• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube Stereo SHPC 140 29er

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp

Grazie mille per le tue prime impressioni di guida!!! Quando l'avrai provata in maniera più approfondita vogliamo un'altra recensione :-D.
 

drover

Biker serius
10/10/12
185
3
0
Domodossola
Visita sito

Grazie della recensione.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Buongiorno o buonasera a tutti .

vorrei prendere una cube stereo 140 hpc pro blu e bianca....considerando che è la mia prima e duratura full da 29 sarà un buon acquisto..?? provengo da una onestissima rr 8.1 con 100 mm di escursione e non vorrei pentirai dell acquisto....l alternativa sarebbe una spectral 7.9 .....
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Ci sono altre 126 pagine di topic per schiarirti le idee, dagli un'occhiata.
Sono stato il primo a scrivere della Stareo e ne ho fatte compreare diverse ai miei amici ma noi facciamo All Mountain. Se cerchi una bici da XC sei fuori strada, se ti piacciono i sentieri di montagna difficilmente puoi trovare di meglio sia come telaio che come rapporto costo/qualità per il montaggio.
Di norma le ruote sono un po' pesanti ma si può sempre fare un upgrade più avanti.
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito
ciao ragazzi siccome x la mia race 29 taglia 16 mi hanno annullato la partenza e nn arrivava fino a fine febbraio ho deciso di prendermi questa da 27,5e farmela a mio piacimento vorra' dire che mi devo spostare nell altro topic...
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Secondo me fai più che bene, la 27,5 va benissimo (ho la fritz che ha le stesse geometrie e non ci ho trovato quel gran divario, sono simili come comportamento, guadagni leggermente in discesa e perdi un pò di più in salita però la fritz è in alluminio ed è più pesante) , e poi per taglia 16 forse è meglio una 27,5 che una 29, inoltre vedo che monta la pike gran forcella, adesso come adesso non c'è niente di meglio.
 

jejo

Biker serius
19/5/11
283
3
0
lecco
Visita sito

Gia speriamo nel bel tempo e la testo subito
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Io volevo chiedere a Carlo. Visto che leggendo i vari topic suo nipote ha una 27,5. Lui 29. Se poteva metterle a riscontro. E dire che ne pensa.sulla differenza di formato. Grazie.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Ma ti stava lunga o avevi problemi con il reggisella. .cioè tutto abbassato era cmq troppo alto... non so se mi sono spiegato....perché per la lunghezza posseggo una una l front ed ho sempre sentito la necessità di qualche cm il più. ..tante che volevo prendere una xl
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo