Bella cosa Gioacchino.... + - quanto costa il tutto?
kit DH telaio + kit forca specifico + protezioni testa pedivelle ho pagato 75 euro, esclusa istallazione
Bella cosa Gioacchino.... + - quanto costa il tutto?
bravo Gioacchino,
la pedalerai con il 32??
io ho inziato a buttar soldi x sta bici:
- kit siringhe per spurgo freni magura da bleedkit.de (ho già il posteriore da spurgare)
- liquido freni royal blood 100ml
- corona cinch da 28 Blackspire Snaggletooth circolare
poi eventualmente prenderò:
- modulo etertheen LG1 paracorona per il 28t (perchè quello che c'è ora è adatto per il 32 ma è un po' troppo grande per il 28, in pratica è un pezzo di plastica da sostituire all'attuale paracorona inferiore, ma se non da troppo fastidio lascio quello che c'è)
- tappo per shimano XT8000 (anche qui sono indeciso, magari lascio il display ed amen)
Non sei neanche tanto lontano.io vivo a Varese ma sono palermitano!
secondo me ci sono anche altri marchi buoni ed anche migliori come rapporto qualità/prezzo.
diciamo che tra le 140 la spectral secondo me è molto superiore alla cube...
questa per esempio è decisamente meglio della stereo 140 che stai guardando tu, è allestita molto meglio, pesa meno e costa meno:
[url]https://www.canyon.com/it/mtb/spectral/2016/spectral-al-6-0.html[/URL]
il mio ha iniziato così: ora dopo 3 giri, praticamente non frena più e la leva arriva a toccare la manopola...
ho aperto la vite di spurgo sulla pompa e dentro c'è il vuoto: in pratica sta frenando con l'aria (per quel poco che frena).
ho preso tutto il necessario per lo spurgo e lo farò non appena arriva il kit.
ma tu non fai tanta salita che tieni il 32? oppure hai un allenamento della madonna?
Perchè io credo di avere una discreta gamba, ma su 2000+ non ci arrivo manco pregando in cinese senza spingere la bici, e se ci sono ramponi allucinanti non ne parliamo...scendo e spingo molto prima!
complimenti per il kit: è molto meglio del mio (che tra l'altro è lucido).
sono pentito di aver speso i soldi per il kit forkover. Vale proprio poco.
Tornassi indietro non metterei più nulla.
Tanto le MTB si DEVONO rigare, è solo questione di tempo....
...dai volentieri!!! mtb e cannoli!!!Non sei neanche tanto lontano.
Magari prima o poi si organizza un raduno "cube & terrons"[emoji2] [emoji2] [emoji2]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Non dimenticare gli arancini! [emoji2] [emoji2] [emoji2]...dai volentieri!!! mtb e cannoli!!!
si, di sicuro canyon è inarrivabile, però vende solo online come radon. Le rose mi piacciono, però come prezzi è sopra cube, nonostante la vendita online. A pari di cube c'è giant, ma la trance 2 non mi piace molto, poi bianco nera... Troppo smorta come colori.
Comunque per ora sto valutando la stereo 140 e la root miller (che mi costerebbe un po' di più, ma come azienda mi sembra più seria di canyon)
diciamo che la mia "palestra" è fatta di sentieri con modestissimi dislivelli e qualche strappettino... poi io sono dell'idea che se non ce la faccio scendo, spingo e me ne fotto ah ah ah ah ah
sono d'accordo con te che le mtb essendo fuoristrada devono rigarsi prima o poi, però alcune parti vanno protette e devo dire che il kit LMP Design è davvero imponente è da il senso di robustezza anche al tatto...
da ex possessore di Radon, non vedo dove stia il problema del solo online.
Diciamo che della stereo che stai valutando tu, quelle manitou ed il peso della bici non mi piacciono x niente.
Fossi in te valuterei seriamente la spectral che ti ho linkato che è anche in saldo.
Secondo me vale sicuramente il "rischio" (anche se rischi sinceramente proprio non ne vedo).
E non ha i problemi che affliggono la sorella maggiore strive, se la versione che mi piaceva non avesse avuto il monocorona sarebbe stata la mia papabile.puoi portarla anche al si vende dietro casa anche se l'hai comprata on-line.
Poi ovviamente vedi tu...
Io ho comprato cube non certo per avere un meccanico di riferimento (anche perchè dove l'ho presa è ad oltre 1 ora da casa mia con casello autostradale annesso) ma perchè nessun altro marchio aveva l'allestimento/prezzo che cercavo tra le 160.
Mentre per le 140 c'è tanta scelta, essendo anche un "momento caldo" per le trail.
Considera infine che in tutte le comparative di bici trail che ho visto finora, dove c'era la spectral, ha sempre stravinto.
Canyon ha proprio azzeccato la bici secondo me stavolta.
no non ho provato... prometto che alla prossima uscita provo così almeno posso dare un contributo anch'io alla questione caduta catena...
no non ho provato... prometto che alla prossima uscita provo così almeno posso dare un contributo anch'io alla questione caduta catena...
scusa ma te quanto pesi?
io 78 e per avere un sag di circa 16mm (25/30%) devo pompare a 230psi...