Cube Stereo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Beh! Certo, però....

Mi correggi sempre!! :smile::smile::smile:

(Chissa perchè.... MEA CULPA!!!)
Non ci trovo gusto, contaci!
Se avessi saputo che la stereo ha uno sterzo così aperto ci avrei pensato un paio di volte prima di comprarla...
Già in curva sono scarso, se poi ci abbiniamo uno sterzo così sdraiato, vado dritto!!!
Quando si tratta con potenziali acquirenti è meglio andarci con cautela!

Se vuoi scrivo qualche baggianata così mi puoi correggere tu e pareggiare i conti!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Non ci trovo gusto, contaci!
Se avessi saputo che la stereo ha uno sterzo così aperto ci avrei pensato un paio di volte prima di comprarla...
Già in curva sono scarso, se poi ci abbiniamo uno sterzo così sdraiato, vado dritto!!!
Quando si tratta con potenziali acquirenti è meglio andarci con cautela!

Se vuoi scrivo qualche baggianata così mi puoi correggere tu e pareggiare i conti!


No, tranquillo!! :celopiùg:

Nessun problema!! :smile:
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
...e non "una cubista"! :smile:

i nuovi modelli 2009 sono bellissimi! mandonna mi sono innamorato!

Visto che pendo sempre di + x l'all mountain cercavo un modello pedalabile in salita e cattivo in discesa ma non x gare...

La stereo mi sembra ottima! In particolare la K18 non mi sembrava male...voi che ne pensate?

Sapete dirmi quanto costa questo modello?

Essendo di Cesena - Romagna conoscete un rivenditore nei paraggi??

Raga vi ringrazio in anticipo!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...e non "una cubista"! :smile:

i nuovi modelli 2009 sono bellissimi! mandonna mi sono innamorato!

Visto che pendo sempre di + x l'all mountain cercavo un modello pedalabile in salita e cattivo in discesa ma non x gare...

La stereo mi sembra ottima! In particolare la K18 non mi sembrava male...voi che ne pensate?

Sapete dirmi quanto costa questo modello?

Essendo di Cesena - Romagna conoscete un rivenditore nei paraggi??

Raga vi ringrazio in anticipo!!!!

Non mi sembra ci siano sivende dalle tue parti. Quindi potresti rivolgerti ad uno di questi che sono ampiamente sperimentati dai membri di questa comunità. Su alcuni siti puoi prendere visione anche dei prezzi anche se ti consiglio di contattarli per verificare la disponibilità e i tempi di consegna, soprattutto per il mod.2009.
La Stereo K18? MAMMMMMMMMAAAAAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
...e non "una cubista"! :smile:

i nuovi modelli 2009 sono bellissimi! mandonna mi sono innamorato!

Visto che pendo sempre di + x l'all mountain cercavo un modello pedalabile in salita e cattivo in discesa ma non x gare...

La stereo mi sembra ottima! In particolare la K18 non mi sembrava male...voi che ne pensate?

Sapete dirmi quanto costa questo modello?

Essendo di Cesena - Romagna conoscete un rivenditore nei paraggi??

Raga vi ringrazio in anticipo!!!!
Per il sivende puoi cercare sul sito cube, mentre il prezzo non lo so, immagino 2200€ circa.
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
prezzi dal catalogo: stereo the one 2899, k18 2299, fritzz k18 2699. poi sono da contrattare, quesito del giorno, quanta differenza c'é in pedalata tra la stereo e la fritzz, intendo come pedalabilità in salita:i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
prezzi dal catalogo: stereo the one 2899, k18 2299, fritzz k18 2699. poi sono da contrattare, quesito del giorno, quanta differenza c'é in pedalata tra la stereo e la fritzz, intendo come pedalabilità in salita:i-want-t:
bisognerebbe chiederlo a uno che le ha provate entrambe per una cinquantina di km.

Sul catalogo 2009 ci sono i prezzi?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
prezzi dal catalogo: stereo the one 2899, k18 2299, fritzz k18 2699. poi sono da contrattare, quesito del giorno, quanta differenza c'é in pedalata tra la stereo e la fritzz, intendo come pedalabilità in salita:i-want-t:

la stereo è più "da salita", per intenderci una All-mountain, ha una geometria meno free-ride (anche se non troppo lontane), ha un escursione 140-140.

la Fritzz è più All-mountain-free-ride... ha 160-160, godereccia in discesa, ma sempre pedalabile in salita.

Credo che la differenza principale sia il chilo abbondante di differenza di peso (a parità di ciclista).
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
la stereo è più "da salita", per intenderci una All-mountain, ha una geometria meno free-ride (anche se non troppo lontane), ha un escursione 140-140.

la Fritzz è più All-mountain-free-ride... ha 160-160, godereccia in discesa, ma sempre pedalabile in salita.

Credo che la differenza principale sia il chilo abbondante di differenza di peso (a parità di ciclista).

Lanci ti vedo sempre più vicino alla Fritzz.

Comunque la Fritzz può far paura perchè è il modello più da discesa ma si pedala da DIO!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ero interessato a una bici tpo la specialized enduro sl, ora ho un negozio accanto a casa che venderà cube. la fritzz é quella che ci somiglia di più, vorrei sapere se sono sulla strada giusta, come va in salita e discesa, come frena, se é come penso la stessa categoria di bici, pù tutte le altre info che conoscono le persone che ci mettono il sedere sopra tutte le settimane. vorrei fare un acquisto che non mi faccia pentire dei soldi spesi grazie:i-want-t:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ero interessato a una bici tpo la specialized enduro sl, ora ho un negozio accanto a casa che venderà cube. la fritzz é quella che ci somiglia di più, vorrei sapere se sono sulla strada giusta, come va in salita e discesa, come frena, se é come penso la stessa categoria di bici, pù tutte le altre info che conoscono le persone che ci mettono il sedere sopra tutte le settimane. vorrei fare un acquisto che non mi faccia pentire dei soldi spesi grazie:i-want-t:

Della Fritzz cè un topic specifico dove troverai alcune informazioni!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo