Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Avete sentito il telegiornale? Pare che abbiano arrestato un senese che commetteva atti sconci in luogo pubblico all'autogrill dell'autostrada, ma non con una bella donna......con una bicicletta.

Allora Kapo, è inutile che tu dia lezioni di manutenzione, meccanica, eccetera se poi non spieghi come si usa una bici. Guarda che anche io quando ho ricevuto il pacco da Christian, cercavo il bottone per accendere la Stereo e sentirmi la musica (e che musica!!!!).

Grande TOSCANO.:celopiùg: Non consumarla prima del raduno.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Grazie Fratelli, siete molto gentili.
Sono partito da Siena alle 5,30 e sono ritornato a casa alle 17.30 portando nel baule la STERO k18.
Qualcuno giustamente ha sollevato il fatto che a spedirla avrei risparmiato. Questo è vero ma mi sarei perso tanta roba. Aver conosciuto Stefano David e il mitico Christian mi ha ripagato del sacrificio. Il Christian è veramente in gamba mi ha regolato minuziosamente la biga dandomi un sacco di informazioni. Veramente un grande uomo...spero solo che possa partecipare alla Cena del Raduno.
Poi il piacere che ho provato nel conoscere Capo Iddo e David: due splendide persone.
Non preoccuparti se non mi ha ringraziato David, il regalo più grosso è stato vedervi li con me per condividere la gioia della CUBEMANIA!
Adesso vado a mangiarmi una splendida bistecca fiorentina...e tanto per festeggiare farò guidare alla mia consorte....cosi :-P si brinda!!!

vado di fretta .. un saluto e a presto le foto... :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Grazie Fratelli, siete molto gentili.
Sono partito da Siena alle 5,30 e sono ritornato a casa alle 17.30 portando nel baule la STERO k18.
Qualcuno giustamente ha sollevato il fatto che a spedirla avrei risparmiato. Questo è vero ma mi sarei perso tanta roba. Aver conosciuto Stefano David e il mitico Christian mi ha ripagato del sacrificio. Il Christian è veramente in gamba mi ha regolato minuziosamente la biga dandomi un sacco di informazioni. Veramente un grande uomo...spero solo che possa partecipare alla Cena del Raduno.
Poi il piacere che ho provato nel conoscere Capo Iddo e David: due splendide persone.
Non preoccuparti se non mi ha ringraziato David, il regalo più grosso è stato vedervi li con me per condividere la gioia della CUBEMANIA!
Adesso vado a mangiarmi una splendida bistecca fiorentina...e tanto per festeggiare farò guidare alla mia consorte....cosi :-P si brinda!!!

vado di fretta .. un saluto e a presto le foto... :celopiùg:
oddio... mi metti in imbarazzo... sono sinceramente commosso :cry:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Grazie Fratelli, siete molto gentili.
Sono partito da Siena alle 5,30 e sono ritornato a casa alle 17.30 portando nel baule la STERO k18.
Qualcuno giustamente ha sollevato il fatto che a spedirla avrei risparmiato. Questo è vero ma mi sarei perso tanta roba. Aver conosciuto Stefano David e il mitico Christian mi ha ripagato del sacrificio. Il Christian è veramente in gamba mi ha regolato minuziosamente la biga dandomi un sacco di informazioni. Veramente un grande uomo...spero solo che possa partecipare alla Cena del Raduno.
Poi il piacere che ho provato nel conoscere Capo Iddo e David: due splendide persone.
Non preoccuparti se non mi ha ringraziato David, il regalo più grosso è stato vedervi li con me per condividere la gioia della CUBEMANIA!
Adesso vado a mangiarmi una splendida bistecca fiorentina...e tanto per festeggiare farò guidare alla mia consorte....cosi :-P si brinda!!!

vado di fretta .. un saluto e a presto le foto... :celopiùg:
bravo toscano!...son contento x te...e un pò ti invidio!...ma x la fiorentina che ti mangerai:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:yeah!:Cubisti Stereomuniti......allora come d'accordo alle ore 10,00 di oggi alziamo tutti quanti lo Stereo al massimo.....perchè tutti i Cubisti devono sentire quanti siamo e pure in continuo aumento....al Raduno si sentiranno solo le nostre Stereo suonare..... :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 
Grazie Fratelli, siete molto gentili.
Sono partito da Siena alle 5,30 e sono ritornato a casa alle 17.30 portando nel baule la STERO k18.
Qualcuno giustamente ha sollevato il fatto che a spedirla avrei risparmiato. Questo è vero ma mi sarei perso tanta roba. Aver conosciuto Stefano David e il mitico Christian mi ha ripagato del sacrificio. Il Christian è veramente in gamba mi ha regolato minuziosamente la biga dandomi un sacco di informazioni. Veramente un grande uomo...spero solo che possa partecipare alla Cena del Raduno.
Poi il piacere che ho provato nel conoscere Capo Iddo e David: due splendide persone.
Non preoccuparti se non mi ha ringraziato David, il regalo più grosso è stato vedervi li con me per condividere la gioia della CUBEMANIA!
Adesso vado a mangiarmi una splendida bistecca fiorentina...e tanto per festeggiare farò guidare alla mia consorte....cosi :-P si brinda!!!

vado di fretta .. un saluto e a presto le foto... :celopiùg:


Caro Toscano cosa aspetti FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Grazie Fratelli, siete molto gentili.
Sono partito da Siena alle 5,30 e sono ritornato a casa alle 17.30 portando nel baule la STERO k18.

CUT


Buongiorno a tutto il popolo Cubista!!!!
Permesso??

Sono un amico di Toscano e ho seguito fin dall'inizio la Stereo-Telenovela...anche io, come alcuni di voi, sono stato informato, via sms, dell'avvenuto acquisto in quell di Bessanone (semmai è andato vicino a comprare la bici....) e, oltre alle congratulazioni, ho subito promesso al novello biammortizzato che lo porterò su di un percorsino (che ho fatto giusto ieri pomeriggio) che sembra fatto proprio per testare la nuova bici: bel salitone, smosso, di un paio di km (e vediamo se c'è trazione); due single-track (in italiano:viottoli) pieni di radici e sassi (e vediamo se si trova in fondo corsa al posteriore); un paio di belle discese veloci e scorrevoli dove.....ci si può far prendere facilmente la mano!!!!
Vedremo se uno Scottista-carbon-frontizzato si tiene dietro questo pivello del bobbing (scherzo eh, Tosacno)!!!!

Bene. Tolgo il disturbo e vi abbraccio tutti con affetto.....in particolar modo il mio "compargno di merende" (collega) Pippixe!!!

Ciao da Siena.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutto il popolo Cubista!!!!
Permesso??

Sono un amico di Toscano e ho seguito fin dall'inizio la Stereo-Telenovela...anche io, come alcuni di voi, sono stato informato, via sms, dell'avvenuto acquisto in quell di Bessanone (semmai è andato vicino a comprare la bici....) e, oltre alle congratulazioni, ho subito promesso al novello biammortizzato che lo porterò su di un percorsino (che ho fatto giusto ieri pomeriggio) che sembra fatto proprio per testare la nuova bici: bel salitone, smosso, di un paio di km (e vediamo se c'è trazione); due single-track (in italiano:viottoli) pieni di radici e sassi (e vediamo se si trova in fondo corsa al posteriore); un paio di belle discese veloci e scorrevoli dove.....ci si può far prendere facilmente la mano!!!!
Vedremo se uno Scottista-carbon-frontizzato si tiene dietro questo pivello del bobbing (scherzo eh, Tosacno)!!!!

Bene. Tolgo il disturbo e vi abbraccio tutti con affetto.....in particolar modo il mio "compargno di merende" (collega) Pippixe!!!

Ciao da Siena.


Ciao Tashu :smile::smile: devo dirti che Bressanone .... me lo ricordavo più vicino...:nunsacci: :nunsacci:


Decidi giorno e ora e andiamo a fare un giretto!! Poi qui non disturba nessuno ....il problema è che.....:spetteguless: il virusCube è contagioso quindi potresti in breve tempo ritrovarti munito di Cube. Ah! approposito ...nel caso ti accompagno io da Christian!!! :smile::smile:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Ciao Tashu :smile::smile: devo dirti che Bressanone .... me lo ricordavo più vicino...:nunsacci: :nunsacci:


Decidi giorno e ora e andiamo a fare un giretto!! Poi qui non disturba nessuno ....il problema è che.....:spetteguless: il virusCube è contagioso quindi potresti in breve tempo ritrovarti munito di Cube. Ah! approposito ...nel caso ti accompagno io da Christian!!! :smile::smile:

Mmmmhhhh......rinunciare alla nervosità del carbonio e, soprattutto, ai 10 kg delle mia bambina, per passare a quella "puledrona sculettante"?? No, no per ora non se ne parla.....certo però, ammetto, che sia una bella tentazione....Per il giretto: sabato prossimo volevamo andare a fare il percorso della GF Castello di Monteriggioni (prima prova del Prestigio
di quest'anno)...ci si risente.

Saluti....sai che fo: esco con la bambina, quella con le ruote, non quell'altra che parla e si muove, fa domande, si lamenta......
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
La stere di Avofabio davanti alla mia Fritzz, sembrano gemelle....


p4240016yo3.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutto il popolo Cubista!!!!
Permesso??

Sono un amico di Toscano e ho seguito fin dall'inizio la Stereo-Telenovela...anche io, come alcuni di voi, sono stato informato, via sms, dell'avvenuto acquisto in quell di Bessanone (semmai è andato vicino a comprare la bici....) e, oltre alle congratulazioni, ho subito promesso al novello biammortizzato che lo porterò su di un percorsino (che ho fatto giusto ieri pomeriggio) che sembra fatto proprio per testare la nuova bici: bel salitone, smosso, di un paio di km (e vediamo se c'è trazione); due single-track (in italiano:viottoli) pieni di radici e sassi (e vediamo se si trova in fondo corsa al posteriore); un paio di belle discese veloci e scorrevoli dove.....ci si può far prendere facilmente la mano!!!!
Vedremo se uno Scottista-carbon-frontizzato si tiene dietro questo pivello del bobbing (scherzo eh, Tosacno)!!!!

Bene. Tolgo il disturbo e vi abbraccio tutti con affetto.....in particolar modo il mio "compargno di merende" (collega) Pippixe!!!

Ciao da Siena.



Finalmente ti fai sentire fratello tashunka!!!!!!!!!
Quante bugie avrà detto al Generale l'amico Toscano pur di comprarsi la Stereo? Io però non posso dire niente perchè......ho fatto esattamente la stessa cosa!

Simone, avevamo la stessa biga ed ora, a distanza di un mese circa, abbiamo di nuovo la stessa biga. Mi sa che tra qualche mese, dopo il raduno, ci riorganizzamo dalle tue parti e stavolta precettiamo anche tashunka affinchè venga con noi.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Finalmente ti fai sentire fratello tashunka!!!!!!!!!
Quante bugie avrà detto al Generale l'amico Toscano pur di comprarsi la Stereo? Io però non posso dire niente perchè......ho fatto esattamente la stessa cosa!

Simone, avevamo la stessa biga ed ora, a distanza di un mese circa, abbiamo di nuovo la stessa biga. Mi sa che tra qualche mese, dopo il raduno, ci riorganizzamo dalle tue parti e stavolta precettiamo anche tashunka affinchè venga con noi.

Ciao Pippi.
Molto volentieri. Sarei venuto anche la volta scorsa, ma partivate troppo presto per me, dovendo recuperare un figliolo a scuola.
Il percorso , come ho già detto a Toscano lo "impongo" io: li voglio vedere lavorare bene i vostri molloni!!! Se ritorna, invece, anche la tua gentile consorte, faremo una cosa molto più panoramica, ma molto bella. Fidatevi.

Saluti a tutti.

PS: ma il tuo nickname, significa qualcosa in Sardo...o no? Se si...si pronuncia come si pronuncia Porto Sa Ruxi (cioè Rusci)? E' solo una curiosità...molto robabilmente non vuol dire niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo