Condivido con voi la foto fatta in cima al Colle del Sommeiller
La Cubetta mi ha prtato a 3000!
La Cubetta mi ha prtato a 3000!
Bene! grazie! E se si vuole "esagerare" si può con una 160?
O si deve cambiare molte cose ?
Ciao
Sulla mia vecchia Lapierre zesty sono passato da 140 a 160, montando una float 34 160. I vantaggi in discesa erano innegabili, ma l'ho pagata cara in salita, una fatica immensa in più, e mi sono reso conto di quanto solo quando ho messo il culo sopra la mia stereo 160...Bene! grazie! E se si vuole "esagerare" si può con una 160?
O si deve cambiare molte cose ?
Ciao
Anche a me ha un po di gioco nella parte alte, quella dove è la valvola per metterlo in pressione.Non so se l'ho già chiesto se è capitato a qualcun'altro, la mia stereo 160, dopo circa 2000km ha preso gioco nello snodo basso dell'ammortizzatore posteriore, quello da 22x8, mi sono accordo sollevando la ruota posteriore prendendo la bici per il tubo orizzontale e riabbassandola, si sente un tac tac, poi sentito con il dito allo snodo e il "gioco" è proprio lì!
Possibile che solo dopo 2000km si sia consumata la boccola dell'ammo? Poi adesso usano queste nuove boccole low friction
Nella vecchia stereo, (nel fox rp23 era presenta la boccola DU) l'ho sostituita dopo più di 2 anni di maltrattamenti!!
Comunque adesso sto per comprare la boccola della racnigbross nello specifico questa [url]http://www.bikesuspension.com/index.php/sospensioni/ricambi-ammortizzatori/riduttori-boccole/racingbros-perno-boccole-low-friction-1389.html[/URL]
avete esperienze in merito? A voi vi si è consumata così in fretta?
Anche a me ha un po di gioco nella parte alte, quella dove è la valvola per metterlo in pressione.
Io ho dovuto mettere, già da nuova, dei rasamenti per un totale di 0,3 mm tra boccole e biella perché anche stringendo bene la vite c'era comunque gioco tra le boccole e la biella.Anche a me ha un po di gioco nella parte alte, quella dove è la valvola per metterlo in pressione.
Nel caso le volessi sostistuire come faccio a controllare quale devo prendere nel mio caso. Sia sopra che sotto, grazieSi allora è la boccola alta la tua.... la mia è arrivata in 3 giorni... devo ancora montarla! Poi scriverò come va!
Certo che sì.gia che siamo sul argomento volevo anche io fare una domanda.se in un lontano futuro dovessi cambiare la forca potrei passare da una 32-140 ad una 34 140 ?scusate se vi sembra una domanda sciocca ma un pensierino quando sara il momento lo faccio
Nel caso le volessi sostistuire come faccio a controllare quale devo prendere nel mio caso. Sia sopra che sotto, grazie
Grazie, sono un tonto infatti mi ero copoiato le specifiche in un file ma non lo avevo letto benec'era scritto nelle specifiche anche sul sito... non so se quest'anno li hanno cambiati, comunque modelli 2015 hanno boccole:
superiore: 30x8 mm, inferiore: 22x8 mm
Quanto compro una bike ho il vizio di reperire più materiale informativo possibile di ogni elemento
Solo delle ruote non sono riuscito ne tramite cube ne tramite dtswiss a farmi dare indicazioni, ma sono riuscito con foto ecc a farmi la lista dei singoli elementi con cui sono assemblate
Non sulla hpa ma sulla hpc 160.Ciao! Qualcuno ha cambiato sulla Stereo HPA 160 del 2015 l'ammo?
E ci sta? Sul sito Cane Creek sembra che non si possa.Non sulla hpa ma sulla hpc 160.
Dal float ctd ad un cane creek Db inline
Non sulla hpa ma sulla hpc 160.
Non sulla hpa ma sulla hpc 160.