Cube Stereo SHPC 140 29er

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Ho anche controllato le misure della tubo orizzontale della mia rr 8.1e di quello della cube stereo..la 18 è di poco più corta mentre la 20 e leggermente più lunga..l unica perplessità è l altezza da terra..
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Probabilmente sono poco confrontabili ...personalmente sono abituato a tenere la sella in pedalata piuttosto alta.....e infatti il più grosso limite della mia modesta 8.1 è di non aver trovato un reggisella telescopico adatto ( cioè ci sono ma tutti abbassati tra meccanismo e collarino sono cmq troppo alti da renderlo inutile ..)
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Sì ho letto.........mi pare abbia tagliato il tubo sella e cambiato l attacco della sella recuperando qualcosa....
Sono molto indeciso......in due si vende mi hanno entrambi Consigliato la 20....
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Anche a me mi hanno detto l poi quando mi ha visto su la l mi ha fatto scendere e mi ha fatto provate la m. Poi è personale la cosa essendo in mezzo alle due taglie. Se provi e meglio è l'unico consiglio che ti posso dare.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Scusami ma non avendo mai avuto reggisella non vorrei capire male...dunque se tieni il reggisella tutto aperto al massimo della sua corsa e metti il tubo canotto al minimo possibile non tocchi..giusto?
Ma quando si usa il reggisella telescopico deve stare al massimo della sua estensione ( che in questo caso sono circa 12 cm più ingombro della sella) oppure in una qualunque delle infinite posizioni intermedie? ?
Ma se lo abbassati riuscivi a toccare terra oppure era cmq tropo alto??
 

drover

Biker serius
10/10/12
185
3
0
Domodossola
Visita sito
Io sono 1.81 e se nn ricordo male 86 di cavallo..ero indeciso da la 18 e la 20 ma dopo esser salito su tutte e due la 20 mi sembrava troppo lunga per me..

Ok Grazie.
Quindi se tanto mi da tanto: io sono 172 la S dovrebbe essere ok.
Poi ha misure uguali alla cannondale flash che ho.
Non avendola neanche vista dal vivo i dubbi si sprecano.
Inoltre guardando la tua foto ho paura che nella S non ci stia il portaborraccia.
In caso con grande rammarico ne farò a meno.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Io con 1.81 e 85 di cavallo mi hanno caldamente consigliato la 20...sarà troppo grande..la devo ancora ordinare ..ma prima di fare errori. ..
Se hai 85 di cavallo secondo me è meglio prendere la 18 alla fine la lunghezza cambia poco 586 per la 18 e 599 per la 20 da sella a manubrio 1,3 cm di differenza, 1162 vs 1175 da mozzo a mozzo, cambia di più invece in altezza 471 vs 515 ben 4,4 cm tanto che carlo il dentista con 1,80 con cavallo 88 ha preso la 20 e si visto costretto a tagliare il tubo sella.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Risolto ( problema taglia in parte) un altra cosa...tra ho pro e race ( parlando sempre di cube stereo 2014) merita più la prima o al seconda? Premetto che sono molto amatore e non ho la sensibilità mostrata in post precedenti ma vorrei avere qualcosa di solido e duraturo
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Risolto ( problema taglia in parte) un altra cosa...tra ho pro e race ( parlando sempre di cube stereo 2014) merita più la prima o al seconda? Premetto che sono molto amatore e non ho la sensibilità mostrata in post precedenti ma vorrei avere qualcosa di solido e duraturo

Race race race anche solo guardando la forcella.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
M inimmaginavo una risposta del genere..e della Pike in giro se ne parla no bene..forse di più. ...mah..vediamo che prezzo mi fa il sivende..se arrivasse ad uno sconto pari o uguale a quello proposto mi verrebbe a costare un po meno del listino della Pro. ..
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
M inimmaginavo una risposta del genere..e della Pike in giro se ne parla no bene..forse di più. ...mah..vediamo che prezzo mi fa il sivende..se arrivasse ad uno sconto pari o uguale a quello proposto mi verrebbe a costare un po meno del listino della Pro. ..

Si, esattamente!!! 2550/2600 euro dovresti portarla a casa la Race, quindi lo stesso prezzo di listino della Pro, circa. Se così nn fosse sentirei da qualche altro rivenditore.
Anche io ti consiglierei di prendere la Race. La Pro è comunque montata molto bene, considerando quanto costa. Freni a parte.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Vediamo..di base volevo prendere la spectral 7.9..poi ho notato la stereo pro...ma cerchi e freni sono forse i suoi punti deboli ( si fa per dire visto che rispetto alla mia 8.1 rockrider saranno infinitamente meglio......)..bho lunedì sentirò un po il rivenditore....magari pagando la gran parte del prezzo in contanti riesco a strappare un buon prezzo..il mio budget iniziale era il costo della spectral 7.9 che spedita viene 2370....la pro mi hanno chiesto 2200...vediamo che si riesce a tirar fuori....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo