Anche secondo me..ma si vociferava di uno scomparto porta oggetti nel telaioSecondo me hanno ripreso il telaio della one77 ed hanno ridotto l'escursione
Anche secondo me..ma si vociferava di uno scomparto porta oggetti nel telaioSecondo me hanno ripreso il telaio della one77 ed hanno ridotto l'escursione
Quale versione hai ordinato?Io l’ho preordinata alla cieca, mi arriverà a febbraio/marzo
Se la novità è il cassettino portaoggetti tenetevi la vostra , che stronzata!!!Anche secondo me..ma si vociferava di uno scomparto porta oggetti nel telaio
A me l'aveva confermato il mio amico che vende Cube. I colori nuovi poi sono veramente belli e, se non ricordo male, non ci dovrebbe più essere un modello con il classico colore grigio/blu/rosso del team CubeAnche secondo me..ma si vociferava di uno scomparto porta oggetti nel telaio
Nn penso che ci mettano 4 anni per fare uno sportellino nel tubo e mettere un ammo più lungo..probabilmente è completamente rivista magari sabato se riesco vado ad informarmiSe la novità è il cassettino portaoggetti tenetevi la vostra , che stronzata!!!
Speriamo..la.stereo action team 2018-2019 era bellina,come la mia faceva abbastanza cagher..A me l'aveva confermato il mio amico che vende Cube. I colori nuovi poi sono veramente belli e, se non ricordo male, non ci dovrebbe più essere un modello con il classico colore grigio/blu/rosso del team Cube
Anche,vero..missà che ci ritroveremo davanti a un prodotto tutto nuovo..e dato che ultimamente mi sta assalendo una scimmia per un altro marchio,non è detto che cube non possa tornare in lista..vedremo cosa.esce e cosa mi lascia fare la padrona..Se avete notato anche il diametro reggisella è sceso da 31,6 a 30,9. Per i cambi sram usano il forcellino udh, molto meglio di quello dedicato!
la padrona ti ha lasciato fare fin troppo finora! ahahahah!Anche,vero..missà che ci ritroveremo davanti a un prodotto tutto nuovo..e dato che ultimamente mi sta assalendo una scimmia per un altro marchio,non è detto che cube non possa tornare in lista..vedremo cosa.esce e cosa mi lascia fare la padrona..
immaginavo,La entry level: race
No purtroppo no, ma guardando gli altri marchi possiamo anche ritenerci fortunatiimmaginavo,
300€ in più dell'anno scorso...non proprio bruscoletti
Che poi aumenteranno di altri 100€ come successo gli ultimi due anniimmaginavo,
Io con gli sconti comunque l’ho pagata 3300€Che poi aumenteranno di altri 100€ come successo gli ultimi due anni
Allora buono dai. Comunque quest'anno si fanno attendere con la presentazione!Io con gli sconti comunque l’ho pagata 3300€
Sono ancora pochi alla fine per esempio propain 600 euro in piùimmaginavo,
L’attesa peggioreeeee. Vi giuro non ce la faccio piuAllora buono dai. Comunque quest'anno si fanno attendere con la presentazione!
"L'attesa della presentazione è l'attesa stessa della bici" semi-cit. fatta maleAssolutamente piu che onesto
L’attesa peggioreeeee. Vi giuro non ce la faccio piu