Cube Stereo SHPC 140 29er

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Per ora invece (considerato che finalmente il ticchettio è scomparso) non posso che dirmi soddisfatto pienamente della mia race 2014.....anzi giorno dopo giorno si sta rivelando adattissima per la Montagnola senese...
Al limite l anno prossimo vedrò se prendere una bdc per fare un po di gamba....(da spendere poco giusto per le uscite da un paio d ore)..

Cmq nel nostro gruppo ben assortito non c'è nessuno che non abbia avuto problemi..chi con canyon, cannondale, mondraker.....tutti hanno avuto qualche rottura..cerchi montati male in canyon, ruote libere che si rompono dopo due uscite...forcelle scoppiate dopo 6 mesi di uso relativamente intenso...

E cmq ad oggi sono molto "invidiato" per la mia stereo che genera un discreto interesse ...


Certo che si. Pure io sono pienamente soddisfatto. Gran bici. E non è detto che vado a migliorare con la norco. Ma l'ho vista e mi è piaciuta e siccome voglio provare anche questo formato ruota per poi vedere quale il mio. Se mi trovo tengo la norco se no ritorno su 29.
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
Certo che si. Pure io sono pienamente soddisfatto. Gran bici. E non è detto che vado a migliorare con la norco. Ma l'ho vista e mi è piaciuta e siccome voglio provare anche questo formato ruota per poi vedere quale il mio. Se mi trovo tengo la norco se no ritorno su 29.

No certo. .Non era tanto riferito alla tua scelta...quanto a riequilibrare un pò le cose..visto che ultimamente si è visto particolarmente "il lato oscuro" della stereo....
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Per ora invece (considerato che finalmente il ticchettio è scomparso) non posso che dirmi soddisfatto pienamente della mia race 2014.....anzi giorno dopo giorno si sta rivelando adattissima per la Montagnola senese...
Al limite l anno prossimo vedrò se prendere una bdc per fare un po di gamba....(da spendere poco giusto per le uscite da un paio d ore)..

Cmq nel nostro gruppo ben assortito non c'è nessuno che non abbia avuto problemi..chi con canyon, cannondale, mondraker.....tutti hanno avuto qualche rottura..cerchi montati male in canyon, ruote libere che si rompono dopo due uscite...forcelle scoppiate dopo 6 mesi di uso relativamente intenso...



E cmq ad oggi sono molto "invidiato" per la mia stereo che genera un discreto interesse ...



ma io a parte i problemini, ho maturato questo pensiero dopo aver fatto il corso d'enduro.. con una 27,5 e escursione 160 penso che mi troverei meglio
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
E io voglio provare proprio per questo. Si come un giorno o due di test non n'è tiro di conclusioni e la testa mi dice prova provo anche se mi spiace dare via la cube.
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Io oggi vado controcorrente...ho montato il manubrio da 780 e sono rinato! Ho fatto per la terza volta un pistino/discesa enduro qua dalle mie parti e oggi l'ho fatto tutto tutto senza scendere per saltare dei pezzi, drop straripidi, curvoni in contropendenza, salti...il manubrio largo mi ha dato tanta sicurezza rispetto al 720 e il ritorno agli attacchi ha fatto il resto. L'unica cosa a cui prima o poi toccherà mettere mano sono le ruote...vedrò se montare solo un cerchio più largo o comprarle complete nuove.

Al livello in cui sono ora una bici da enduro, quindi da 160 di escursione e 650b, sarebbe sprecata, non la sfrutterei e in più avrei l'aggravio del peso da portarmi dietro e gli angoli non proprio favorevoli con la salita, a meno di comprare mezzi totalmente in carbonio dal peso piuma (che in questo momento non potrei proprio permettermi). L'anno prossimo vediamo come vanno le cose, se il portafogli permette e il livello di guida pure, ci penserò...è uno step che deve venire naturalmente. Per ora imparerò a tirare fuori il meglio da una 29 all mountain.
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Certo che si. Pure io sono pienamente soddisfatto. Gran bici. E non è detto che vado a migliorare con la norco. Ma l'ho vista e mi è piaciuta e siccome voglio provare anche questo formato ruota per poi vedere quale il mio. Se mi trovo tengo la norco se no ritorno su 29.

Poi fammi sapere su quale sito compreresti la norco...
Grazie
 

Vip73

Biker serius
29/11/13
213
0
0
Visita sito
Vai di radon slide 160, gran mezzo a un gran prezzo. C'è un topic nella sezione enduro se ti interessa. Altrimenti guarda canyon, sempre se hanno ancora qualcosa, questo è un periodo in cui hanno venduto tutto...

la canyion sembra che abbia esaurito le scorte darò un occhiata anche alla radon... ma intanto devo vedere se riesco a vendere la stereo..
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao Carlo era da un po'. Che no ti sentivamo. Tutto bene. Ancora cubista?? O hai cambiato ?? Io ero interessato ha una norco. Sight giusto per cambiare formato ruota.
Tutto bene, grazie. Non sto intervenendo molto perché, grazie al cielo, la mia Stereo va bene, non ha rogne o cedimenti nonostante l'uso deciso; mi dispiace per i ragazzi che hanno avuto problemi. Se oggi qualcuno mi chiedesse che bici consigliargli forse gli direi BMC Trailfox 4, ne ho letto un gran bene. Occhio che a passare da 29 a 27,5 si fa più fatica in salita:spetteguless:; poi,però, si gioca di più in discesa...
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Tutto bene, grazie. Non sto intervenendo molto perché, grazie al cielo, la mia Stereo va bene, non ha rogne o cedimenti nonostante l'uso deciso; mi dispiace per i ragazzi che hanno avuto problemi. Se oggi qualcuno mi chiedesse che bici consigliargli forse gli direi BMC Trailfox 4, ne ho letto un gran bene. Occhio che a passare da 29 a 27,5 si fa più fatica in salita:spetteguless:; poi,però, si gioca di più in discesa...


Ho letto. Ma ho visto anche che è bella pesante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo