Ma io compro solo se vendo..altrimenti nulla..le Fox sono ottime,ma la scimmia di provare altro c'è sempremeno usavo la bici e più cambiavo pezzi....
spero di aver finito per sempre quella fase!!!!!
Nulla..tengo la stereotunerz alla fine che compri?
Piuttosto vado a piedi..Si è preso l elettrica ma ha vergogna a dirlo!!!!
Se se , vedrete….Ma io compro solo se vendo..altrimenti nulla..le Fox sono ottime,ma la scimmia di provare altro c'è sempre
Nulla..tengo la stereo
Piuttosto vado a piedi..
avresti dovuto prendere la base di gamma, così poi avresti fatto degli upgrade....ora rischi di scendere in gamma cambiando i pezzi!Ma io compro solo se vendo..altrimenti nulla..le Fox sono ottime,ma la scimmia di provare altro c'è sempre
Nulla..tengo la stereo
Piuttosto vado a piedi..
Ti ricordo che tu sei tornato indietro..Se se , vedrete….
Troppi soldi..ho già in mente qualcosa..vedremo se vendo o meno@tunerz, io ci vedrei delle sospensioni ohlins...oppure mrp...
Nah..di certo non vado a mettere delle rythm o una yari..avresti dovuto prendere la base di gamma, così poi avresti fatto degli upgrade....ora rischi di scendere in gamma cambiando i pezzi!
anche una lyrik potrebbe facilmente non essere all'altezza della tua fox36. se tu fossi uno che non guarda il peso direi che stai pensando ad una ZEB o fox 38....Ti ricordo che tu sei tornato indietro..
Troppi soldi..ho già in mente qualcosa..vedremo se vendo o meno
Nah..di certo non vado a mettere delle rythm o una yari..
La lyrik con un tuning come si deve viene una bella bombetta..anche una lyrik potrebbe facilmente non essere all'altezza della tua fox36. se tu fossi uno che non guarda il peso direi che stai pensando ad una ZEB o fox 38....
la fox 36 idem, ma senza spendere 1 centesimo di tuning: semplicemente girando le varie rotelline e provando i vari settings!La lyrik con un tuning come si deve viene una bella bombetta..
Modifiche alla parte idraulica e alle temute interneChe tuning intendi?
No no fidati..avevo una vecchia rct3 con tuning su misura si dbbike Salò..altro pianetala fox 36 idem, ma senza spendere 1 centesimo di tuning: semplicemente girando le varie rotelline e provando i vari settings!
A me ha sistemato, la lyrik ultimate (con tuning) e un ammo ohlins ttx scoppiato...perfetti. Ora ci mando la lyrik rct3. Forse è stato un caso.Conosco dbike, l'ammortizzatore che gli diedi anni fa non ha mai più funzionato decentemente, ma sarà stato un caso.
Vista quell'esperienza personale, le sospensioni le faccio solo revisionare, fine dei pasticci!
Infatti ora vanno alla perfezione!
Ecco , lo ha ammesso …vedremo se anche lui poi fa la retroTi ricordo che tu sei tornato indietro..
Troppi soldi..ho già in mente qualcosa..vedremo se vendo o meno
Nah..di certo non vado a mettere delle rythm o una yari..
Sull'anteriore la ghiera interna non monta..non so se solo con il 203 o anche con altre misureEcco i pesi dei dischi 203mm:
Vedi l'allegato 522658
Rt64
Vedi l'allegato 522659
Xt ice freeza,
Secondo me, oltre che figo, è anche intelligente come progetto:
più leggero, alluminio che dissipa e più resistenza alle torsioni. Sono proprio curioso di provarlo!
Invece non ho capito:
Vedi l'allegato 522660
Perché esistono 2 standard per il center lock? E una volta ti arriva uno di un tipo, e l'altra quell'altro tipo?
Ad esempio il disco da 180mm aveva quello grande in acciaio.
Il 203mm è arrivato con quello piccolo in alluminio. Boh(?)
quando dopo 8 mesi ti ritrovi i dischi consumati con tanto di scalino....cambierai idea.Ecco i pesi dei dischi 203mm:
Vedi l'allegato 522658
Rt64
Vedi l'allegato 522659
Xt ice freeza,
Secondo me, oltre che figo, è anche intelligente come progetto:
più leggero, alluminio che dissipa e più resistenza alle torsioni. Sono proprio curioso di provarlo!
Invece non ho capito:
Vedi l'allegato 522660
Perché esistono 2 standard per il center lock? E una volta ti arriva uno di un tipo, e l'altra quell'altro tipo?
Ad esempio il disco da 180mm aveva quello grande in acciaio.
Il 203mm è arrivato con quello piccolo in alluminio. Boh(?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?