Cube Stereo - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Siamo là. Taglia xl c:62, in ordine di marcia 14,6kg. Però sto pedalando il più possibile per consumare il pacco pignoni deore che pesa un fottio!

Per una bike da 160-150 essere sotto ai 15kg pronta e via (con pedali, pellicole ecc ecc) e prezzo/qualità basso.. Direi non poca roba eh!

Ed inizio a pensare che sto telaio fatto con l'epico "cartonfiber" non si rompa solo a guardarlo, visto che qui iniziamo ad essere in parecchi ad usarla!

Alla fine ok, cube non esce con un nuovo modello ogni anno.. Non avrà il carro diverso per ogni taglia.. Ma é stata una grande bike sta stereo150.
Prossima sicuramente leggermente più pesante, ma speriamo porti avanti bene il lavoro fatto dalla sua sorellona!
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Siamo là. Taglia xl c:62, in ordine di marcia 14,6kg. Però sto pedalando il più possibile per consumare il pacco pignoni deore che pesa un fottio!

Per una bike da 160-150 essere sotto ai 15kg pronta e via (con pedali, pellicole ecc ecc) e prezzo/qualità basso.. Direi non poca roba eh!

Ed inizio a pensare che sto telaio fatto con l'epico "cartonfiber" non si rompa solo a guardarlo, visto che qui iniziamo ad essere in parecchi ad usarla!

Alla fine ok, cube non esce con un nuovo modello ogni anno.. Non avrà il carro diverso per ogni taglia.. Ma é stata una grande bike sta stereo150.
Prossima sicuramente leggermente più pesante, ma speriamo porti avanti bene il lavoro fatto dalla sua sorellona!
Beh la mia pesa una follia ma è pure verniciata e pellicolata ora che ci penso..anche io sto consumando la trasmissione e sicuramente ne approfitto per alleggerire..cassetta xtr,catena,corona e guarnitura andranno a limare grammi
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
no ma infatti, io personalmente non ho nessuna intenzione di cambiarla! Non mi aspetto chissà quali fantasmagoriche evoluzioni con le nuove one55 e one44. Sicuramente non tali da valutarne il cambio
 
  • Mi piace
Reactions: Loklokis and Nitros

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Beh la mia pesa una follia ma è pure verniciata e pellicolata ora che ci penso..anche io sto consumando la trasmissione e sicuramente ne approfitto per alleggerire..cassetta xtr,catena,corona e guarnitura andranno a limare grammi
prendi garbaruk, pesa poco ed ha una qualità magnifica e costa anche abbastanza poco
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.273
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
buona pure la corona

Blackspire​

ovale sempre sullo stesso sito se non terminate. Identica come fasatura e forma alla Absolute black.
per me ovale tutta la vita
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io vado avanti 2-3 mesi circa con le stesse pastiglie
..capito!nn ho problemi in salita ma ho ancora gli indici un po troppo prensili sulle leve freno.. :pirletto: :help:eppure..la lascio gia correre,nn sicuramente come un endurista,ma molto piu che tanti altri bischeri che trovo in giro...imparero!
 
  • Haha
Reactions: giouncino

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
2.839
1.844
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Esiste una cassetta per cambio sram che abbia una rapporto migliore alla fine che non passi dal 42 direttamente al 52?
..sai che son passato alla 28 e la 52 la uso di rado per non dir quasi mai! per la salita 28 tonda o 30 ovale (che a sentir gente e come aver una 29) e non noti piu il salto del p.p.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
A me piacerebbe avere un 46/47 tranil gap, non c'é nulla sul mercato?
Shimano

Io non sento tutta sta gran mancanza tra il 42 e il 50. Boh???
Pensa,dal primo eagle avuto 5 anni fa,ho sempre detto che quel buco era la piu grande pecca di sram..e dopo che provi qualcosa scalato bene come shimano ti accorgi ancora di più..certo se sei uno di quelli che appena inizia la salita butta su il rapportino e via,allora il discorso non vale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo