Cube Stereo - parte terza

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.064
2.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Dove abito ora non ho molto spazio per fare i lavori purtroppo..quindi monto e via..peserò la bici intera,che sarà sui 15kg secondo me
figurati che io ho dovuto vender la moto per far stare la bici...ancorpiu che quando devo far manutenzione un po piu intensa,devo togliere l auto per aver un po di spaziolavoro..diversamente per pesare i componenti...me li porto in cucina :pirletto:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.383
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho un amico che abita a San Giovanni Roma senza garage e gira con il monopattino in auto x quando trova posto chissà dove e a volte esce in zona x non dover cercare il parcheggio al ritorno
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
@giouncino minchia ridi delle disgrazie altrui???..:rosik:

Ma qualche cubista qua non è che dal 28\29 al 2 si trova nei pressi di Grosseto??
Io ho la cantina che è grande quanto una camera matrimoniale, se litigo con la compagna mi trasferisco tranquillamente in cantina con la bici! :loll:
Invece di cambiare continuamente pezzi di bici, prenditi un garage! :pirletto:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io ho la cantina che è grande quanto una camera matrimoniale, se litigo con la compagna mi trasferisco tranquillamente in cantina con la bici! :loll:
Invece di cambiare continuamente pezzi di bici, prenditi un garage! :pirletto:
Con i prezzi che girano qua,già tanto se ho un ripostiglio per la bici..in caso di lavori grossi vado dai miei..cantina enorme e garage doppio
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.383
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
lavo la catena con il pulisci catena dopo ogni uscita girando spesso spesso in zone sabbiose e quando poi la soffio con il compressore sporco ovunque, scarpe comprese, a casa sarei un morto ........con le scarpe sporche:scassat:
ho il garage di 70mq soffitto basso e pò umido, ma è costato poco più di uno singolo.
2 macchine , una 489cm, moto e 9 bici e 2 banchi da officina con mola, trapano a colonna......
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
lavo la catena con il pulisci catena dopo ogni uscita girando spesso spesso in zone sabbiose e quando poi la soffio con il compressore sporco ovunque, scarpe comprese, a casa sarei un morto ........con le scarpe sporche:scassat:
ho il garage di 70mq soffitto basso e pò umido, ma è costato poco più di uno singolo.
2 macchine , una 489cm, moto e 9 bici e 2 banchi da officina con mola, trapano a colonna......
Mortacci tua :-)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.415
2.383
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
9 bici? ma quanti culi hai???
Esagerato...
sempre uno
1 cube stereo
1 bdc Btwin in carbonio presa usata
1 29" front muletto che non do via perchè ci farei solo 2spicci....la prima specialized 29", tanti annii fa
bici moglie, figlia e qualche cancello x fare giretti
1 bici d'epoca bianchi che non restaurerò forse mai
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Gabriele.rossetti

Biker popularis
22/9/19
97
22
0
20
Roma
Visita sito
Bike
Xc050
Ragazzi una domanda, io ho ordinato una one 55 ad inizio settembre e non ho idea del perché sul sito non sia ancora comparsa, cosa è successo? Qualcuno sa qualcosa?
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.064
2.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
sia con la one55 che con la one44 direi.
Se ne sono accorti un po' tardi direi....
..meglio pero a accorgersene e fermare il lancio,che non lanciare,vendere e poi correre ai ripari,se non sputt....si direi..
lo reputo serieta dell azienda e qualita del prodotto!se e effettivamente il telaio il problema ,meglio fermarsi e risolvere...lasciera quel gusto amaro in bocca a molti ,ma sempre meglio che perder la faccia davanti a tutti.poi,potrebbe anche esser che il lancio verra fatto fra qualche mese,a cosa risolta.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..meglio pero a accorgersene e fermare il lancio,che non lanciare,vendere e poi correre ai ripari,se non sputt....si direi..
lo reputo serieta dell azienda e qualita del prodotto!se e effettivamente il telaio il problema ,meglio fermarsi e risolvere...lasciera quel gusto amaro in bocca a molti ,ma sempre meglio che perder la faccia davanti a tutti.poi,potrebbe anche esser che il lancio verra fatto fra qualche mese,a cosa risolta.
Ma questo ipotetico difetto ha una fonte seria o per sentito dire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo