Cube Sting

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Ultime Novita...casa Cube Dice Che Si Puo Avere Il Solo Triangolo E Il Prezzo Non Sembra Esagerato (280 Euro)ho Detto A Mr Bike Di Ordinarlo Cosi Almeno Risolvo Nell'immediato Questa Situazione,dovrebbe Riuscire (se Arriva)ad Assemblarlo Nei Giorni Del Raduno...ribadisco Che Il Venditore In Germania Non Ha Mai Risposto Alle Mie Mail,pero La Soluzione Trovata Dalla Cube Un Po Mi Riconcilia Con La Stessa...penso Che Cmq La Lettera Del Lanci Potremmo Sempre Spedirla,se Non Altro Per Mettere La Casa Al Corrente Di Una Situazione Poco Piacevole E Magari Far Si Che Possa Adottare Una Diversa Politica In Futuro
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ultime Novita...casa Cube Dice Che Si Puo Avere Il Solo Triangolo E Il Prezzo Non Sembra Esagerato (280 Euro)ho Detto A Mr Bike Di Ordinarlo Cosi Almeno Risolvo Nell'immediato Questa Situazione,dovrebbe Riuscire (se Arriva)ad Assemblarlo Nei Giorni Del Raduno...ribadisco Che Il Venditore In Germania Non Ha Mai Risposto Alle Mie Mail,pero La Soluzione Trovata Dalla Cube Un Po Mi Riconcilia Con La Stessa...penso Che Cmq La Lettera Del Lanci Potremmo Sempre Spedirla,se Non Altro Per Mettere La Casa Al Corrente Di Una Situazione Poco Piacevole E Magari Far Si Che Possa Adottare Una Diversa Politica In Futuro

Concordo!!
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ultime Novita...casa Cube Dice Che Si Puo Avere Il Solo Triangolo E Il Prezzo Non Sembra Esagerato (280 Euro)ho Detto A Mr Bike Di Ordinarlo Cosi Almeno Risolvo Nell'immediato Questa Situazione,dovrebbe Riuscire (se Arriva)ad Assemblarlo Nei Giorni Del Raduno...ribadisco Che Il Venditore In Germania Non Ha Mai Risposto Alle Mie Mail,pero La Soluzione Trovata Dalla Cube Un Po Mi Riconcilia Con La Stessa...penso Che Cmq La Lettera Del Lanci Potremmo Sempre Spedirla,se Non Altro Per Mettere La Casa Al Corrente Di Una Situazione Poco Piacevole E Magari Far Si Che Possa Adottare Una Diversa Politica In Futuro



Concordissimo:celopiùg:
 
Ultime Novita...casa Cube Dice Che Si Puo Avere Il Solo Triangolo E Il Prezzo Non Sembra Esagerato (280 Euro)ho Detto A Mr Bike Di Ordinarlo Cosi Almeno Risolvo Nell'immediato Questa Situazione,dovrebbe Riuscire (se Arriva)ad Assemblarlo Nei Giorni Del Raduno...ribadisco Che Il Venditore In Germania Non Ha Mai Risposto Alle Mie Mail,pero La Soluzione Trovata Dalla Cube Un Po Mi Riconcilia Con La Stessa...penso Che Cmq La Lettera Del Lanci Potremmo Sempre Spedirla,se Non Altro Per Mettere La Casa Al Corrente Di Una Situazione Poco Piacevole E Magari Far Si Che Possa Adottare Una Diversa Politica In Futuro

Giusto!!!! forza cubisti forza!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Un piatto di pasta in più o in meno non cambia.... sicuramente non vi farò 3 costate....:smile::smile::smile:

L'invito vale ehhhh, non pensate di cavarvela cosi...tanto io quel giorno faccio la mattina, per cui per pranzo sono libero....!!!!

NO INFATTI DI COSTATE NE BASTANO DUE!!!ALLORA GRAZIE E CI SI VEDE...HO SOLO UN DUBBIO,SE PORTARTI FIORI O UNA BOCCIA DI VINO!!!:smile::hahaha::smile::hahaha:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ultime Novita...casa Cube Dice Che Si Puo Avere Il Solo Triangolo E Il Prezzo Non Sembra Esagerato (280 Euro)ho Detto A Mr Bike Di Ordinarlo Cosi Almeno Risolvo Nell'immediato Questa Situazione,dovrebbe Riuscire (se Arriva)ad Assemblarlo Nei Giorni Del Raduno...ribadisco Che Il Venditore In Germania Non Ha Mai Risposto Alle Mie Mail,pero La Soluzione Trovata Dalla Cube Un Po Mi Riconcilia Con La Stessa...penso Che Cmq La Lettera Del Lanci Potremmo Sempre Spedirla,se Non Altro Per Mettere La Casa Al Corrente Di Una Situazione Poco Piacevole E Magari Far Si Che Possa Adottare Una Diversa Politica In Futuro
Sono molto contento che riesci a risolvere senza ricomprare tutto il telaio.

Invito tutti a stare cauti negli acquisti online da venditori stranieri, perchè alla fine se hai un problema forse forse non hai risparmiato tanto. io non so Cubesting quanto hai pagato il telaio e se hai fatto un grande affare, ma di sicuro con un venditore "nostrano" questo forse non ti sarebbe accaduto.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Sono molto contento che riesci a risolvere senza ricomprare tutto il telaio.

Invito tutti a stare cauti negli acquisti online da venditori stranieri, perchè alla fine se hai un problema forse forse non hai risparmiato tanto. io non so Cubesting quanto hai pagato il telaio e se hai fatto un grande affare, ma di sicuro con un venditore "nostrano" questo forse non ti sarebbe accaduto.

ciao Popotamus,il telaio mi era costato 600 euro con ammo tubo sella e serie sterzo e quindi come risparmio non era male,pero e'stato sicuramente il mio primo e ultimo acquisto online...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono molto contento che riesci a risolvere senza ricomprare tutto il telaio.

Invito tutti a stare cauti negli acquisti online da venditori stranieri, perchè alla fine se hai un problema forse forse non hai risparmiato tanto. io non so Cubesting quanto hai pagato il telaio e se hai fatto un grande affare, ma di sicuro con un venditore "nostrano" questo forse non ti sarebbe accaduto.

Come ha detto il mio sivende....se la biga l'avesse comprata da lui...avrebbe tirato fuori i denti e le unghie per poter andare incontro al suo cliente e penso che l'avrebbe anche spuntata. C'era una bella differenza per la Cube, perdere un cliente o un rivenditore!!! :il-saggi:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Ciao Cubesting,mi dispiace molto per il tuo inconveniente e spero che risolverai
nel migliore dei modi.Vorrei chiederti una cosa tecnica .Ho notato che il carro posteriore(ovvero dov'e' situato l'ammo) e' leggermente spostato sulla destra,
mi chiedevo se questo fosse normale e se gia' fosse presente sul modello vecchio.Scusa la mia incompetenza ma passando da una front mi sento un po' spiazzato.:nunsacci:
 
ciao Popotamus,il telaio mi era costato 600 euro con ammo tubo sella e serie sterzo e quindi come risparmio non era male,pero e'stato sicuramente il mio primo e ultimo acquisto online...

ad un acquirente -che sia fisico (negozio) che sia virtuale- non viene il dubbio se offrono un telaio che di listino fa 1200€ a 600€ potrebbe esserci qualcosa dietro? tipo seconda o terza scelta? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ciao Cubesting,mi dispiace molto per il tuo inconveniente e spero che risolverai
nel migliore dei modi.Vorrei chiederti una cosa tecnica .Ho notato che il carro posteriore(ovvero dov'e' situato l'ammo) e' leggermente spostato sulla destra,
mi chiedevo se questo fosse normale e se gia' fosse presente sul modello vecchio.Scusa la mia incompetenza ma passando da una front mi sento un po' spiazzato.:nunsacci:


:spetteguless:i carri delle sting-stereo-frizz sono asimmetrici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo