Cube Stereo SHPC 140 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cazza

Biker novus
31/1/12
15
0
0
lecco
Visita sito
Per i fortunati a cui è già arrivata la race.
Nuove impressioni?

purtroppo ho fatto solo un uscita causa pioggia..io arrivavo da una front da 26 e in salita sul tecnico tutta un altra cosa..molta piu trazione e passa sopra a tutto.
in discesa rispetto alla vecchia bici sono sceso circa alla stessa andatura ma con meno rischi..devo ancora prenderci la mano..
forse l unica cosa che cambierei la gomma dietro che mi da l impressione di esser poco scorrevole.
 

drover

Biker serius
10/10/12
185
3
0
Domodossola
Visita sito
purtroppo ho fatto solo un uscita causa pioggia..io arrivavo da una front da 26 e in salita sul tecnico tutta un altra cosa..molta piu trazione e passa sopra a tutto.
in discesa rispetto alla vecchia bici sono sceso circa alla stessa andatura ma con meno rischi..devo ancora prenderci la mano..
forse l unica cosa che cambierei la gomma dietro che mi da l impressione di esser poco scorrevole.

Grazie. Quando si aspetta il nuovo giocattolo è sempre piacevole sentire le altrui opinioni.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Cmq per scaramanzia..come usa quando deve nascere un bebè. ...aspetto ad ordinarli. ...lo farò appena il sivende mi chiama per andare a ritirarla..magari visto il largo anticipo con cui ho pagato la bici il pedalino ci scappa in omaggio o fortemente scontato.. ;)
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Cmq per scaramanzia..come usa quando deve nascere un bebè. ...aspetto ad ordinarli. ...lo farò appena il sivende mi chiama per andare a ritirarla..magari visto il largo anticipo con cui ho pagato la bici il pedalino ci scappa in omaggio o fortemente scontato.. ;)

A me il lenzi mi ha regalato i pedali i Cb mallet2 mi sembra..oltre a latticizzazione e batticatena, però l'anno scorso..anzi dicembre 2012 per la race
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Batticatena e latticizzazione me li ha già promessi..e scritti sul contratto. .insieme ad un guidacatena (il tendicatena con il type 2 della race 2014 mi ha detto che erano soldi buttati semmai poteva servire un guidacatena)..per i pedali penso non ci saranno problemi.al limite anche scontatissimi.mi sono sembrati molto disponibili...e gentili....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Batticatena e latticizzazione me li ha già promessi..e scritti sul contratto. .insieme ad un guidacatena (il tendicatena con il type 2 della race 2014 mi ha detto che erano soldi buttati semmai poteva servire un guidacatena

Sulla mia SL, montata XT ShadowII, il tendicatena l'ho montato (il C-Guide di Bionicon) e non mi sembra affatto inutile:spetteguless:
 

ringhio64

Biker serius
9/1/13
247
0
0
Genova
Visita sito
Batticatena e latticizzazione me li ha già promessi..e scritti sul contratto. .insieme ad un guidacatena (il tendicatena con il type 2 della race 2014 mi ha detto che erano soldi buttati semmai poteva servire un guidacatena)..per i pedali penso non ci saranno problemi.al limite anche scontatissimi.mi sono sembrati molto disponibili...e gentili....

Scusa se mi intrometto... i fighetti inorridiranno ma io il tendicatena l'ho fatto a costo ZERO con due fascette ed un pezzetto di tubo di gomma, (per intenderci quella da giardino) e sono mesi che lo uso e va da DIO!! Se riesco metto una foto dove si vede anche se è un po' grezzo ma era una prova... ha funzionato e l'ho lasciato lì!! Ma si può fare esteticamente di meglio... se ci tieni!! Cambia perfettamente e non fa alcun rumore !Cmq ottimo acquisto! Non te ne pentirai! Unico neo le ruote di serie! Non so la tua ma nel MY 2013 facevano .a.are! Cambiate ed ora un altro mondo!
IMG_2478.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo