Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
la ruota anteriore completa della pro pesa 2030gr.

Se contiamo 750gr di copertone, 100 di camera e circa 150gr di disco su per giù possiamo dire che la ruota davanti pesa 1kg
 

leli

Biker novus
1/1/11
6
0
0
65
schio
Visita sito
Allora visto che per porre una domanda ognuno che arriva crea una discussione, meglio che creiamo subito le varie sottosezioni dei modelli di CUBE.....sperando che non salti fuori quello che per chiedere che vite ci va sulla mtb non mi crea CUBE vite!!!! :smile:
ciao, ho la nuova di pacca e prima mia Cube Stereo in carbonio!! seconda uscita e ho gia il fox posteriore che non funziona più !! Vi è già successo??
La funzione "propedal" non funziona e l'ammortizzatore va apacco tanto da toccare le radici scoperte...un delirio!! Mi ha detto il venditore che l'anno scorso gli sono successi due o tre casi prontamente riparati dalla fox...staremo avedere...:rosik:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao, ho la nuova di pacca e prima mia Cube Stereo in carbonio!! seconda uscita e ho gia il fox posteriore che non funziona più !! Vi è già successo??
La funzione "propedal" non funziona e l'ammortizzatore va apacco tanto da toccare le radici scoperte...un delirio!! Mi ha detto il venditore che l'anno scorso gli sono successi due o tre casi prontamente riparati dalla fox...staremo avedere...:rosik:

Ogni tanto può capitare una serie fox "ciccata"... Ho un amico che ne ha fatti scoppiare 2 su una specialized: erano dello stesso lotto. Se può consolarti entrambi cambiati in garanzia ed in pochissimi giorni.
 

leli

Biker novus
1/1/11
6
0
0
65
schio
Visita sito
Ogni tanto può capitare una serie fox "ciccata"... Ho un amico che ne ha fatti scoppiare 2 su una specialized: erano dello stesso lotto. Se può consolarti entrambi cambiati in garanzia ed in pochissimi giorni.
spero di avere lo stesso trattamento del tuo amico !! intanto , per gradire , nel pomeriggio il concessionario doveva richiamarmi per dirmi qualcosa ....mai sentito ....
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Io ho montato il KSi900r con adattatore sulla Fritzz, è perfetto praticamente montato a battuta e nella massima estensione l'altezza è giustissima per la pedalata quindi quando lo tiro giù scende al massimo possibile ossia 125mm.
Ottimo acquisto.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
... ma la stereo RACE monta camere d'aria o tubless ...
o ruote che possono usare entrambi???

cosa mi dite.... meglio camere d'aria o tubless??
Le DT sono convertibili in tubeless. Le ruote hanno il canale un po' stretto, ma fino ad ora non ho mai avuto problemi. In quasi due anni che uso i tubeless non ho mai bucato, mentre con le camere d'aria ne ho viste parecchie di forature. I tubeless li trovo anche più confortevoli...
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Cosa ci metti dentro?
Su una bici ho il kit easy tubeless, che ha un lattice che diventa elastico. Il problema è che me lo ha montato il negoziante, ma mi ha attappato le valvole. Ho dovuto sostituire gli augelli (che però costano 1,5 euro l'uno).
Sull'altra bici ho i cerchi tubeless Cosstrail con i quali uso il Geax TNT. Quest'ultimo è molto liquido, ma bisognerebbe controllarlo ogni 2-3 mesi perchè rischi di ritrovarti senza niente dentro i tubeless...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo