Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fc9921

Biker novus
20/5/21
34
1
0
22
Tolmezzo UD
Visita sito
Bike
Cube stereo 150 race 29 2019

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh, se hai il librettino della bici con il numero di telaio, io proverei a chiedere la riparazione in garanzia...
 
  • Mi piace
Reactions: Nitros

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.032
2.032
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Il 643 non mi risulta che esista, cercando su internet... Ho trovato 638, 648 oppure roba piu specifica per fibra di carbonio della 3M tipo il DP410. Proverò prima a chiedere a un professionista per capire se è opportuno portarglielo
643 c e lho in officina,ho guardato prima di scrivertelo"bloccaggi coassiali retendor"..puo esser pero che negli anni abbiamo cambiato formula e numero,pero la dicitura e la stessa...diversamente pero...continua il consiglio di farlo vedere prima al biciaio ...so anche io che cube parla di un anni su carbon ma...se altri hanno sentito diverso,meglio provarci,anche solo per in consulto piu professionale..prima di far un qualsiasi altra cosa che si ha sempre il tempo di fare ma che vanificherebbe un discorso warrenty o il piu corretto prodotto o procedimento...nn e un difetto normale e comune,ci starei all occhio prima di scegliere la via del fai da te,la quale la terrei come ultima spiaggia.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Buongiorno, devo cambiare le manopole ,mi sono trovato molto bene con le Acid Distrupt che montava di serie ma chiedo cmq consigli su altre manopole, voi cosa usate? Le misure delle Disrupt dovrebbe essere DxL 33x134 mm, se non sbaglio
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.299
1.751
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io ti consiglio caldamente le Oury V2, fantastiche e con singolo collarino, ci sono di diversi colori. Oppure le ODI rogue che ho usato per diversi anni con soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.032
2.032
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buongiorno, devo cambiare le manopole ,mi sono trovato molto bene con le Acid Distrupt che montava di serie ma chiedo cmq consigli su altre manopole, voi cosa usate? Le misure delle Disrupt dovrebbe essere DxL 33x134 mm, se non sbaglio
io sotto ho le race face e anche se me le hanno criticate,non mi sto trovando male,anzi...e anche da dire che me le son trovate gia applicate all acquisto e che nn ho esperienza in materia come invece posson aver altri ..
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
io sotto ho le race face e anche se me le hanno criticate,non mi sto trovando male,anzi...e anche da dire che me le son trovate gia applicate all acquisto e che nn ho esperienza in materia come invece posson aver altri ..
Alla fine mi sa che andrò delle stesse che ho ora, mi ci trovo bene, peró mi ispirano le Bontrager che usa Ironmike, non so perché ma mi danno l'idea di essere comode
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.032
2.032
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi mi sono arrivati i nuovi guanti e le nuove ginocchiere...precedentemente avevo preso guanti oneal ma che al primo diluvio si sono scollate le protezioni delle dita(amazon ha provveduto al rimborso)mentre per le ginocchiere\gomitiere mi ero affidato a Ion..ma ...dopo pochi utilizzi(una 20tina)la spugna laterale interna si e lasciata andare e la maglina interna presentava smagliature...Maciag ha provveduto al rimborso ed ora ho preso Ixs in plastica....vedremo come funzionano..
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
oggi mi sono arrivati i nuovi guanti e le nuove ginocchiere...precedentemente avevo preso guanti oneal ma che al primo diluvio si sono scollate le protezioni delle dita(amazon ha provveduto al rimborso)mentre per le ginocchiere\gomitiere mi ero affidato a Ion..ma ...dopo pochi utilizzi(una 20tina)la spugna laterale interna si e lasciata andare e la maglina interna presentava smagliature...Maciag ha provveduto al rimborso ed ora ho preso Ixs in plastica....vedremo come funzionano..
Ixs? Non conosco. Come guanti uso dei Mavic con i quali mi trovo benissimo e ginocchiere e gomitiere ho Dainese, con le quali mi trovo anche molto bene, soprattutto le ginocchiere, é come non averle addosso
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.032
2.032
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ixs? Non conosco. Come guanti uso dei Mavic con i quali mi trovo benissimo e ginocchiere e gomitiere ho Dainese, con le quali mi trovo anche molto bene, soprattutto le ginocchiere, é come non averle addosso
anche io con Ion mi son trovato non solo bene..ancor piu con la zip ,toglierle e rimetterle era veramente veloce..pero si lasciano andare troppo velocemente!..Ixs rispetto ad Ion che erano morbide in saas tech,sono in plasica imbottita pero con parastinchi..economiche ma mi danno l idea di esser piu robuste.
Il discorso parastinchi ho scoperto esser utile con i pedali flat. dato che in agosto un paio di solchi nuovi ancor in fase di guarigione me li son fatti..
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.658
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
anche io con Ion mi son trovato non solo bene..ancor piu con la zip ,toglierle e rimetterle era veramente veloce..pero si lasciano andare troppo velocemente!..Ixs rispetto ad Ion che erano morbide in saas tech,sono in plasica imbottita pero con parastinchi..economiche ma mi danno l idea di esser piu robuste.
Il discorso parastinchi ho scoperto esser utile con i pedali flat. dato che in agosto un paio di solchi nuovi ancor in fase di guarigione me li son fatti..
Io per proteggere i stinchi uso questi, fanno il loro sporco lavoro:

 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.032
2.032
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..in fase di un altro ordine,sto pensando di prendermi un forcellino..Bike discount mi consiglia questo.... 1663874426576.png ..

Cube Gancio del deragliatore 2090 AXH (corto)..anche se ho scoperto esistere anche: 1663874591111.png ..​

Cube Gancio deragliatore standard MTB X12..​

nelke quali specifiche di adattabilita e anche nominata la stereo 150 dal 2020...quale ordinare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo