Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.464
28.783
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
...chiedo umilmente scusa!...non voleva esser uno scriver cagate...mesi fa ho presupposto nel topic questa mia idea che continuo a sostenere..non vuol esser una fakenews ne c e alcuna fonte dalla quale e trapelata notizia. .e solo "un pensiero detto a voce alta" dato da un ragionamento...Qualsiasi azienda non si lascierebbe mai scappar una notizia del genere...piuttosto non lancierebbe un prodotto per evitar problemi.
Non volevo offendere nessuno , sorry , ma non trovo giusto dire cose senza un fondamento, poi non fa nulla tanto non penso che cube legga qua .
 
  • Mi piace
Reactions: FeO

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
..ma e anche vero che di quest ultimo anno la bici l hai lasciata ferma 7 mesi...certo che non si consumano:smile::smile::smile:
Eh ma io la uso anche per andare al lavoro e oer andare a trovare i miei quando fa bello..e quando tormo a casa vado a farmi un sentierino allegro.. :mrgreen:..e ti dirò,uso più spesso i freni a fare il pezzo di strada ad ansare al lavoro,che sui trail..:paur:

Io freno abbastanza poco. Gli storm mi sono durati 3-4 anni. Ecco perché dico basta galfer
3-4 anni non mi dura manco la bici..:nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.760
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Comunque sulla bici che uso x andare a lavoro ho dischi freno idraulici shimano mt200. La bici ha 2500km e i dischi non hanno alcuno scalino (in effetti ho ancora su le pastiglie di serie!)
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.760
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ecco il galfer pisteriore finito:
IMG_20221227_093742.jpg
IMG_20221227_093624.jpg
Se guardate la pista tra un buco e l'altro è veramente sottile...
L'anteriore da 203 credo possa fare ancora 1-2 mesi non di più.
Non è messo molto meglio
 
Ultima modifica:
  • Wow
  • Sad
Reactions: marpa and Zero Cool

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.204
2.266
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
È una cagata: i click sono dati da una sferetta spinta da una molla. Smonta il pomello e controlla che ci siano molle e sferette sia per hsc che per lsc. Altrimenti o vai dal biciao o devo vedere in cantina, magari ho una sferetta e molla di scorta e te la do io!
..hai ragione....manca la sfera nel pomello...la molla c e...
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.204
2.266
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
  • Wow
Reactions: giouncino

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.760
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Come km percorsi il posteriore non ne avrà fatti nemmeno 2000km. Veramente poca roba secondo me.
Sono certo che lo storm hc che ho messo su ora mi fara almeno 2 anni e 4000km. Almeno cosi era durato sull'altra stereo
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.308
1.760
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Manco ho il gps
barbone! :loll:
vabbeh, a parte gli scherzi, poi comunque ho addestrato la stereo per lunghe discese alpine da oltre 2k, chiaro che probabilmente ho consumato i freni più di te anche a parità di kilometraggio. Poi non so quanto siano lunghe le tue discese tipo....
Sta di fatto che non sono durati un granghè sti dischi.
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
barbone! :loll:
vabbeh, a parte gli scherzi, poi comunque ho addestrato la stereo per lunghe discese alpine da oltre 2k, chiaro che probabilmente ho consumato i freni più di te anche a parità di kilometraggio. Poi non so quanto siano lunghe le tue discese tipo....
Sta di fatto che non sono durati un granghè sti dischi.
Il gps è per i crosscrauti..il vero biker si perde,spinge e bestemmia
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo