Cube Stereo SHPC 140 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Risolto ( problema taglia in parte) un altra cosa...tra ho pro e race ( parlando sempre di cube stereo 2014) merita più la prima o al seconda? Premetto che sono molto amatore e non ho la sensibilità mostrata in post precedenti ma vorrei avere qualcosa di solido e duraturo

Vai di Race , montaggio molto giusto ad un prezzo giusto , eppoi il colore è più bello.
 

DancingLizard

Biker popularis
1/3/13
61
0
0
Friuli
Visita sito
Porca zozza... ma così la distruggo quella corona!
C'é la stereo 27,5 bici della settimana che sembra montare un bash su una doppia...

E' una cosa che anche io mi son chiesto, ma guardando in giro ho trovato questo:
BSnewDEFENDERgrdX0.jpg

[url]http://www.blackspire.com/Defender-104[/URL]
Ne ho visto modelli per tutte le guarniture e girobulloni che vuoi, spero di non aver equivocato il suo funzionamento però.
 
  • Mi piace
Reactions: Carlo il dentista

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
L unica cosa negativa è la consegna......seconda settimana di aprile...sigh !!!!
Cmq confermo agli indecisi che la cube stereo 140 hpc race trattasi di mezzo MASTODONTICO....la 20 era veramente troppo alta per il mio povero cavallo di 86.....quindi ho preso una 18....
Approfitteró dell' attesa per costruire rifugio in caso di divorzio.... :) :)
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Grazie a tutti per la solidarietà. ...appena arriva la bimba posterò alcune foto con gli scorci più suggestivi della Montagnola senese ....

Come scritto da mrwest, ti ospitiamo a turno :loll:.

Comunque considera che io l'ho ordinata ad inizio novembre e mi dovrebbe arrivare verso inizio marzo, nn prima. A te, in un certo senso, è andata bene. Tra l'altro il rivenditore mi disse che se la ordinavo in questo periodo mi sarebbe arrivata a maggio/giugno.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
No no era per dire..tanto per ora finisco di sfruttare la mia modesta front. ....una domanda. .avrebbe senso sostituire anche l ammo posteriore con un rock shox oppure sarebbe solo una spesa inutile?? E se si con quale??

Grazie!
 

DancingLizard

Biker popularis
1/3/13
61
0
0
Friuli
Visita sito
Avrei un problema che però ho paura richieda una certa competenza:
Io ho ordinato la Stereo race 120 che di suo arriva montata con una guarnitura con movimento centrale custom raceface non descritto, io ho scritto al servizio clienti cube e mi hanno risposto questo:
[FONT=&quot]Gentile Signore,
[/FONT]
[FONT=&quot]grazie di averci contattati.
[/FONT]
[FONT=&quot]Il press fit esatto é il seguente:
[/FONT]
[FONT=&quot]Race Face Press Fit BB PF91[/FONT]
[FONT=&quot]Cordiali saluti[/FONT]
[FONT=&quot]Cube Team[/FONT]
A quanto ho capito il suddetto movimento centrale accoglie assi da 24mm o di un qualche particolare standard raceface.
Per natale ho ricevuto in regalo questa:
SRAM Truvativ X0 10-Speed Crankset - BB30 2x10 - Red
Poco male, mi dico, basterebbe cambiare il movimento centrale, ma il negozio dove la ho ordinata mi ha detto che il telaio della stereo non puo' montare i movimenti centrali pressfit BB30. A voi che la avete sotto gli occhi risulta? Se avete un calibro sotto mano e misuarate la scatola del movimento centrale, vedendo ad occhio quanto è spessa, dite che sia da 46mm o altro?

Edit: Se non avete capito di cosa parlo e vi interessa, Danybiker88 ha scritto un articolo a riguardo che è un'ottima sintesi: I movimenti centrali press fit: innovazione o marketing?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo