ma nessuna rivista ha avuto una stereo 160 2016 in test (in un qualunque allestimento)?, soprattutto visto che le geometrie del telaio sono cambiate abbastanza rispetto agli anni passati....
Bello.
bene, essendo a cavallo tra le taglie, CREDO che ti sarebbero andate bene entrambe.
Se però la 20" è meglio secondo te, prendi quella e buonanotte al secchio!
[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Riguardo alle ruote non so, però ti consiglio di fare anche un salto dal CONTI a Nibionno (Co)ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della una nuova bici, la 140 hpa pro.
Domanda numero 1) ma che piffero di ruote monta? Non sono riuscito a trovare nulla online. Answer Atac AM, 15QR/X12, Tubeless-Ready 584x23C Rims
2) online si trova a circa 2300 cucuzze, secondo voi in negozio si riesce a spulciare qualcosa? Andrei da probike a bergamo
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto della una nuova bici, la 140 hpa pro.
Domanda numero 1) ma che piffero di ruote monta? Non sono riuscito a trovare nulla online. Answer Atac AM, 15QR/X12, Tubeless-Ready 584x23C Rims
2) online si trova a circa 2300 cucuzze, secondo voi in negozio si riesce a spulciare qualcosa? Andrei da probike a bergamo
Riguardo alle ruote non so, però ti consiglio di fare anche un salto dal CONTI a Nibionno (Co)
Beh allora sì, anche se non c'è confronto come assortimento e (forse) prezzi.un po' fuori mano per me, da brignano ci metto 1 ora con l'autostrada...
E' un po' che sto cercando, e alla fine cube è ancora tra le migliori come rapporto qualità prezzo e quella che ho ora direi che l'ho maltrattata per bene.
branka, ecco qua:
[url]http://enduro-mtb.com/en/how-to-bleed-magura-mt-series-brakes/[/URL]
un po' fuori mano per me, da brignano ci metto 1 ora con l'autostrada...
E' un po' che sto cercando, e alla fine cube è ancora tra le migliori come rapporto qualità prezzo e quella che ho ora direi che l'ho maltrattata per bene.
Bello.
Ho letto che sei siculo, di che zona?
Io vivo a Bergamo ma sono della provincia di Catania[emoji482] [emoji482]