Cube Stereo SHPC 140 29er

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Però a me piace quando arrivo a casa così.....:smile:

Anche a me..però qui in zona è troppo sasso e non mi piace particolarmente quando è bagnato.....

Al di là di tutto...tornare a casa zuppi come spugne dopo aver fatto un bel giro con la stereo ti mette in pace con il mondo.....che gran mezzo..io personalmente ci andrei anche a fare la spesa....una volta sopra non scenderei più. ....:) :)
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Io invece oggi non sono uscito, abbiamo deciso di rimanere a casa xchè stamattina piovigginava e stanotte pioveva su in collina. C'è domani e lunedì x recuperare, possibilmente senza tornare con 10kg in più addosso...sinceramente dovendo sorbirmi tanti disagi x uscire in bici, preferirei e gradirei ormai quasi a giugno, di non infangare me e la mia bici, ciò sarebbe fonte di ulteriori disagi.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Io invece oggi non sono uscito, abbiamo deciso di rimanere a casa xchè stamattina piovigginava e stanotte pioveva su in collina. C'è domani e lunedì x recuperare, possibilmente senza tornare con 10kg in più addosso...sinceramente dovendo sorbirmi tanti disagi x uscire in bici, preferirei e gradirei ormai quasi a giugno, di non infangare me e la mia bici, ciò sarebbe fonte di ulteriori disagi.

Invece noi siamo partiti " già bagnati" visto che scesi di macchina ,messo il perno è iniziato a piovere....ma facendo ricorso alla nostra "famosa mentalità belga" siamo usciti lo stesso..più che il fango è l effetto "spazzole da autolavaggio "del bosco la parte più fastidiosa.....

Ps: le five ten dovrebbero farle in goretex..resistenza all acqua pari a zero..oggi ho rimpianto di non aver messo su le merrel in goretex..... ;)
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Anche a me..però qui in zona è troppo sasso e non mi piace particolarmente quando è bagnato.....

Al di là di tutto...tornare a casa zuppi come spugne dopo aver fatto un bel giro con la stereo ti mette in pace con il mondo.....che gran mezzo..io personalmente ci andrei anche a fare la spesa....una volta sopra non scenderei più. ....:) :)

Questo è il mio giro di oggi...anche io ho preso un po' d'acqua ma alla fine è uscito il sole...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,2 KB · Visite: 19

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Maledetto center lock..adesso ti stringo io!!!!!

ezyga2aq.jpg
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
[url]http://www.mtb-italia.com/community/forum/showthread.php?t=235998[/URL]


Qui trovi tutte le info per scegliere la chiave giusta..se la smonti vedrai che c'è una rondella zigrinata che dovrebbe tenerlo fermo..con la chiave riesci a stringerlo a bestia tanto che non dovrebbe allentarsi troppo facilmente!!!
Capito, grazie.
Già smontato, per la verità si è smontato da solo, ma non mi sembra ci sia una rondella zigrinata......finora l'ho stretto dando dei colpetti, senza far danni, puntando un cacciavite....ma si apre.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Capito, grazie.
Già smontato, per la verità si è smontato da solo, ma non mi sembra ci sia una rondella zigrinata......finora l'ho stretto dando dei colpetti, senza far danni, puntando un cacciavite....ma si apre.

Prova con un pappagallo ma usa un panno per non rovinare la ghiera....va stretto molto e col cacciavite rischi solo do rovinare qualcosa..considera che con la chiave ho dato 2 strizzate molto robuste prima che smettesse di allentarsi...
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Ragazzi AIUTATEMI devo montare cambio X0 il forcellino che ho io non va bene leggevo qualche migliaio di messaggi fa che ce ne vuole uno specifico per sram sapete aiutarmi con qualche link dove posso ritirarlo?...
E il movimento centrale?? Sempre per guarnitura X0 ...io ora ho la shimano XT
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ragazzi AIUTATEMI devo montare cambio X0 il forcellino che ho io non va bene leggevo qualche migliaio di messaggi fa che ce ne vuole uno specifico per sram sapete aiutarmi con qualche link dove posso ritirarlo?...
E il movimento centrale?? Sempre per guarnitura X0 ...io ora ho la shimano XT

Per il cambio io proverei a montarlo lo stesso e proverei a cambiare tutti i rapporti e vedere che succede. Io il forcellino x sram me lo sono fatto dare dal sivende, ma lo trovi anche su bikediscount.
Il mov centrale devi prendere il truvativ gxp a pressione, sempre se la guarnitura x0 è gxp...se fosse BB30 non so se si puó montare sinceramente.
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Per il cambio io proverei a montarlo lo stesso e proverei a cambiare tutti i rapporti e vedere che succede. Io il forcellino x sram me lo sono fatto dare dal sivende, ma lo trovi anche su bikediscount.
Il mov centrale devi prendere il truvativ gxp a pressione, sempre se la guarnitura x0 è gxp...se fosse BB30 non so se si puó montare sinceramente.

Per il cambio ho provato a montarlo ma a parer mio è impossibile per la vite della battuta non lo blocca e la gabbia del cambio tocca con il telaio..confermo che la guarnitura e gxp però il mio amico rivenditore aveva il movimento con cuscinetti esterni invece la mia XT monta il pressfit...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo