Cube Stereo SHPC 140 29er

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Per il cambio ho provato a montarlo ma a parer mio è impossibile per la vite della battuta non lo blocca e la gabbia del cambio tocca con il telaio..confermo che la guarnitura e gxp però il mio amico rivenditore aveva il movimento con cuscinetti esterni invece la mia XT monta il pressfit...


Allora, su bike discount il forcellino non è disponibile al momento, ecco il link
http://www.bike-discount.de/it/comprare/derailleur-hanger-25-82179/wg_id-380
Forse [MENTION=124845]bartimeus1974[/MENTION] riesce a dirti dove trovarlo, io sinceramente ho dimenticato gli altri siti.
Per il mov centrale devi prendere il gxp in versione pressfit, dovrebbe essere questo:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/movimento-centrale-press-fit-mtb-bb92-35147/wg_id-8740
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Allora, su bike discount il forcellino non è disponibile al momento, ecco il link
http://www.bike-discount.de/it/comprare/derailleur-hanger-25-82179/wg_id-380
Forse [MENTION=124845]bartimeus1974[/MENTION] riesce a dirti dove trovarlo, io sinceramente ho dimenticato gli altri siti.
Per il mov centrale devi prendere il gxp in versione pressfit, dovrebbe essere questo:
http://www.bike-discount.de/it/comprare/movimento-centrale-press-fit-mtb-bb92-35147/wg_id-8740

Grazie grazie sempre disponibile....
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
[MENTION=153772]Vip73[/MENTION] basta che metti su google -Cube Rear Derailleur Hanger 2090 e trovi tutti i siti dove lo vendono....mediamente costa dai 15 ai 20 euri...anche se mi pare sia più facile trovare un tartufo che questo forcellino.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
by4aju4a.jpg

Il finale del cavo del deragliatore posteriore deve stare così o aveva un altra posizione??
 

drover

Biker serius
10/10/12
185
3
0
Domodossola
Visita sito
Sono stato a Finale.
Fatto le prove speciali dell' EWS. Che dire. La stereo mi ha dato delle gran soddisfazioni.
Va veramente bene. Nessun problema. Avevo rumori dal carro posteriore ma alla fine spariti stringendo a manetta il perno passante posteriore.
Ho avuto modo di provare la Cannondale jackill 2015 da 27,5. Gran bici ma non farei a cambio. Meno facile su salita tecnica ed è molto simile la velocità che riesci ad esprimere in discesa. Sicuramente più "giocattolino" ma conseguentemente regala un'inferiore stabilità.
Divertentissime entrambe. Nota molto positiva per la Lefty da150. Rigida e veramente scorrevole. Nulla da invidiare alla Pike. Ovviamente sono tutte considerazioni personali.
Una cosa che mi ha fatto pensare: Nico Lau ha vinto l'EWS in scozia con la stereo 27,5 quindi il progetto Cube è sicuramente azzeccato. Poi secondo è arrivato Leov con una trek da 29. Bici che ha vinto anche fra le donne. Quindi il 29 non è un formato limitante se vuoi scendere a cannone.
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Sono stato a Finale.
Fatto le prove speciali dell' EWS. Che dire. La stereo mi ha dato delle gran soddisfazioni.
Va veramente bene. Nessun problema. Avevo rumori dal carro posteriore ma alla fine spariti stringendo a manetta il perno passante posteriore.
Ho avuto modo di provare la Cannondale jackill 2015 da 27,5. Gran bici ma non farei a cambio. Meno facile su salita tecnica ed è molto simile la velocità che riesci ad esprimere in discesa. Sicuramente più "giocattolino" ma conseguentemente regala un'inferiore stabilità.
Divertentissime entrambe. Nota molto positiva per la Lefty da150. Rigida e veramente scorrevole. Nulla da invidiare alla Pike. Ovviamente sono tutte considerazioni personali.
Una cosa che mi ha fatto pensare: Nico Lau ha vinto l'EWS in scozia con la stereo 27,5 quindi il progetto Cube è sicuramente azzeccato. Poi secondo è arrivato Leov con una trek da 29. Bici che ha vinto anche fra le donne. Quindi il 29 non è un formato limitante se vuoi scendere a cannone.


Secondo me Uno dei pochi limiti delle 29 sono i cerchi in alluminio....con il carbonio cambia un bel po....solo che dei buoni cerchi in carbonio costano un botto...
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Qui sul forum in diversi hanno preso cerchi in carbonio cinesi che non costano un botto rispetto all'alluminio. Se fai una ricerca nei post passati e nelle discussioni apposite, trovi diverse informazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo