Ciao a tutti è un po' che ho voglia di fare un upgrade alla mia Stereo The 2010 da quando 2 miei compagni di avventura hanno acquistato la Stereo 2012!
Perchè: perchè ho visto che nella nuova Stereo c'è montato una pipa pù corta questo modello
[url]http://www.syntace.de/index.cfm?pid=3&pk=2024[/URL] non ricordo in che lunghezza e il manubrio più largo, se non erro 740mm mi sembra sia il "Syntace Vector DH 318 Oversized"
La mia attuale monta una pipa se non erro da 90mm e manubrio sempre Syntace da 680mm
quindi vorrei montare una pipa più corta non saprei da quanto e manubrio da 740mm unico mio dubbio è nel fatto che attualmente pedalo una 18' e sono al limite della mia misura (alto 184, ma ho sempre pedalato una 18, anche prima che avevo la AMS125 e mi trovo bene, ho un fuorisella massimo), andando a cambiare pipa e manubrio sicuramente dovrei migliorare la guida in discesa ma non è che andrebbe a penalizzarmi la posizione in pedalata, e in salita cosniderando che comunque ci faccio sempre giri AM/enduro?
Cosa mi consigliere ste di montare come componenti STEM e Manubrio?
Forse qualcuno di voi ha già fatto queste modifiche!?!
grazie!