Ciao
e' un po che non posto sul forum. Mi sono dedicato a pedalate ed escursioni.
Dopo un anno ho deciso di passare ad una full e sono orientato su questa.
http://cdn77.cube.eu/media_ftp/BIKE_Bilder_2016/756300/756300_zoom.jpg
Il sivende valuta la mia ltd sl 2015 27,5, upgradata con tubeles victoria barzo
latticizati 850, usura normale 1300 Km da ottobre 2014, pagata 1299.
secondo voi è un buon prezzo? IO credo che se la vendessi privatamente potrei realizzare un po di più. Ho visto un annuncio dove un privato la vendeva a 1250! Anche se a quel prezzo non credo che la venderà mai.
Il fatto è che la stereo C 62 che vorrei è stata ordinata dal si vende per il suo magazzino ed è in arrivo ad inizio settimana proprio nella TG 18 che è ok per me. Se cerco di vendere privatamente la mia LTD probabilmente non la trovo più e la devo ordinare con i lunghi tempi di attesa che conosciamo oppure acquistarla online dove disponibile ma chiesa quando. Sono tentato ad accettare l'offerta e a posare le chiappe sulla nuova biga il prossimo fine settimana anche se non mi sembra un buon affare. Voi che ne dite?
e' un po che non posto sul forum. Mi sono dedicato a pedalate ed escursioni.
Dopo un anno ho deciso di passare ad una full e sono orientato su questa.
http://cdn77.cube.eu/media_ftp/BIKE_Bilder_2016/756300/756300_zoom.jpg
Il sivende valuta la mia ltd sl 2015 27,5, upgradata con tubeles victoria barzo
latticizati 850, usura normale 1300 Km da ottobre 2014, pagata 1299.
secondo voi è un buon prezzo? IO credo che se la vendessi privatamente potrei realizzare un po di più. Ho visto un annuncio dove un privato la vendeva a 1250! Anche se a quel prezzo non credo che la venderà mai.
Il fatto è che la stereo C 62 che vorrei è stata ordinata dal si vende per il suo magazzino ed è in arrivo ad inizio settimana proprio nella TG 18 che è ok per me. Se cerco di vendere privatamente la mia LTD probabilmente non la trovo più e la devo ordinare con i lunghi tempi di attesa che conosciamo oppure acquistarla online dove disponibile ma chiesa quando. Sono tentato ad accettare l'offerta e a posare le chiappe sulla nuova biga il prossimo fine settimana anche se non mi sembra un buon affare. Voi che ne dite?