rispetto al famoso negozio di Varese, poi il sivende ti regala ciclocomputer borsa sottosella con attrezzi e due camere di ricambio. Facendo io bdc ed avendo gia quel tipo di accessori li ho cambiati alla pari con la pompa per la forcella.

Ciao
Luca

se questo non è :quinonsp:
azz e noi che aspettiamo dei mesi..............
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
La speranza è l'ultima a morire e poi l'hai detto: hanno disponibili misure piccole e... io ho ordinato un 16! Tirerò avanti con la bdc che naturalmente ho aspettato 2 mesi in pacca: Pinarello FP5.
Ki vive sperando...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
rientro ora dalla visita al negozio..... hanno 4-5 pezzi -1 reaction, 1 ltd team, 1 ams e 1 xms- se non sbaglio tutte in taglia 18 ma per il momento non li vendono e poi ne aspettano altre....
ho visto la reaction rossa...... in foto non rende..... dal vivo è proprio bella :))): :-?........ peccato per la cifra :soffriba::azz-se-m: non proprio alla portata di uno studente.......

Come non le vende?????? E che le tiene a fare in negozio?????

:nunsacci::nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo forum, e da questa mattina sono anch'io un nuovo "cubista" (cube cc limited 2008).
Allora in mattinata cercando la suddetta bike, sono andato da cicli Conti www.contibike.it, si trova a Nibionno pochissimi minuti da Milano
arrivato li alle 10:30 era appena andato via il camion che aveva scaricato le CUBE.
Quella che ho visto disponibili (in tutte le misure) erano la limited TEAM (arancio/bianca)e la CC limited 2008 più un paio di full di cui non conosco i modelli.
Dopo 45 minuti sono uscito can la mia nuova bike.
Non pensavo fosse cosi ricercata, sperando di darvi una mano vi ho fatto questa segnalazione.

P.S. La CC limited 2008 costa 50 euro in meno rispetto al famoso negozio di Varese, poi il sivende ti regala ciclocomputer borsa sottosella con attrezzi e due camere di ricambio. Facendo io bdc ed avendo gia quel tipo di accessori li ho cambiati alla pari con la pompa per la forcella.

Ciao
Luca

Salute a te new CUBISTA!!! :celopiùg:

Grazie per la Info delle CUBE, però hai fatto male a non prenderti nota dei modelli e delle misure e anche il nr. di tel del sivende, perchè penso che a più di una persona.....servisse!!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Chiedo umilmente scusa Iddo . Volevo sapere dov'è quel posto ritratto dalle tue foto? Non fatemi paura sulle consegne? Domani vi farò sapere la mia sulle cube da questa parte degli appennini. Ciao Cubisti

Cara Luciana, io vorrei tanto rispondere alla tua domanda, però nel mio album personale ci sono più di 100 foto di itinerari diversi....per cui non posso darti una risposta!!! :nunsacci:
 

eolo3d

Biker novus
14/1/08
2
0
0
Milano
Visita sito
Salute a te new CUBISTA!!! :celopiùg:

Grazie per la Info delle CUBE, però hai fatto male a non prenderti nota dei modelli e delle misure e anche il nr. di tel del sivende, perchè penso che a più di una persona.....servisse!!!! :rosik:


Il minimo che potessi fare dopo tutte le informazioni che ho trovato su questo forum.
Comunque il telefono è 031-692173
riporto di nuovo il sito http://www.contibike.it/
Ripeto delle front "team e limited" tutte le misure disponibili (erano appena arrivate) invece non conosco i modelli delle full.
Sinceramente non mi sono posto neanche il problema di indagare più a fondo, ho scoperto solo questa sera della difficoltà di reperimento.

P.S. sul sito non trovate nel catalogo le CUBE non so perchè...
Provate a telefonare sono abbastanza gentili.


Ciao
Luca
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
http://www.trisports.it

negozio Brass a Lonate Pozzolo;
hanno qualche front (ho visto due reaction, una 20 nera e una 18 rossa, credo k18), una full, il modello base, taglia 18.

Soprattutto, hanno venduto l'ultima AMS PRO LOUISE 2008 rossa taglia 18, presa da un mio amico, nuovo cubista...

sabato mattina andiamo in montagna (800-1000 metri) a provarle...

tanta roba!!

(quella rossa... tanta tanta roba!!!)
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
http://www.trisports.it

negozio Brass a Lonate Pozzolo;
hanno qualche front (ho visto due reaction, una 20 nera e una 18 rossa, credo k18), una full, il modello base, taglia 18.

Soprattutto, hanno venduto l'ultima AMS PRO LOUISE 2008 rossa taglia 18, presa da un mio amico, nuovo cubista...

sabato mattina andiamo in montagna (800-1000 metri) a provarle...

tanta roba!!

(quella rossa... tanta tanta roba!!!)

:nunsacci:
Ti correggo...il negozio è Cicli Brass di Somma Lombardo....poi magari in internet vendono direttamente dal magazino che magari si trova a Lonate Pozzolo...giusto per dare informazioni corrette;-)

Era percaso quella esposta la AMS rossa che hanno venduto?....era meravigliosa...

Ciao
 

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo di questo forum, e da questa mattina sono anch'io un nuovo "cubista" (cube cc limited 2008).
Allora in mattinata cercando la suddetta bike, sono andato da cicli Conti www.contibike.it, si trova a Nibionno pochissimi minuti da Milano
arrivato li alle 10:30 era appena andato via il camion che aveva scaricato le CUBE.
Quella che ho visto disponibili (in tutte le misure) erano la limited TEAM (arancio/bianca)e la CC limited 2008 più un paio di full di cui non conosco i modelli.
Dopo 45 minuti sono uscito can la mia nuova bike.
Non pensavo fosse cosi ricercata, sperando di darvi una mano vi ho fatto questa segnalazione.

P.S. La CC limited 2008 costa 50 euro in meno rispetto al famoso negozio di Varese, poi il sivende ti regala ciclocomputer borsa sottosella con attrezzi e due camere di ricambio. Facendo io bdc ed avendo gia quel tipo di accessori li ho cambiati alla pari con la pompa per la forcella.

Ciao
Luca

Che :quinonsp:!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo