Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.445
2.661
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
16720738703241534473332075896590.jpg serie oring e boccole parte idraulica fox36grip2...non ho ancora avuto il tempo di applicarla,ma la rumorosita percepita dalla parte idraulica mi hanno detto che era dovuto a cio....spesa 48.00
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Vedi l'allegato 566896 serie oring e boccole parte idraulica fox36grip2...non ho ancora avuto il tempo di applicarla,ma la rumorosita percepita dalla parte idraulica mi hanno detto che era dovuto a cio....spesa 48.00
Beh, secondo me avrebbero dovuto cambiartela senza costi considerando che ti hanno fatto il lavoro 6 mesi fa. Io per l'x2 non ho dovuto pagare nulla...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.910
29.492
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Chi o dove è stato letto che ci sono problemi al telaio? Se i cube store accettano gli ordini u motivo ci sarà...domani provo a sentire il Valtellina cube store e vediamo se accettano ordini.
Era inteso che le cavolate le scrivono qua sul forum Qui la tiritera è sempre quella
 
  • Haha
Reactions: giouncino

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.445
2.661
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Beh, secondo me avrebbero dovuto cambiartela senza costi considerando che ti hanno fatto il lavoro 6 mesi fa. Io per l'x2 non ho dovuto pagare nulla...
...lascia perdere che ora mi stanno girando!:help:mi son accorto ora che mi son spariti i clic alle hsc...il pomello gira ma senza clic!:twisted:
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.445
2.661
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma figuarati se buttano sul mercato qualcosa di fallato…
infatti...e spero proprio che la cosa sia ben altra.
in automotive vendono i prodotti e danno la garanzia..se succede qualcosa intervengono,se il numero di casi e forte,fanno un richiamo di tutti i veicoli dal numero al n di telaio dove e stato applicato tal componente....spesso capita che chi fa pochi km,il difetto salta fuori a garanzia scaduta,e li son cavoli amari...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
...lascia perdere che ora mi stanno girando!:help:mi son accorto ora che mi son spariti i clic alle hsc...il pomello gira ma senza clic!:twisted:
È una cagata: i click sono dati da una sferetta spinta da una molla. Smonta il pomello e controlla che ci siano molle e sferette sia per hsc che per lsc. Altrimenti o vai dal biciao o devo vedere in cantina, magari ho una sferetta e molla di scorta e te la do io!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.445
2.661
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
È una cagata: i click sono dati da una sferetta spinta da una molla. Smonta il pomello e controlla che ci siano molle e sferette sia per hsc che per lsc. Altrimenti o vai dal biciao o devo vedere in cantina, magari ho una sferetta e molla di scorta e te la do io!
..no grazie troppo gentile!...la cagata l han fatta loro e loro devon risolverla!anche se cosa da poco..mi han chiesto 48,gli ho dato un 50 e nn ho battuto ciglio ne voluto il resto ma io son il classico personaggio che esige le cose ben fatte:pago il dovuto e volentieri ma voglio che le cose vengano fatte a regola dell arte.So cosa vuol dire lavorare ed accetto la svista .
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.337
1.775
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
1.8 li ho avuti io...confermo che si consumano a vista d occhio...in particolar modo nella parte centrale della pista frenante
Vero, la parte centrale diventa rapidamente sottilissima. Anche a me ha impressionato quel punto e l'ho tolto anche perché avevo paura che si spezzasse talmente è sottile
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma non sono sconsigliati da usare con l'adattatore da 6 fori a CL?
I Formula non sono affatto male costano poco spessore 2.2-2.3, però i 6 fori
Teoricamente si..ma conosco chi li usa senza preoblemi..boh

1.8 li ho avuti io...confermo che si consumano a vista d occhio...in particolar modo nella parte centrale della pista frenante

Vero, la parte centrale diventa rapidamente sottilissima. Anche a me ha impressionato quel punto e l'ho tolto anche perché avevo paura che si spezzasse talmente è sottile
Ma quanto frenate?..i miei saranno su da un annetto e sono ancora in ottimo stato..boh
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.445
2.661
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Era inteso che le cavolate le scrivono qua sul forum Qui la tiritera è sempre quella
...chiedo umilmente scusa!...non voleva esser uno scriver cagate...mesi fa ho presupposto nel topic questa mia idea che continuo a sostenere..non vuol esser una fakenews ne c e alcuna fonte dalla quale e trapelata notizia. .e solo "un pensiero detto a voce alta" dato da un ragionamento...Qualsiasi azienda non si lascierebbe mai scappar una notizia del genere...piuttosto non lancierebbe un prodotto per evitar problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo