Cube Sting

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
ad un acquirente -che sia fisico (negozio) che sia virtuale- non viene il dubbio se offrono un telaio che di listino fa 1200€ a 600€ potrebbe esserci qualcosa dietro? tipo seconda o terza scelta? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
IL TELAIO ERA DEL 2006 E QUINDI PENSAVO CHE LA DIFFERENZA DI PREZZO CI FOSSE PER QUESTO MOTIVO,INVECE NON CAPISCO QUANDO PARLI DI SECONDA O TERZA SCELTA,TU SEI SICURO DI AVERE UNA PRIMA SCELTA PERCHE L'HAI PAGATA HA PREZZO PIENO??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:MI STAI DICENDO CHE QUINDI UNA QUALSIASI CASA COSTRUTTRICE SA DI AVER MESSO SUL MERCATO UN PRODOTTO FALLATO??
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
IL TELAIO ERA DEL 2006 E QUINDI PENSAVO CHE LA DIFFERENZA DI PREZZO CI FOSSE PER QUESTO MOTIVO,INVECE NON CAPISCO QUANDO PARLI DI SECONDA O TERZA SCELTA,TU SEI SICURO DI AVERE UNA PRIMA SCELTA PERCHE L'HAI PAGATA A PREZZO PIENO??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:MI STAI DICENDO CHE QUINDI UNA QUALSIASI CASA COSTRUTTRICE SA DI AVER MESSO SUL MERCATO UN PRODOTTO FALLATO??

MI E'SCAPPATA UN "H" DI TROPPO
 
IL TELAIO ERA DEL 2006 E QUINDI PENSAVO CHE LA DIFFERENZA DI PREZZO CI FOSSE PER QUESTO MOTIVO,INVECE NON CAPISCO QUANDO PARLI DI SECONDA O TERZA SCELTA,TU SEI SICURO DI AVERE UNA PRIMA SCELTA PERCHE L'HAI PAGATA HA PREZZO PIENO??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:MI STAI DICENDO CHE QUINDI UNA QUALSIASI CASA COSTRUTTRICE SA DI AVER MESSO SUL MERCATO UN PRODOTTO FALLATO??

la certezza non c'è mai però si presuppone che avendola ordinata ad inizio stagione i pezzi siano in ottimo stato e sopratutto testati...
con seconda e terza scelta intendo quei pezzi che magari vengono prodotti con errori non voluti nella colorazione o nelle saldature o nella colata dei tubi: i telai o cmq i componenti non passano il controllo qualità... la casa li mette in vendita come stock e facendo presente che non sono pezzi di prima scelta ad un prezzo nettamente inferiore a partire dalla seconda metà della stagione e un grossista o anche un negoziante li compra in blocco pagandoli meno... poi sta nello scrupolo di chi li rivende al pubblico dire che sono seconda e terza scelta... spesso però succede che nessuno dice niente, all'acquirente il dubbio viene però constatando il prezzo lo compra credendo di fare l'affare... magari ti va bene, magari no...
 
ma dici che sia legale? E se non lo fosse, pensi che Cube lo farebbe lo stesso?

non conosco nella fattispecie come funzioni per le bici... so come funziona per le tavole e per gli sci e posso solo presuppore che la disciplina sia simile... un colore non conforme non pregiudica nulla -seconda scelta- una colata fatta male o uno spessore non conforme è già un altro discorso -terza scelta-... se io ditta ti dico che ho uno stock di terze scelte e tu grossista o negoziante me le compri poi è una questione di onestà ammettere di avere in negozio ad un prezzo più che ottimo un telaio che però è una terza scelta e quindi potrebbe essere difettoso e quindi l'acquirente è avvisato... la disciplina di tutela dell'acquisto non la conosco però posso garantire che casi così esistono...
 
IL TELAIO ERA DEL 2006 E QUINDI PENSAVO CHE LA DIFFERENZA DI PREZZO CI FOSSE PER QUESTO MOTIVO,INVECE NON CAPISCO QUANDO PARLI DI SECONDA O TERZA SCELTA,TU SEI SICURO DI AVERE UNA PRIMA SCELTA PERCHE L'HAI PAGATA HA PREZZO PIENO??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:MI STAI DICENDO CHE QUINDI UNA QUALSIASI CASA COSTRUTTRICE SA DI AVER MESSO SUL MERCATO UN PRODOTTO FALLATO??

fatti un giro qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88474
senti un po' lui cosa ti dice quando vede le foto della bici e gli spieghi la situaizone... meglio di lui.......
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
volevo sapere come va questo telaio? in salita come và?
è un telaio comodo per lunghe distanze?
che differenza cè dell telaio 2007 e 2008 team?
boo ditemi la vostra..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo